a riciao ragazzi !!! Mi sono infottato con metal gear 4, che dire, non riesco a staccarmici ;D
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiodi rogue warrior ne vogliamo parlare?
YouTube - Rogue Warrior - E3 09: Official Trailer (HD)
tra l'altro se non sbaglio il protagonista non dovrebbe essere frutto dell'immaginazione...Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioYouTube - Red Dead Redemption - Trailer italiano
questo è nella mia lista degli acquisti!
Per quanto riguarda Rogue Warrior sì è un personaggio vero
Non capisco se Red Dead redemption sia in prima o terza persona
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa riciao ragazzi !!! Mi sono infottato con metal gear 4, che dire, non riesco a staccarmici ;D
Commenta
-
-
Star Wars - the Force Unleashed II
Spike TV Video Game Awards 2009 Video Game, Star Wars: The Force Unleashed II Exclusive Debut Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Non so come faccia ad esserci un collegamento col primo, però me ne frego e quando esce me lo compro lo stesso
Commenta
-
-
Sono appena arrivato a Big Mama, visto il lunghissimo filmato, e ora me la fuggo in moto dai Gekko. Non ho idea di quanto manchi ancora, evito qualsiasi tipo di recensione tutorial guida o informazione perchè non voglio rovinarmi nemmeno la durata di questo gioco. la cosa che adoro sono i continui riferimenti al primo episodio che io ho amato con tutto me stesso, se anche in silent hill avessero fatto una cosa del genere invece della porcata che hanno tirato fuoriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSono appena arrivato a Big Mama, visto il lunghissimo filmato, e ora me la fuggo in moto dai Gekko. Non ho idea di quanto manchi ancora, evito qualsiasi tipo di recensione tutorial guida o informazione perchè non voglio rovinarmi nemmeno la durata di questo gioco. la cosa che adoro sono i continui riferimenti al primo episodio che io ho amato con tutto me stesso, se anche in silent hill avessero fatto una cosa del genere invece della porcata che hanno tirato fuori
con 9 euro circa lo si trova sul playstation store.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioil primo episodio è un capolavoro!
con 9 euro circa lo si trova sul playstation store.
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioAnche io vorrei giocare quel capolavoro di MGS4, ma il problema è che ho giocato solo il 1 per psone.Riuscirò a godermelo a dovere??...Il primo era un maledetto capolavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Negozio eBay – ifilgood Adesivi e non solo: Risultati della ricerca per.
cosa ne pensate ?! appiccicose scomode e brutte una volta applicate o valide skin ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNegozio eBay – ifilgood Adesivi e non solo: Risultati della ricerca per.
cosa ne pensate ?! appiccicose scomode e brutte una volta applicate o valide skin ?
io personalmente però amo lo stile che ha la ps3 senza skin, la trovo molto elegante e sta bene anche in salone
Commenta
-
-
anche a me piace molto ma mi piacciono parecchio anche queste skins, non so se prenderne unaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
c'è da dire che il venditore sembra molto serio!
quindi credo che la qualità delle skin sia buona
oltretutto ce ne sono di belle davvero
Commenta
-
-
Skin Adesiva x Ps3 PLAYSTATION 3 BLu ButTeRFLy COVER su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
Skin Adesiva x Ps3 PLAYSTATION 3 RED FLoWeRs COVER su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
sono indeciso, amo il blu, ma il rosso nero e bianco ha il suo fascinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSkin Adesiva x Ps3 PLAYSTATION 3 BLu ButTeRFLy COVER su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
Skin Adesiva x Ps3 PLAYSTATION 3 RED FLoWeRs COVER su eBay.it Accessori Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
sono indeciso, amo il blu, ma il rosso nero e bianco ha il suo fascino
Commenta
-
-
e mi sa, ma sono proprio indeciso !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta