Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    berthino come mai un ragazzo caparbio e ricco di fervore come te ha scelto la parte oscura invece della luce, ovvero , sei un possessore di xbox360?
    innanzitutto vivo nella speranza che tu prima o poi riesca a chiamarmi con il nome giusto,ma non mi illudo,non credo + a babbo natale...
    ho scelto il lato oscuro perchè ho trovato un'offerta assurda l'anno scorso a dicembre,100 euro e mi sono liberato della ps2 che prendeva polvere,per colpa mia non sua...a questo aggiungi che all'epoca la ps3 aveva pochissimi giochi e costava ancora sui 500euro...troppi per una console
    inoltre ho 5-6 amici che hanno il botolo per cui c'è un continuo scambio di giochi che mi permette di risparmiare parecchio...avessi + tempo cmq la ps3 sarebbe mia di certo!ma gioco si e no la sera per cui non ne vale la pena essere multipiatta per giocare pochissimo

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      innanzitutto vivo nella speranza che tu prima o poi riesca a chiamarmi con il nome giusto,ma non mi illudo,non credo + a babbo natale...
      ho scelto il lato oscuro perchè ho trovato un'offerta assurda l'anno scorso a dicembre,100 euro e mi sono liberato della ps2 che prendeva polvere,per colpa mia non sua...a questo aggiungi che all'epoca la ps3 aveva pochissimi giochi e costava ancora sui 500euro...troppi per una console
      inoltre ho 5-6 amici che hanno il botolo per cui c'è un continuo scambio di giochi che mi permette di risparmiare parecchio...avessi + tempo cmq la ps3 sarebbe mia di certo!ma gioco si e no la sera per cui non ne vale la pena essere multipiatta per giocare pochissimo
      anche io ho la ps2 che fa la polvere, ci credi se ti dico che la mia playstation 2 è la nona arrivata in europa? all'epoca la pagai un fottio, me la face arrivare un rivenditore sony con le palle. per il tuo nome, mi spiace, ormai ti ho identificato come berthino e berthino rimani
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

anche io ho la ps2 che fa la polvere, ci credi se ti dico che la mia playstation 2 è la nona arrivata in europa? all'epoca la pagai un fottio, me la face arrivare un rivenditore sony con le palle. per il tuo nome, mi spiace, ormai ti ho identificato come berthino e berthino rimani
        tu piuttosto,hai mai pensato di prenderti pure l'xbox?
        soche ti sei appena preso pure il ds

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

haha ma che xbox, per avere 4 giochi di differenza e poi io mica cago soldi
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

certo che sei sciocchino nonchè mongolo
            il botolo costa poco e puoi usare qualche espediente....

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Ti riporto i post che ho scritto nel thread della x360:

In definitiva vale sicuramente l'acquisto,soprattutto se avevi gradito il quarto capitolo,ma le atmosfere dei primi 2 RE si sono perse...
              capisco..ok grazie

le atmosfere dei primi 2 sono uniche...

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

eh no dai..detto da uno con la ps3 sta cosa non si puo' sentire

l'hai preso il ds alla fine?

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  eh no dai..detto da uno con la ps3 sta cosa non si puo' sentire

l'hai preso il ds alla fine?
                  l'ho presa in un momento che avevo giusto giusto 400 euro da spendere, anzi a dire il vero ho preso la prima cosa che mi è passata per la testa visto che per 2 anni mi sono promesso di non comprare consoles e poi mi sono ritrovato in mano la più costosa ds arrivato , è da ieri pomeriggio che ci smanetto

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

bello eh?

Commenta

• Blackened
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 968
                      • 178
                      • 41
                      • Send PM

Finito ieri Bioshock! A dire la verità avrei scommesso fosse durato di più...cmq grafica ottima e audio ottimo...la storia non è affatto male, ma visto che non ci ho giocato solo io (ma anche mio cugino..) forse mi sono perso qualche punto interessante...il finale se lo si vuole fare per bene è davvero difficile (difficoltà media..) ma il tipo alla fine da uccidere non ha dato troppi problemi...come si sa uscirà anche il 2...e sinceramente non vedo l ora...
                      peccato per la longevità, addirittura pensavo di essere a poco più di metà e invece mi è finito all improvviso..

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

io ci metto le mani a breve. per ora mi sono fermato un attimo a dead space perchè sono solo 12 capitoli e me lo sto divorando

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

ahaha la tua gif con vittorio..

Commenta

• Blackened
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 968
                            • 178
                            • 41
                            • Send PM

devo dire che a me piacciono gli sparatutto horror, però in prima persona! per curiosità ho scaricato dead space e come ambientazione generale anche grazie all audio crea parecchia tensione! la demo però è davvero difficilissima e non so se il gioco sia tutto così, per questo motivo aspetto a comprarlo non vorrei impazzire dopo 2 ore e smettere di giocarci a causa dell eccessiva difficoltà! il fatto che sia in terza persona (per un gusto mio personale..) non mi fa impazzire....cmq per quel poco che ho visto, se giocato al buio, qualche salto sulla sedia lo fa fare sicuramente!!
                            al momento però dò la precedenza a killzone, che penso di acquistare tra poco..più immediato e facile probabilmente, e siccome non ho moltissimo tempo preferisco un gioco non troppo complesso...

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

difficile è difficile. io poi guarda sono uno che gioca sempre a modalità massima, perchè amo la difficoltà. il punto non sono i nemici tanto forti ( se gli spari agli arti li fai fuori con poco ), ma è la scarsa quantità di munizioni. i nemici veramente forti con il quale rischi sono giusto un paio, dove devi avere un arma apposita o non li tiri veramente giù ( **** elettrica rulez ) . io se muoio è per mancanza di armi, non per altro ( poi va beh c'è un certo tipo immortale rompi palle che spero di non rivedere molto spesso )

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

e intanto si parla già di un nuovo need for speed... ma farne uscire uno decente ? no eh..

Commenta

Working...
                                X