If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho finito (per fortuna perché la settimana scorsa ci avrò speso 3/4 ore al giorno) Assassin's creed 2.
Che dire... molto più bello dell'uno, molto molto più bello. Missioni più interessanti, ambientazioni più varie, varietà di azioni più ampia.
Interessante il sistema economico che è stato introdotto, non mi ricordo se c'era anche nell'uno Sinceramente il finale non m'è piaicuto.. non tanto perché ti lascia lì con l'amaro in bocca, ma non voglio rovinare niente a chi non ci ha giocato
Se l'uno vi è piaciuto il 2 è da prendere, ha ancora il difetto dei combattimenti un pò "tristi" (basta stare lì fermi in difesa e contrattaccare al momento giusto che fate fuori un esercito), ma per il resto è completamente migliorato.
sicuro non il 4 febbraio? L'ho letto su spaziogames..
il 4
Booohhh io ho scaricato la demo sul PSN e mi ricordo che c'era scritto il 12
Comunque io non lo prenderò nuovo e appena uscito, ho deciso che 65 euro appena uscito li merita solo God Of War III, Dante's inferno lo prenderò dopo un pò usato ad una 20/25ina di euro
Booohhh io ho scaricato la demo sul PSN e mi ricordo che c'era scritto il 12
Comunque io non lo prenderò nuovo e appena uscito, ho deciso che 65 euro appena uscito li merita solo God Of War III, Dante's inferno lo prenderò dopo un pò usato ad una 20/25ina di euro
io mi ricordavo il 16 fai un pò
pensavo di prendere dante (me lo autoregalo per il mio compleanno ).. poi lo do indietro insieme forse ad unchearted 2 e prendo god of war.. sennò niente.. dipende da quanto è bello e/o lungo...
pensavo di prendere dante (me lo autoregalo per il mio compleanno ).. poi lo do indietro insieme forse ad unchearted 2 e prendo god of war.. sennò niente.. dipende da quanto è bello e/o lungo...
Se li prendi e poi li vendi da usati, prima di farti fottere da Game Stop, parliamone te li compro io sono serio.
comunque non prendete need for speed shift. troppo, troppo monotono.
ho notato...
ed è un peccato perchè con un GT5 che sembra essere pieno di difetti anche nella versione definitiva, NFS poteva davvero dire la sua!
è un bel gioco ma alla lunga stanca!
Il mio sogno è una versione per la ps3 di Tourist Trophy, un magnifico gioco di moto uscito anni fa per ps2
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ho notato...
ed è un peccato perchè con un GT5 che sembra essere pieno di difetti anche nella versione definitiva, NFS poteva davvero dire la sua!
Il mio sogno è una versione per la ps3 di Tourist Trophy, un magnifico gioco di moto uscito anni fa per ps2
ma il gioco in se è bello eh, io mi ci divertivo pure, ma ora è solo un susseguirsi di gare senza senso, non c'è una storyline dietro non c'è niente.. i potenziamenti e il tuning è troppo limitato, farti la macchina **** con le varie immagini è da folli dal momento che se fai una fiancata, non puoi copia/incollarla nell'altra, ti tocca rifare tutto da capo e chi c'ha voglia ?!
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ho notato...
Ci stavo pensando proprio oggi che avrei bisogno di un gioco di corse/macchine/velocità
GT5 pieno di difetti ma caxxo sono 3 anni che ci lavorano sù
Ci stavo pensando proprio oggi che avrei bisogno di un gioco di corse/macchine/velocità
GT5 pieno di difetti ma caxxo sono 3 anni che ci lavorano sù
ho provato la demo...
per me è ingiocabile!
NFS a parte il discorso fatto da gary che condivido, è il meglio che si possa trovare in questo momento sul mercato ps3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ho provato la demo...
per me è ingiocabile!
NFS a parte il discorso fatto da gary che condivido, è il meglio che si possa trovare in questo momento sul mercato ps3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta