Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

***Interessante***

Sony ha annunciato, durante il CES di ieri sera, che le PlayStation 3 nelle case di tutto il mondo saranno pienamente in grado di riprodurre giochi e film in Blu-ray con tecnologia 3D semplicemente attraverso un aggiornamento del firmware, che sarà reso disponibile alla fine di quest'anno.
    Questa purtroppo è stata l'unica informazione in merito al campo dei videogames, ma nuovi dettagli sono emersi in merito all'introduzione di questa nuova tecnologia sul mercato: Sony ha infatti presentato una nuova linea di televisori Bravia Full HD-3D e ha annunciato una partnership con IMAX e Discovery Channel per la creazione di un network televisivo e con ESPN per la creazione di un canale sportivo, il tutto completamente in 3D.

Anche se penso che quest'evoluzione interessi solo il mercato USA
    sigpic

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

non credo ci sia qualche edizione nuova di ps3.. inoltre volta che esce un gioco nuovo decente ci piazzano insieme la play3.. non mi stupirei lo facessero con GoW3.. lo facevano con uncharted2 se non sbaglio..

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Attualmente sul mercato c'è la Ps3 250gb slim, secondo voi di qui a breve uscirà qualche nuovo modello di Ps3 o magari in bundle con qualche gioco o edizione speciale che vale la pena aspettare??? (sono lì per comprarla e sono indecisissimo )
        ...se guardi in giro si trova anche la "non slim" che secondo me è molto meglio (HD a parte...ma quello si può cambiare tranquillamente)...anche perchè puoi installarci sopra linux...che al momento non ha grandissimi vantaggi secondo me...ma IMHO in un molto prossimo futuro potrebbe averne...ma è solo un mio pensiero...poi non so...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          ...se guardi in giro si trova anche la "non slim" che secondo me è molto meglio (HD a parte...ma quello si può cambiare tranquillamente)...anche perchè puoi installarci sopra linux...che al momento non ha grandissimi vantaggi secondo me...ma IMHO in un molto prossimo futuro potrebbe averne...ma è solo un mio pensiero...poi non so...
          Spiegati meglio che mi interessa
          sigpic

Commenta

• Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Spiegati meglio che mi interessa
            Hai rep...

...cmq puoi mandarmi una mail...
            sigpic
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

un altro hack&slash
              Warriors: Legends of Troy - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it

Commenta

• drum'nRock
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 653
                • 39
                • 101
                • Rgveda
                • Send PM

se vi interessa la fat compatibile con linux per sfruttare qualche ipotetica falla pensateci bene perchè secondo me questa console è inviolabile...almeno che sony non voglia sia chiaro
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                  se vi interessa la fat compatibile con linux per sfruttare qualche ipotetica falla pensateci bene perchè secondo me questa console è inviolabile...almeno che sony non voglia sia chiaro
                  ...boh non lo so...al momento non c'è niente certo...però se qualcosa dovesse uscire le fat avendo la possibilità di installare linux avrebbero certo qualche possibilità in più...ci sono parecchie persone che si stanno interessando alla cosa da quanto ho letto...l'altro giorno ho visto la notizia che si è messo a lavorare sulla console quello che è riuscito a far girare software non certificato sull'iphone...quindi un pò di movimento c'è...è solo una mia opinione...però io prenderei la fat anche per una questione di qualità dei componenti...che credo sia alla base della diminuizione di prezzo...come a suo tempo fu per la ps2 slim...non puzza a nessuno che prima il prezzo era più o meno stabile e da quando è uscita la piccola hanno tagliato i prezzi e hanno inserito un hd anche più capiente...
                  sigpic

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

...boh non lo so...al momento non c'è niente certo...però se qualcosa dovesse uscire le fat avendo la possibilità di installare linux avrebbero certo qualche possibilità in più...ci sono parecchie persone che si stanno interessando alla cosa da quanto ho letto...l'altro giorno ho visto la notizia che si è messo a lavorare sulla console quello che è riuscito a far girare software non certificato sull'iphone...quindi un pò di movimento c'è...è solo una mia opinione...però io prenderei la fat anche per una questione di qualità dei componenti...che credo sia alla base della diminuizione di prezzo...come a suo tempo fu per la ps2 slim...non puzza a nessuno che prima il prezzo era più o meno stabile e da quando è uscita la piccola hanno tagliato i prezzi e hanno inserito un hd anche più capiente...
                    sono d'accordo!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

Dante's inferno - "Death Edition"

Visceral Games, ha annunciato oggi la Dante’s Inferno “Death Edition” per PS3 e Xbox 360, che sarà disponibile in Europa dal 5 febbraio. In aggiunta al gioco, questa edizione speciale di Dante’s Inferno includerà anche i seguenti materiali, all’interno di un packaging esclusivo “Death Edition” per 2 DVD con effetto lenticolare e artwork dei 9 gironi:

• Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
                      • Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
                      • Documentario “Dante nella Storia” (sottotitolato in ITA)
                      • Colonna Sonora completa del gioco
                      • Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
                      • Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
                      • Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime “Dante’s Inferno an Animated Epic” (sott. in ITA)
                      • Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)

“Siamo davvero eccitati all’idea della Death Edition, perchè ci dà l’opportunità di creare qualcosa di davvero unico e speciale per l’Europa,” ha commentato Jonathan Knight, Executive Producer per Dante’s Inferno. “C’è davvero una grande quantità di materiale esclusivo all’interno di questa Special Edition, e con la demo in arrivo il 24 Dicembre per Xbox Live e PSN i giocatori potranno finalmente avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo in uscita il 5 febbraio 2010.”

La demo 'Gates of Hell' introdurrà i giocatori nella rielaborazione in chiave creativa del poema dantesco, dove Dante in versione guerriero di ritorno dalle crociate torna nella natia Firenze per trovare il suo amore, Beatrice, crudelmente uccisa e con l’anima trascinata all’Inferno da Lucifero. Votato al salvataggio della sua amata, Dante inizierà l’epico viaggio verso i cancelli dell’Inferno e oltre, lungo il quale affronterà mostruosi non morti, demoni maledetti e persino la Morte stessa. La demo consentirà quindi un primo sguardo sulla vastità del mondo di Dante’s Inferno e farà da preludio al viaggio da incubo che Dante intraprenderà attraverso i Nove Gironi.

In Dante’s Inferno, i videogiocatori interpreteranno il ruolo dello stesso Dante, mentre attraversa i nove gironi dei dannati – il limbo, la lussuria, la gola, l’avarizia, l’ira, l’eresia, la violenza, l’inganno e il tradimento. Ad una velocità di 60 fotogrammi per secondo, ogni girone è caratterizzato da ambienti unici, nuove creature, demoni terrificanti, elementi unici di storia che sono stati creati per esprimere alla massima drammaticità le caratteristiche di ciascun contrappasso.

I giocatori avranno la possibilità di andare all'Inferno dal 5 febbraio 2010 per Xbox360, PS3 e PSP. La demo di The Gates of Hell sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 24 dicembre.
                      Per essere sempre aggiornati su Dante’s Inferno è possibile seguire i progressi del team di Visceral Games su Twitter a Dante's Inferno Team (danteteam) on Twitter e visitare il sito web ufficiale del gioco a Dante's Inferno Game Official Site | Visceral Games | EA dove il 9 di ogni mese saranno svelati nuovi dettagli su un nuovo cerchio dell'inferno, con nuovi contenuti e aggiornamenti.
                      solo 9 gironi? Mi sa che lo prendo quando sarà ben ben usato...

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        Dante's inferno - "Death Edition"

solo 9 gironi? Mi sa che lo prendo quando sarà ben ben usato...
                        levio prenditela con Dante Alighieri...

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          levio prenditela con Dante Alighieri...
                          dovevano mettere i gironi che ci sono nella divina commedia! 29 gironi + combattimenti finale con Lucifero... allora sì che era un Signor gioco

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            dovevano mettere i gironi che ci sono nella divina commedia! 29 gironi + combattimenti finale con Lucifero... allora sì che era un Signor gioco
                            c'è un errore credo!
                            penso che per nove gironi volessero intendere erroneamente i 9 cerchi!
                            ed effettivamente l'inferno dantesco è diviso in 9 cerchi, che a loro volta si dividono in gironi.
                            sti americani...
                            Last edited by Ecatombe; 09-01-2010, 14:22:57.

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              c'è un errore credo!
                              penso che per nove gironi volessero intendere eroneamente i 9 cerchi!
                              ed effettivamente l'inferno dantesco è diviso in 9 cerchi, che a loro volta si dividono in gironi.
                              sti americani...
                              allora sì è un'altra cosa... ci manca allora più virgilio come personaggio sbloccabile e siamo a posto

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Hai rep...

...cmq puoi mandarmi una mail...
                                Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                                Ho ancora più dubbi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X