fino ad ora ne ho sentito parlare bene, ma non abbastanza per convincermi.. va beh che tanto ora non comprerei giochi, ho da finire e iniziare una marea di roba ancora
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
Commenta
-
-
dead space game del 2008. non ci sono cazzi, spaventoso, perfetto un capolavoro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodead space game del 2008. non ci sono cazzi, spaventoso, perfetto un capolavoro.
Commenta
-
-
questo a livello di atmosfera gli da una pista a fallout garantiscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto a livello di atmosfera gli da una pista a fallout garantisco
diversi ma entrambi capolavori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto a livello di atmosfera gli da una pista a fallout garantisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDà una pista (forse 2) anche a resident evil 5,purtroppo
sono un fan della serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai provato re5? conviene comprarlo?
sono un fan della serie
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,ho finito i primi due capitoli,che dire:grafica allucinante,le cutscenes sfiorano il fotorealismo,i boss sono enormi.Il sistema di controllo è lo stesso di RE4,quindi in parole povere non si può correre e sparare contemporaneamente.Io non lo trovo un grande limite anche perchè ti costringe a calcolare bene le distanze ed i tempi,contribuisce ad aumentare l'anzia.Ogni tanto ci sono cutscenes interattive,tipo flashgames,che aiutano a variare il gameplay.Io consiglio di iniziarlo subito in modalità difficile,avevo iniziato a normale ma ho preferito riavviare perchè mancava quel senso di angoscia quando scarseggiano le munizioni tipico di RE.Anche le ambientazioni che erano state da alcuni messe in dubbio finora si sono rilevate azzeccate,c'è un giusto mix tra spazi chiusi ed aperti,oscurità e sole accecante (imho ci saranno anche molte polemiche intorno al gioco dato che non fà un ritratto idilliaco delle popolazioni africane,esempio una scena all'inizio del gioco in cui si vedono un gruppo di uomini,non zombie,che prendono a calci un sacco contenente una donna).Se avete la possibilità giocatelo in modalità cooperativa,anche perchè la donna gestita dal computer è un pò una pippa e rischia di costringervi a ricominciare più volte.In definitiva il gioco mi stà prendendo,lo consiglio a tutti,fan della saga e non
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFinito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno
In definitiva vale sicuramente l'acquisto,soprattutto se avevi gradito il quarto capitolo,ma le atmosfere dei primi 2 RE si sono perse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogusti gary...li ho strafiniti entrambi in tempo record
diversi ma entrambi capolavori
io parlo esclusivamente di atmosfera horror cosa sul quale dead space punta mentre fallout meno. senza contare che l'audio di dead space è favoloso, i suoni sono incredibili. da amante dell'horror quale sono mi aspetto sempre un mostro dietro la porta che apro, invece neinte, mi aspetto che esce all'improvviso dall'ascensore e niente.. poi cammini tranquillo e te lo vedi che si alza fingendosi un cadavere, o che si arrampica dalle tubature e manco te ne accorgi. strepitoso, rompe tutti gli stereotipi dei giochi horror, con un audio fantastico. fallout è diverso come gioco, nulla da togliere l'ho adorato quando ci ho giocato ma in quanto ad atmosfera non arriva a questi livelli che raramente ho vistoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo esclusivamente di atmosfera horror cosa sul quale dead space punta mentre fallout meno. senza contare che l'audio di dead space è favoloso, i suoni sono incredibili. da amante dell'horror quale sono mi aspetto sempre un mostro dietro la porta che apro, invece neinte, mi aspetto che esce all'improvviso dall'ascensore e niente.. poi cammini tranquillo e te lo vedi che si alza fingendosi un cadavere, o che si arrampica dalle tubature e manco te ne accorgi. strepitoso, rompe tutti gli stereotipi dei giochi horror, con un audio fantastico. fallout è diverso come gioco, nulla da togliere l'ho adorato quando ci ho giocato ma in quanto ad atmosfera non arriva a questi livelli che raramente ho visto
però fallout ha elementi di storia e di dialogo che nemmeno immagini,e che dead space si sogna!
roba non menzionata come quest principale ne secondaria!chicche sparse per la mappa!ho trovato una famiglia di cannibali perfino...che mi chiedevano cosa avessi visto nello scantinato io ho negato di aver visto i cadaveri e alla fine mi hanno perfino regalato del cibo!!!
puntato su degli aspetti completamenti diversi...non sono paragonabili secondo me
cmq sono il primo a dire che dead space è stato una sorpresa a dir poco fantastica dell'anno scorso,la + bella in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiochiaro gary
però fallout ha elementi di storia e di dialogo che nemmeno immagini,e che dead space si sogna!
roba non menzionata come quest principale ne secondaria!chicche sparse per la mappa!ho trovato una famiglia di cannibali perfino...che mi chiedevano cosa avessi visto nello scantinato io ho negato di aver visto i cadaveri e alla fine mi hanno perfino regalato del cibo!!!
puntato su degli aspetti completamenti diversi...non sono paragonabili secondo me
cmq sono il primo a dire che dead space è stato una sorpresa a dir poco fantastica dell'anno scorso,la + bella in assolutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma su questo hai ragione, fallout su questi aspetti riesce a battere pure oblivion ( che ho finalmente finito ), l'unico mio riferimento di confronto era appunto l'atmosfera horror e di suspance continua che si sente. come se per ogni mostro ci fosse una musica, dei rumori differenti e non casuali come nella maggiorparte dei giochi
la grafica pure
una sorpresa sublime a mio avviso visto che era uscito un po' in sordina
Commenta
-
-
berthino come mai un ragazzo caparbio e ricco di fervore come te ha scelto la parte oscura invece della luce, ovvero , sei un possessore di xbox360?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta