Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    credo di si, ma non si sa ancora quando.
    va beh ma è godibilissimo anche così

mi sa che devo imparare qualche mossa

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

qualcuno ha giocato a fallout versione game of the year? Con le espansioni...

adoro quel gioco
      stavo pensando di dare indietro il "classico" e prendere questo con le espansioni.. sono ben 5!

O c'è un altro modo per averle? Con l'xbox si possono scaricare, si può anche con la play se ci si connette ad internet?

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        qualcuno ha giocato a fallout versione game of the year? Con le espansioni...

adoro quel gioco
        stavo pensando di dare indietro il "classico" e prendere questo con le espansioni.. sono ben 5!

O c'è un altro modo per averle? Con l'xbox si possono scaricare, si può anche con la play se ci si connette ad internet?
        credo proprio di si

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

credo proprio di si
          ok appena finiti gli esami apro quel benedetto 3d per farmi aiutare a connettere la play

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

quanto costano le espansioni di fallout e oblivion ?! mi è venuta una voglia di giocare a entrambi.. ma devo ricominciare da capo una volta installate o si continua normalmente ?!
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Bellissimo God of War

Le migliorie grafiche si vedono eccome

Voglio il 3
              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                quanto costano le espansioni di fallout e oblivion ?! mi è venuta una voglia di giocare a entrambi.. ma devo ricominciare da capo una volta installate o si continua normalmente ?!
                per Oblivion non ci sono espansioni scaricabili dal psn.
                nella versone classica di Oblivion per ps3 è gia inserita l'espansione "Knights of the Nine" mentre l'espansione "shivering isles" la trovi solo nella edizione Game of the year del gioco.
                Quanto a Fallout invece sul psn dovresti trovare le espansioni, ma non sarà necessario ricominciare da capo il gioco.
                Last edited by Ecatombe; 02-12-2009, 14:13:53.

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

per Oblivion non ci sono espansioni scaricabili dal psn.
                  nella versone classica di Oblivion per ps3 è gia inserita l'espansione "Knights of the Nine" mentre l'espansione "shivering isles" la trovi solo nella edizione Game of the year del gioco.
                  Quanto a Fallout invece sul psn dovresti trovare le espansioni, ma non sarà necessario ricominciare da capo il gioco.
                  quoto... a patto che tu non abbia cominciato la missione finale, che sappiamo come finisce

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

strano per oblivion avevo sentito che c'erano delle espansioni scaricabili sul psn... per fallout, ho il salvataggio pre finale quindi posso continuare tranquillamente vero ?!
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

in alternativa mi sono fatto prestare morrowind per pc, al che mi butto con quello visto che di reiniziare oblivion non ho proprio voglia, al massimo continuarlo

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

strano per oblivion avevo sentito che c'erano delle espansioni scaricabili sul psn... per fallout, ho il salvataggio pre finale quindi posso continuare tranquillamente vero ?!
                        l'importante è che non cominci quella missione, per il resto puoi fare tutto

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

si probabilmente hai sentito parlare delle espansioni scaricabili per xbox360

in alternativa mi sono fatto prestare morrowind per pc, al che mi butto con quello visto che di reiniziare oblivion non ho proprio voglia, al massimo continuarlo
                          Morrowind è davvero un capolavoro.
                          Intanto potresti provare l'espansione "Knights of the nine" che è compresa nella versione classica del gioco! Per iniziarla...

"Il primo passo per diventare Cavaliere dei Nove, è quello di parlare con il Profeta. Sicuramente già dalla prima volta che sarete stati ad Anvil vi è stata aggiunta la nota Il profeta. Andate vicino alla cappella di Anvil e cercatelo.
                          Il profeta vi dirà alcune cose sulla fine del mondo e su un certo Umaril l'Implume. Quando finisce ditegli che andrete a prendere le relique del crociato. Fatto questo lui vi chiederà se siete dei degni cavalieri, voi dovete rispondere con no non pretendo la gloria. Sentita questa risposta Il Profeta vi darà la mappa dei santuari. Il vostro compito sarà quello di recarvi ad ognuno dei punti segnati sulla mappa e pregare al santuario.
                          Terminato il pellegrinaggio la vostra infamia si azzererà e farete uno strano sogno: vi troverete in cielo e insieme a voi ci sarà il vecchio crociato che vi dirà quale sarà la vostra prossima locazione".

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

cercando sul pstore ho trovato due espansioni che penso di non avere di oblivion. oltretutto mi sono messo a cercare nel pstore e mi si è aperto un mondo nuovo, coi giochi addirittura ps1, mi sa che prima di comprare qualche altro gioco in confezione mi faccio un bel ripasso nello store perchè ho visto cose molto interessanti

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

cercando sul pstore ho trovato due espansioni che penso di non avere di oblivion. oltretutto mi sono messo a cercare nel pstore e mi si è aperto un mondo nuovo, coi giochi addirittura ps1, mi sa che prima di comprare qualche altro gioco in confezione mi faccio un bel ripasso nello store perchè ho visto cose molto interessanti
                              davvero?
                              quali espansioni?

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

tipo?

Commenta

Working...
                                X