Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè?
Ne compri 3 originali nuovi e ne paghi 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBayonetta anche se usato è oltre i 35+spedizione a parte caxxxLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Miglior marca di cavo HDMI da poter prendere? Prezzi? Va bene anche uno commerciale oppure devo prendere qualcuno in particolare? Terminale dorato oppure no ?Last edited by diavolettoroma81; 19-01-2010, 09:49:57.sigpic
Commenta
-
-
diavoletto i titoli che ti ho indicaato io sono titoli che hanno almeno un annetto sulle spalle e che trovi veramente a poco. giochi come fallout, oblivion e resistance te li porti a casa con 16 euro, che è un affare perchè sono capolavori. per assassin's creed 1-2 aspetta che cali il secondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodiavoletto i titoli che ti ho indicaato io sono titoli che hanno almeno un annetto sulle spalle e che trovi veramente a poco. giochi come fallout, oblivion e resistance te li porti a casa con 16 euro, che è un affare perchè sono capolavori. per assassin's creed 1-2 aspetta che cali il secondo
Mi metto subito all'asta per fallout , oblivion e resistancesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per i consigli Gary
Mi metto subito all'asta per fallout , oblivion e resistance
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per i consigli Gary
Mi metto subito all'asta per fallout , oblivion e resistanceLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioSe ti piacciono gli Fps dai un'occhiata a Killzone 2.Esclusiva ps3,merita davvero,è anche platinum.
fra gli FPS a parte chiaramente la serie Modern warfare, consiglierei Bioshock, Battlefield e aspettiamo MAG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa me non è piaciuto per niente!
fra gli FPS a parte chiaramente la serie Modern warfare, consiglierei Bioshock, Battlefield e aspettiamo MAG
AIUTATEMI pure nella scelta del cavo HDMI sono in alto mare ***** caxxosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDi Mordern Warfare lo prendo il primo oppure prendo solo il secondo???
AIUTATEMI pure nella scelta del cavo HDMI sono in alto mare ***** caxxo
dipende poi da cosa cerchi...
se giochi solo single player oppure se la tua esigenza primaria è un solido multiplayer..
sicuramente i Modern warfare (sia il 1° che il 2°) sono i re dei giochi on line.
quindi se ami le sfide multiplayer ti consiglio modern warfare 2. (anche il primo ma credo che tutti si siano spostati nel secondo)
Se invece cerchi un gioco che sia bello da giocare off line ti consiglio Bioshock oppure l'Orange Box che contiene Half life 2 (entrambi li trovi a poco prezzo)
parlo sempre di fps
Commenta
-
-
sono l'unico che bioshock non riesce a farselo piacere proprioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta