Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Ho unchartetd 2..

stasera lo provo
    a me è piaciuto molto, non è particolarmente longevo, 10-12 ore, ma ben rigiocabile!

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

è un difetto di molti giochi della ps3, quasi tutti quelli a cui ho giocato: metal gear, uncharted 1/2, star wars il potere della forza, assassin's creed... troppo troppo brevi!

Resident evil 5 già è un pochino più longevo, molto lungo anche God of War, il III deve rispettare il canone di longevità imposto dai precedenti altrimenti saranno guai

Commenta

• william wallace
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1206
        • 53
        • 26
        • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
        • Send PM

visto che siamo in tema.... chi ha feedback su uncharted? Credo che mi prendero' il primo capitolo usato, anche se ho provato una demo scaricata dallo store e devo dire che la grafica non sembrava un gran che....
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• drum'nRock
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 653
          • 39
          • 101
          • Rgveda
          • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
          visto che siamo in tema.... chi ha feedback su uncharted? Credo che mi prendero' il primo capitolo usato, anche se ho provato una demo scaricata dallo store e devo dire che la grafica non sembrava un gran che....
          A me è piaciuto molto,vero troppo corto ma una ventina d euro li vale
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            è un difetto di molti giochi della ps3, quasi tutti quelli a cui ho giocato: metal gear, uncharted 1/2, star wars il potere della forza, assassin's creed... troppo troppo brevi!

Resident evil 5 già è un pochino più longevo, molto lungo anche God of War, il III deve rispettare il canone di longevità imposto dai precedenti altrimenti saranno guai
            Beh dai metal gear 4 non era poi così corto...i filmati poi erano lunghissimi...a me è piaciuto molto...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Beh dai metal gear 4 non era poi così corto...i filmati poi erano lunghissimi...a me è piaciuto molto...
              Ma pure assassin's creed, non è affatto corto! Al contrario!
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Vic
                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                • Sep 2008
                • 853
                • 122
                • 128
                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio

...è vero ho finito anche quello e non è troppo corto...però a me è sembrato un pò monotono...l'altro giorno ho visto l'inizio del secondo capitolo sulla xbox360 di un mio amico e devo dire che mi è sembrato molto migliorato graficamente e anche l'inizio è diverso dal primo...se ho ben capito devi acquisire via via le abilità che al primo erano date per scontate...ma potrei aver capito male...in fondo ho visto solo i primi 15 minuti di gioco...
                sigpic
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

need for speed shift + volante logitech è orgasmo assicurato. porca trota non riuscivo a staccarmici.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 853
                    • 122
                    • 128
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    need for speed shift + volante logitech è orgasmo assicurato. porca trota non riuscivo a staccarmici.

Hai provato la demo di Gran Turismo 5? Io non riesco a staccarmi da li...ed è solo la prova cronometro di una pista da fare con la 370Z...
                    sigpic

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Hai provato la demo di Gran Turismo 5? Io non riesco a staccarmi da li...ed è solo la prova cronometro di una pista da fare con la 370Z...
                      non mi è piaciuto per niente!
                      la sera GT sta scadendo come è scaduta quella di pes... IMHO

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

si ma prova a giocarlo una seconda volta senza, dura sì e no 5 ore

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        purtroppo

l'ho trovato troppo troppo troppo monotono, ora in sti giorni mi arriva il 2, dicono sia meglio, vedremo

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

no non ho provato la demo di gt5 perchè ho l'hd della play intasato ( purtroppo è solo da 40 gb ), anche perchè sono già impegnato con altri giochi e sono tipo da non iniziarne mai un altro se prima non ho finito quello a cui stavo giocando. comunque devasta
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• drum'nRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 653
                            • 39
                            • 101
                            • Rgveda
                            • Send PM

si ma prova a giocarlo una seconda volta senza, dura sì e no 5 ore

purtroppo

l'ho trovato troppo troppo troppo monotono, ora in sti giorni mi arriva il 2, dicono sia meglio, vedremo
                            Guarda sto giocando adesso al primo,tristizza infinita.Ma del resto è un titolo vecchiotto,errore mio.
                            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                              Guarda sto giocando adesso al primo,tristizza infinita.Ma del resto è un titolo vecchiotto,errore mio.
                              avessero reso il gioco un poco più vario non sarebbe stato bello, sarebbe stato bellissimo! E piazzateci qualche missione diversa! No, tutte uguali, pedina il malcapitato, pestalo in un vicolo, prendi le informazioni.
                              Ruba dalla borsetta al tipo sfigato... e cavolo...

I combattimenti sono già migliori, unica pecca che se anche sei circondato da 10.000 nemici ne affronti uno alla volta.. cosa che è rimasta nel 2.

Però nel 2 ci sono molte cose in più.. domani o dopodomani sarà mio

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

purtroppo

Difatti mi riferivo al secondo capitolo, secondo me uno dei migliori giochi del 2009, anche come storia
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

Working...
                                X