Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Hokuto No Ken Musou!
    finalmente un gioco deicato a Ken il guerriero per ps3/360...
    speriamo sia un bel gioco.

YouTube - Hokuto No Ken Musou / Fist of the North Star : First Gameplay Trailer ( 360 / PS3 )

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Vic
      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
      • Sep 2008
      • 853
      • 122
      • 128
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Hokuto No Ken Musou!

YouTube - Hokuto No Ken Musou / Fist of the North Star : First Gameplay Trailer ( 360 / PS3 )
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Hokuto No Ken Musou!

ma basta hack&slash

Bayonetta, Dante's inferno, God of War III, The force unleashed II

Non posso comprare solo quelli!

Qualcuno sta giocando a Modern Warfare II? Mi interessava la longevità, l'1 non era lungo lungo, anche se dannatamente bello..

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

mi sono preso demon's soul, giudicato come uno dei migliori fantasy per playstation 3,in europa non è uscito quindi me lo sono preso dall'america, non vedo l'ora di metterci le mani.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Difatti mi riferivo al secondo capitolo, secondo me uno dei migliori giochi del 2009, anche come storia
            ho amato qst gioconell'altro thread(della 360) ci abbiamo giocato in conemporanea io, the alex e owenbellissimo
            Ingegnere88

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              mi sono preso demon's soul, giudicato come uno dei migliori fantasy per playstation 3,in europa non è uscito quindi me lo sono preso dall'america, non vedo l'ora di metterci le mani.
              Nominato gioco dell'anno per ps3, vedremo
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

di darksiders che ne dite? Il concorrente povero di bayonetta, dante e kratos o qualcosa di più serio?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• drum'nRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 653
                  • 39
                  • 101
                  • Rgveda
                  • Send PM

Sinceramente non mi piace neanche un po...spero che qualche recensione mi smentisca!
                  Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    di darksiders che ne dite? Il concorrente povero di bayonetta, dante e kratos o qualcosa di più serio?

YouTube - TRAILER Darksiders ITA HD

YouTube - Darksiders Trailer ITA secondo trailer ufficiale
                    dovrebbe essere un bel gioco!
                    Guerra è uno dei cavalieri dell'Apocalisse, che si troverà a combattere sia angeli che demoni...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

YouTube - TRAILER Darksiders ITA HD

YouTube - Darksiders Trailer ITA secondo trailer ufficiale

è il concorrente poverissimo. Se puoi provalo prima di spendere 60 e passa euro per questo titolo. Con tutti gli hack 'n slash ottimi in uscita questo puo' rimanere sugli scaffali.

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                        Sinceramente non mi piace neanche un po...spero che qualche recensione mi smentisca!
                        dovrebbe essere un bel gioco!
                        Guerra è uno dei cavalieri dell'Apocalisse, che si troverà a combattere sia angeli che demoni...
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        è il concorrente poverissimo. Se puoi provalo prima di spendere 60 e passa euro per questo titolo. Con tutti gli hack 'n slash ottimi in uscita questo puo' rimanere sugli scaffali.
                        immaginavo

l'idea in sé non è male, però graficamente mi sembra World of warcraft, quindi qualcosa di "basso" rispetto ai canoni attuali delle console. Anche dal punto di vista dei controlli dicono non essere il massimo, il personaggio è un pò lento e ci sono rallentamenti.

Come longevità non dovrebbe essere male (>15 ore), però scarsamente rigiocabile perché ad esempio non si può rigiocare con tutti i potenziamenti ottenuti.

Ci sono cose strane poi, tipo alcuni momenti alla "gears of war", in cui si prende un'arma e si va in giro a sparare

aspetterò al massimo che costi poco quando sarà pluriusato
                        Insieme a Dante probabilmente...

Se qualcuno volesse la (video)recensione
                        Darksiders - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

arrivato demon's souls non vedo l'ora di metterci le mani
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Attualmente sul mercato c'è la Ps3 250gb slim, secondo voi di qui a breve uscirà qualche nuovo modello di Ps3 o magari in bundle con qualche gioco o edizione speciale che vale la pena aspettare??? (sono lì per comprarla e sono indecisissimo )
                            sigpic

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Attualmente sul mercato c'è la Ps3 250gb slim, secondo voi di qui a breve uscirà qualche nuovo modello di Ps3 o magari in bundle con qualche gioco o edizione speciale che vale la pena aspettare??? (sono lì per comprarla e sono indecisissimo )
                              ma hai già la "normale" e vuoi prendere questa?

già che ci sono posto questo che ho trovato su spaziogames
                              Sony ha annunciato, durante il CES di ieri sera, che le PlayStation 3 nelle case di tutto il mondo saranno pienamente in grado di riprodurre giochi e film in Blu-ray con tecnologia 3D semplicemente attraverso un aggiornamento del firmware, che sarà reso disponibile alla fine di quest'anno.
                              Questa purtroppo è stata l'unica informazione in merito al campo dei videogames, ma nuovi dettagli sono emersi in merito all'introduzione di questa nuova tecnologia sul mercato: Sony ha infatti presentato una nuova linea di televisori Bravia Full HD-3D e ha annunciato una partnership con IMAX e Discovery Channel per la creazione di un network televisivo e con ESPN per la creazione di un canale sportivo, il tutto completamente in 3D.

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

ma hai già la "normale" e vuoi prendere questa?

già che ci sono posto questo che ho trovato su spaziogames
                                No io di proprietà ho la Ps2 , ma ogni tanto gioco alla Ps3 di mio cugino che abita al piano di sotto
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X