Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
boh non saprei, ma proprio non mi prendeva. mi trovavo veramente molto male con il sistema in generale, e non riusciva a catturarmi. è stato uno dei pochi giochi che nonostante non mi piacesse non ho finito, e fidati che per me è grave perchè comunque quando inizio qualcosa lo finisco anche se non mi cattura, ma bioshock mi faceva passare la voglia di giocareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioboh non saprei, ma proprio non mi prendeva. mi trovavo veramente molto male con il sistema in generale, e non riusciva a catturarmi. è stato uno dei pochi giochi che nonostante non mi piacesse non ho finito, e fidati che per me è grave perchè comunque quando inizio qualcosa lo finisco anche se non mi cattura, ma bioshock mi faceva passare la voglia di giocaresigpic
Commenta
-
-
ma infatti piace a tutti, a me non prende proprio. il sistema di gioco è macchinoso e non naturale, l'utilizzo di armi misto a elettricità piuttosto che il fuoco non mi piace per niente, non so mi trovo scomodissimo nel giocarci, e anzi mi sa che lo vendo perchè è li a fare la polvereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa me non è piaciuto per niente!
fra gli FPS a parte chiaramente la serie Modern warfare, consiglierei Bioshock, Battlefield e aspettiamo MAG
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono l'unico che bioshock non riesce a farselo piacere proprioLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioGuarda la campagna a me ha preso parecchio,graficamente è stupendo.L'online mi ha stufato dopo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDa
Commenta
-
-
L'ho preso invece di iniziare la modalità "Campagna" sono andato subito sull'online , mi hanno scaraventato in una favela :superlol un paio de ho uccisi ma caxxo mi hanno impallinato 4/5 volte come se fossi un cinghiale nel bosco
Chi mi spiega l'obiettivo di quella cacchio di favelas??? Ad un certo punto è arrivato un aereo, cristo santo come fai a sfuggire all'aereo O_O ??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioL'ho preso invece di iniziare la modalità "Campagna" sono andato subito sull'online , mi hanno scaraventato in una favela :superlol un paio de ho uccisi ma caxxo mi hanno impallinato 4/5 volte come se fossi un cinghiale nel bosco
Chi mi spiega l'obiettivo di quella cacchio di favelas??? Ad un certo punto è arrivato un aereo, cristo santo come fai a sfuggire all'aereo O_O ??????
nel death match a squadre ad esempio la tua di squadra dovà uccidere più persone dell'altra, oppure nel cerca ed distruggi la tua squadra dovrà a turno difendere 2 punti A e B ed impedire che gli avversari piazzino la bomba (che comunque si può disinnescare) o a sua volta provare a piazzare le bombe.
Gli aerei, gli elicotteri ecc sono chiamati dai giocatori quando uccidono in serie più giocatori senza morire (per l'elicottero più semplice ad es. sono sufficienti 5 uccisioni di fila)
Puoi scegliere tu quale tipo di supporto chiamare, fatti un giro nelle opzioni on line che si sbloccano piano piano con i punti e i gradi.
Cmq il mio nick è "Luchitteddu"
Se arrivano aerei, elicotteri ecc agli inizi è meglio aspettare che finiscano il loro giro nascondendoti dentro le case o qualsiasi altro riparo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiol'obiettivo non dipende dalla mappa ma dalla modalità di gioco che hai scelto.
nel death match a squadre ad esempio la tua di squadra dovà uccidere più persone dell'altra, oppure nel cerca ed distruggi la tua squadra dovrà a turno difendere 2 punti A e B ed impedire che gli avversari piazzino la bomba (che comunque si può disinnescare) o a sua volta provare a piazzare le bombe.
Gli aerei, gli elicotteri ecc sono chiamati dai giocatori quando uccidono in serie più giocatori senza morire (per l'elicottero più semplice ad es. sono sufficienti 5 uccisioni di fila)
Puoi scegliere tu quale tipo di supporto chiamare, fatti un giro nelle opzioni on line che si sbloccano piano piano con i punti e i gradi.
Cmq il mio nick è "Luchitteddu"
Se arrivano aerei, elicotteri ecc agli inizi è meglio aspettare che finiscano il loro giro nascondendoti dentro le case o qualsiasi altro riparo
Già lo sò che farò di nuovo nottata giocando all'onlinesigpic
Commenta
-
Commenta