If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanto costano le espansioni di fallout e oblivion ?! mi è venuta una voglia di giocare a entrambi.. ma devo ricominciare da capo una volta installate o si continua normalmente ?!
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
quanto costano le espansioni di fallout e oblivion ?! mi è venuta una voglia di giocare a entrambi.. ma devo ricominciare da capo una volta installate o si continua normalmente ?!
per Oblivion non ci sono espansioni scaricabili dal psn.
nella versone classica di Oblivion per ps3 è gia inserita l'espansione "Knights of the Nine" mentre l'espansione "shivering isles" la trovi solo nella edizione Game of the year del gioco.
Quanto a Fallout invece sul psn dovresti trovare le espansioni, ma non sarà necessario ricominciare da capo il gioco.
per Oblivion non ci sono espansioni scaricabili dal psn.
nella versone classica di Oblivion per ps3 è gia inserita l'espansione "Knights of the Nine" mentre l'espansione "shivering isles" la trovi solo nella edizione Game of the year del gioco. Quanto a Fallout invece sul psn dovresti trovare le espansioni, ma non sarà necessario ricominciare da capo il gioco.
quoto... a patto che tu non abbia cominciato la missione finale, che sappiamo come finisce
strano per oblivion avevo sentito che c'erano delle espansioni scaricabili sul psn... per fallout, ho il salvataggio pre finale quindi posso continuare tranquillamente vero ?!
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
in alternativa mi sono fatto prestare morrowind per pc, al che mi butto con quello visto che di reiniziare oblivion non ho proprio voglia, al massimo continuarlo
strano per oblivion avevo sentito che c'erano delle espansioni scaricabili sul psn... per fallout, ho il salvataggio pre finale quindi posso continuare tranquillamente vero ?!
l'importante è che non cominci quella missione, per il resto puoi fare tutto
si probabilmente hai sentito parlare delle espansioni scaricabili per xbox360
in alternativa mi sono fatto prestare morrowind per pc, al che mi butto con quello visto che di reiniziare oblivion non ho proprio voglia, al massimo continuarlo
Morrowind è davvero un capolavoro.
Intanto potresti provare l'espansione "Knights of the nine" che è compresa nella versione classica del gioco! Per iniziarla...
"Il primo passo per diventare Cavaliere dei Nove, è quello di parlare con il Profeta. Sicuramente già dalla prima volta che sarete stati ad Anvil vi è stata aggiunta la nota Il profeta. Andate vicino alla cappella di Anvil e cercatelo.
Il profeta vi dirà alcune cose sulla fine del mondo e su un certo Umaril l'Implume. Quando finisce ditegli che andrete a prendere le relique del crociato. Fatto questo lui vi chiederà se siete dei degni cavalieri, voi dovete rispondere con no non pretendo la gloria. Sentita questa risposta Il Profeta vi darà la mappa dei santuari. Il vostro compito sarà quello di recarvi ad ognuno dei punti segnati sulla mappa e pregare al santuario.
Terminato il pellegrinaggio la vostra infamia si azzererà e farete uno strano sogno: vi troverete in cielo e insieme a voi ci sarà il vecchio crociato che vi dirà quale sarà la vostra prossima locazione".
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
cercando sul pstore ho trovato due espansioni che penso di non avere di oblivion. oltretutto mi sono messo a cercare nel pstore e mi si è aperto un mondo nuovo, coi giochi addirittura ps1, mi sa che prima di comprare qualche altro gioco in confezione mi faccio un bel ripasso nello store perchè ho visto cose molto interessanti
cercando sul pstore ho trovato due espansioni che penso di non avere di oblivion. oltretutto mi sono messo a cercare nel pstore e mi si è aperto un mondo nuovo, coi giochi addirittura ps1, mi sa che prima di comprare qualche altro gioco in confezione mi faccio un bel ripasso nello store perchè ho visto cose molto interessanti
davvero?
quali espansioni?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta