Originariamente Scritto da Kalos
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
è un difetto di molti giochi della ps3, quasi tutti quelli a cui ho giocato: metal gear, uncharted 1/2, star wars il potere della forza, assassin's creed... troppo troppo brevi!
Resident evil 5 già è un pochino più longevo, molto lungo anche God of War, il III deve rispettare il canone di longevità imposto dai precedenti altrimenti saranno guai
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
visto che siamo in tema.... chi ha feedback su uncharted? Credo che mi prendero' il primo capitolo usato, anche se ho provato una demo scaricata dallo store e devo dire che la grafica non sembrava un gran che....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema.... chi ha feedback su uncharted? Credo che mi prendero' il primo capitolo usato, anche se ho provato una demo scaricata dallo store e devo dire che la grafica non sembrava un gran che....Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè un difetto di molti giochi della ps3, quasi tutti quelli a cui ho giocato: metal gear, uncharted 1/2, star wars il potere della forza, assassin's creed... troppo troppo brevi!
Resident evil 5 già è un pochino più longevo, molto lungo anche God of War, il III deve rispettare il canone di longevità imposto dai precedenti altrimenti saranno guaisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBeh dai metal gear 4 non era poi così corto...i filmati poi erano lunghissimi...a me è piaciuto molto...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa pure assassin's creed, non è affatto corto! Al contrario!
...è vero ho finito anche quello e non è troppo corto...però a me è sembrato un pò monotono...l'altro giorno ho visto l'inizio del secondo capitolo sulla xbox360 di un mio amico e devo dire che mi è sembrato molto migliorato graficamente e anche l'inizio è diverso dal primo...se ho ben capito devi acquisire via via le abilità che al primo erano date per scontate...ma potrei aver capito male...in fondo ho visto solo i primi 15 minuti di gioco...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
need for speed shift + volante logitech è orgasmo assicurato. porca trota non riuscivo a staccarmici.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioneed for speed shift + volante logitech è orgasmo assicurato. porca trota non riuscivo a staccarmici.
Hai provato la demo di Gran Turismo 5? Io non riesco a staccarmi da li...ed è solo la prova cronometro di una pista da fare con la 370Z...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Hai provato la demo di Gran Turismo 5? Io non riesco a staccarmi da li...ed è solo la prova cronometro di una pista da fare con la 370Z...
la sera GT sta scadendo come è scaduta quella di pes... IMHO
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBeh dai metal gear 4 non era poi così corto...i filmati poi erano lunghissimi...a me è piaciuto molto...
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa pure assassin's creed, non è affatto corto! Al contrario!
l'ho trovato troppo troppo troppo monotono, ora in sti giorni mi arriva il 2, dicono sia meglio, vedremo
Commenta
-
-
no non ho provato la demo di gt5 perchè ho l'hd della play intasato ( purtroppo è solo da 40 gb ), anche perchè sono già impegnato con altri giochi e sono tipo da non iniziarne mai un altro se prima non ho finito quello a cui stavo giocando. comunque devastaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi ma prova a giocarlo una seconda volta senza, dura sì e no 5 ore
purtroppo
l'ho trovato troppo troppo troppo monotono, ora in sti giorni mi arriva il 2, dicono sia meglio, vedremoLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioGuarda sto giocando adesso al primo,tristizza infinita.Ma del resto è un titolo vecchiotto,errore mio.
Ruba dalla borsetta al tipo sfigato... e cavolo...
I combattimenti sono già migliori, unica pecca che se anche sei circondato da 10.000 nemici ne affronti uno alla volta.. cosa che è rimasta nel 2.
Però nel 2 ci sono molte cose in più.. domani o dopodomani sarà mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
purtroppo
l'ho trovato troppo troppo troppo monotono, ora in sti giorni mi arriva il 2, dicono sia meglio, vedremoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta