mi è arrivata la tastierina da attaccare al pad sbavsbav
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
ieri ho scaricato la demo di Bioshock su PSNetwork...grafica spettacolare anche se gli ambienti all inizio sembrano un pò troppo "plasticosi" sembra quasi che abbiano usato le texture di Myth...cmq davvero particolare...penso proprio di comprarlo....cmq mi ha stupito di più Kill Zone...realismo puro! mai vista una roba simile! entrambi scaricati da PSNetwork e sicuramente da acquistare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioHo solo la Ps3...anche per la 2 il gioco meritava?
Commenta
-
-
io sono strapreso da oblivion non lo finirò maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quest'anno, insieme a una miriade di capitoli.. se nel 08 ho comprato parecchio, quest'anno non ho idea di quanto dovrò tirare fuoriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Un up per gary: questa settimana dovrebbe essere messo online il nuovo sito di midnight club per la nuova espansione: si parla di un espansione free che comprende la nuova mappa e un'espansione premium (a pagamento penso) con mappa+nuove cars+nuove modalità di gioco + nuove musichesigpic
Commenta
-
-
uuuu grandissimo grazie della info gb, la mia ragazza sarà contenta visto che mi ha con prepotenza rubato il pad e finito il gioco in 4 giorni con una ***** di saleen rosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouuuu grandissimo grazie della info gb, la mia ragazza sarà contenta visto che mi ha con prepotenza rubato il pad e finito il gioco in 4 giorni con una ***** di saleen rosa
Speriamo solo non ci facciano aspettare tropposigpic
Commenta
-
Commenta