e si ! tekken 5 appena uscito costava se non erro 35 euro. diciamo che così è molto più fattibile comprare, tanto più in quei giochi che sono delle incognite e che possono risultare brutti.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Ogni volta che ordino dall'Uk sto in paranoia...ho preso assasin's creed a 12 euro.Speriamo arrivi, ma ormai è passato gia troppo tempo.
Il problema si sà sono le poste nostrane e non quelle inglesi.Ho sentito di dipendenti postali che fanno sparire diversi giochi.Stupidità mia ad ordinare sotto le feste.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
"hey snake dobbiamo cambiare disco e mettere il disco 2. a no, ma questo è un disco blue ray, e questa è una playstation 3 , noi non abbiamo bisogno di cambiare dischi !! "
mi ha letteralmente uccisoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio"hey snake dobbiamo cambiare disco e mettere il disco 2. a no, ma questo è un disco blue ray, e questa è una playstation 3 , noi non abbiamo bisogno di cambiare dischi !! "
mi ha letteralmente ucciso
ma daidavvero???
edit. gary hai repLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
silo sfottò non troppo velatà alla microsoft non me lo aspettavo
Comunque non ho mai comprato da play.com, ma conosco gente che lo ha fatto e non ha avuto particolari problemi quindi dovrebbe essere apposto, anche se , ti consiglio vivamente shopto.net, risparmi un sacco e i giochi sono nuovi non usatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilo sfottò non troppo velatà alla microsoft non me lo aspettavo
Comunque non ho mai comprato da play.com, ma conosco gente che lo ha fatto e non ha avuto particolari problemi quindi dovrebbe essere apposto, anche se , ti consiglio vivamente shopto.net, risparmi un sacco e i giochi sono nuovi non usati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho iniziato GoW2.. pensare che credevo già che l'1 fosse il massimo
Io lo sto rigiocando perchè a marzo 2010 voglio essere preparato per affrontare bene GOW 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio l'ho capita che nel 1 a Shadow Moses in quel punto si cambiava disco, ora è una ps3 e non cambi cdOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGià dal primo pezzo iniziale in cui affronti il colosso di Rodi e ti catapulti sopra di lui è FANTASTICO
Io lo sto rigiocando perchè a marzo 2010 voglio essere preparato per affrontare bene GOW 3
Anche voi quando giocate a GOW, avete poi problemi nella vita reale?
Ho problemi a rapportarmi con la gente perchè tendo sempre a staccargli la testa.
Eccomi alle prese con una persona incontrata sull'autobus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
Comunque è vero quando ti "incapponisci" (di dice così) a fare le combo super numerose, dopo anche quando smetti di giocare stai super nervoso e prenderesti a spadate chiunque
sigpic
Commenta
-
-
appena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è persoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso
non ci sono caxxi, metal gear è metal gear... poi in questo.. guidare e combattere sul Rex che esperienza è stata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso
...concordo con il dire che metal gear è uno dei giochi più belli mai visti...l'ho finito tempo fa...bellissimo davvero...
...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao a tutti...mi ero perso questo post...
...concordo con il dire che metal gear è uno dei giochi più belli mai visti...l'ho finito tempo fa...bellissimo davvero...
...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?
troppo incasinato...
invece la campagna singleplayer è davvero notevole!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao a tutti...mi ero perso questo post...
...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta