Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    sono l'unico che bioshock non riesce a farselo piacere proprio
    davvero? come mai?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

boh non saprei, ma proprio non mi prendeva. mi trovavo veramente molto male con il sistema in generale, e non riusciva a catturarmi. è stato uno dei pochi giochi che nonostante non mi piacesse non ho finito, e fidati che per me è grave perchè comunque quando inizio qualcosa lo finisco anche se non mi cattura, ma bioshock mi faceva passare la voglia di giocare
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

boh non saprei, ma proprio non mi prendeva. mi trovavo veramente molto male con il sistema in generale, e non riusciva a catturarmi. è stato uno dei pochi giochi che nonostante non mi piacesse non ho finito, e fidati che per me è grave perchè comunque quando inizio qualcosa lo finisco anche se non mi cattura, ma bioshock mi faceva passare la voglia di giocare
        Che strano Gary, anche sul thread del XboX360 ne parlavano come un giocone
        sigpic

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ma infatti piace a tutti, a me non prende proprio. il sistema di gioco è macchinoso e non naturale, l'utilizzo di armi misto a elettricità piuttosto che il fuoco non mi piace per niente, non so mi trovo scomodissimo nel giocarci, e anzi mi sa che lo vendo perchè è li a fare la polvere
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• drum'nRock
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 653
            • 39
            • 101
            • Rgveda
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            a me non è piaciuto per niente!
            fra gli FPS a parte chiaramente la serie Modern warfare, consiglierei Bioshock, Battlefield e aspettiamo MAG
            Guarda la campagna a me ha preso parecchio,graficamente è stupendo.L'online mi ha stufato dopo poco.

sono l'unico che bioshock non riesce a farselo piacere proprio
            Avevo scaricato la demo, pensavo 'bello,fatto bene ecc..' ma la demo non l'ho mai finita e il gioco mai comprato.
            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
              Guarda la campagna a me ha preso parecchio,graficamente è stupendo.L'online mi ha stufato dopo poco.
              questi sono sicuramente i suoi punti a favore

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Comprato anche il cavo HDMI e ieri notte mi sono iscritto pure al PlayStationNetwork
                sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

cm si vede diavo?
                  Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    cm si vede diavo?
                    Da
                    sigpic

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Da

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Oggi pomeriggio dovrei prendere COD MW2 come sono le vostre gamertag che vi aggiungo
                        sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

L'ho preso invece di iniziare la modalità "Campagna" sono andato subito sull'online , mi hanno scaraventato in una favela :superlol un paio de ho uccisi ma caxxo mi hanno impallinato 4/5 volte come se fossi un cinghiale nel bosco

Chi mi spiega l'obiettivo di quella cacchio di favelas??? Ad un certo punto è arrivato un aereo, cristo santo come fai a sfuggire all'aereo O_O ??????
                          sigpic

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            L'ho preso invece di iniziare la modalità "Campagna" sono andato subito sull'online , mi hanno scaraventato in una favela :superlol un paio de ho uccisi ma caxxo mi hanno impallinato 4/5 volte come se fossi un cinghiale nel bosco

Chi mi spiega l'obiettivo di quella cacchio di favelas??? Ad un certo punto è arrivato un aereo, cristo santo come fai a sfuggire all'aereo O_O ??????
                            l'obiettivo non dipende dalla mappa ma dalla modalità di gioco che hai scelto.
                            nel death match a squadre ad esempio la tua di squadra dovà uccidere più persone dell'altra, oppure nel cerca ed distruggi la tua squadra dovrà a turno difendere 2 punti A e B ed impedire che gli avversari piazzino la bomba (che comunque si può disinnescare) o a sua volta provare a piazzare le bombe.
                            Gli aerei, gli elicotteri ecc sono chiamati dai giocatori quando uccidono in serie più giocatori senza morire (per l'elicottero più semplice ad es. sono sufficienti 5 uccisioni di fila)
                            Puoi scegliere tu quale tipo di supporto chiamare, fatti un giro nelle opzioni on line che si sbloccano piano piano con i punti e i gradi.
                            Cmq il mio nick è "Luchitteddu"
                            Se arrivano aerei, elicotteri ecc agli inizi è meglio aspettare che finiscano il loro giro nascondendoti dentro le case o qualsiasi altro riparo

Commenta

• ZeRoITA
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 430
                              • 20
                              • 1
                              • Send PM

raga qualcuno ha uncharted 2 per qualche partitella multy?
                              la mia gamertag è iZeRO83

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                l'obiettivo non dipende dalla mappa ma dalla modalità di gioco che hai scelto.
                                nel death match a squadre ad esempio la tua di squadra dovà uccidere più persone dell'altra, oppure nel cerca ed distruggi la tua squadra dovrà a turno difendere 2 punti A e B ed impedire che gli avversari piazzino la bomba (che comunque si può disinnescare) o a sua volta provare a piazzare le bombe.
                                Gli aerei, gli elicotteri ecc sono chiamati dai giocatori quando uccidono in serie più giocatori senza morire (per l'elicottero più semplice ad es. sono sufficienti 5 uccisioni di fila)
                                Puoi scegliere tu quale tipo di supporto chiamare, fatti un giro nelle opzioni on line che si sbloccano piano piano con i punti e i gradi.
                                Cmq il mio nick è "Luchitteddu"
                                Se arrivano aerei, elicotteri ecc agli inizi è meglio aspettare che finiscano il loro giro nascondendoti dentro le case o qualsiasi altro riparo
                                Stasera quando torno a casa ti aggiungo
                                Già lo sò che farò di nuovo nottata giocando all'online
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X