Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

va beh chomog mi hai chiuso il topic ma potevi rispondermi almeno...
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      va beh chomog mi hai chiuso il topic ma potevi rispondermi almeno...
      Ti ho risposto ti dicevo infatti di controllare sul sito di Sony Computer Entertaiment Europe (SCEE).

Questo perchè non hai specificato il tuo modello di Ps3 (alcune versioni di Ps3 non sono retrocompatibili con Ps2, altre invece si ma solo in parte).

Per il resto lo sai che tendo sempre a far confluire le domande in topic contenitori visto che siamo sempre su un forum di culturismo.

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        bene..almeno sfrutto la eye toy che sta buttata lì...

ps. ho iniziato Assassins ' Creed..mio fratello non l'ha finito al 100% mesi fa..ora ci provo io
        A breve capirai perchè tuo fratello non ha speso attimi della tua vita per completare il gioco al 100%

Per il resto reputo Assassins' Creed come una delle piu' grandi delusioni dello scorso anno come videogioco, per la grafica invece è un grande esempio di modellazione fatta con 3ds Max

Intanto ne stanno facendo il seguito
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          A breve capirai perchè tuo fratello non ha speso attimi della tua vita per completare il gioco al 100%

Per il resto reputo Assassins' Creed come una delle piu' grandi delusioni dello scorso anno come videogioco, per la grafica invece è un grande esempio di modellazione fatta con 3ds Max

Intanto ne stanno facendo il seguito
          http://www.youtube.com/watch?v=_J9trmTwDxc
          mi sembra strano, soprattutto con l'avatar che hai
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            mi sembra strano, soprattutto con l'avatar che hai
            No invece è un titolo che inizialmente mi ha gasato tantissimo, la libertà esplorativa, il carisma dell'ambientazione ed il mistero del personaggio per poi, dopo alcune ore di gioco, cosa trovarmi?

Cmq lascio a te la triste realtà di quel gioco perchè potrebbe anche piacerti, rimane il fatto che all'inizio ero entusiasta come te, anche per questo la delusione dopo è stata ancor maggiore

Per quanto riguada il mio avatar è il Rikimaru da giovane di Tenchu 2

Rikimaru in Tenchu Return from the Darkness

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

Per quanto riguada il mio avatar è il Rikimaru da giovane di Tenchu 2

lo conosco ben, il mio caro vecchio rikimaru bombarolo (la mia tecnica coi boss finali era il minargli il cammino ), uno dei miei giochi preferiti di sempre....purtroppo nn ho continuato la seire xchè a buon ragione ho diffidato della ps2 (ne ho pure vinta una coi cani e l'ho regalata a mio figlioccio) e diffido della preoccupante varieta' nel mondo consolle.
              peccato xchè tenchu un porting x pc lo avrebbe meritato senz'altro

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Ti confesso che il mondo dei videogiochi per il mercato Pc è in forte crisi, giusto per la cronaca lo stesso Sid Meier ha affermato di volersi spostare in primis sul mercato console (e se lo dice lui che è tanto legato al mercato Pc ci sarà un buon motivo commerciale no?).

Per il resto credo tu abbia fatto un enorme errore a vendere la Ps2, tralasciando la retrocompatibilità praticamente totale con Psx (che ha delle perle incredibili fra i suoi 5000 titoli usciti nel mondo) è una console che ancora oggi ha tantissimo da dire,calcola che Atlus ci sviluppa ancora sopra.

Cmq Tenchu Return from the Darkness lo trovi al meglio della sua versione su Xbox {1}

Il quarto uscirà per Wii mentre lo Z è per 360

Altre info sulla serie
                Tenchu - Wikipedia, the free encyclopedia

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

io di tenchu avevo il primo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

in effetti il mercato dei giochi pc è in forte declino..complice anche la pirateria..

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

in effetti il mercato dei giochi pc è in forte declino..complice anche la pirateria..
                      Più che altro al giorno d'oggi se si vuole portare avanti un titolo di alto valore tecnologico su Pc si va incontro alla molteplicità di schede video presenti sul mercato, ed ognuna di esse presenta dei proprio chip dedicati a specifiche funzioni, insomma è un azione fatta di frustrazione continua per un programmatore...la console invece è unica e sola quindi con il tempo è facile sfruttarla al massimo (basti vedere quella meraviglia di Final Fantasy XII su Ps2 che senza hard disk mette a disposizione al videogiocatore un mondo reale totalmente esplorabile in tempo reale).

Lo stesso Assassin's Creed su Pc non è che una conversione fatta alla buona per ricavare di più da un prodotto che sotto il profilo grafico è venuto a costare tantissimo, infatti il mio consiglio è di giocarlo su 360 o Ps3 perchè rende di più, alla fin fine dopo la metà del gioco lo si porta a termine per vedere la grafica che viene dopo visto che il gioco diventa ripetitivo al massimo ed il completamento al massimo percentuale non è dettato che dalla raccolta delle bandierine

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

no, sono convinto che la pirateria nn c'entri,io x conto mio scarico e compro, cioè compro solo quello che mi piace-il vero problema è che ci sono alcuni tipi di gioco che potremmo definire "da pc" i cui appassionati vengono letteralmente truffati da tempo e nn compriamo le cagate che ci propongono-ogni anno escono una decina di RPG(nel 2009 pare che ne usciranno circa 1 migliaio)...mai che ne esca uno decente, le software house dovrebbero semplicemente passare una mattina a leggersi un forum specializzato,nn è cosi' difficile, e si spende molto meno sia in soldi che tempo che a lavorare a tutto l'hipe che devono fare x un gioco scadente.

e nn credo con tutta la differenziazione che c'è che il mercato consolle se la passi meglio, anzi...streetfighter adesso passa al pc, io questo lo vedrei proprio come un segno di crisi.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          no, sono convinto che la pirateria nn c'entri,io x conto mio scarico e compro, cioè compro solo quello che mi piace-il vero problema è che ci sono alcuni tipi di gioco che potremmo definire "da pc" i cui appassionati vengono letteralmente truffati da tempo e nn compriamo le cagate che ci propongono-ogni anno escono una decina di RPG(nel 2009 pare che ne usciranno circa 1 migliaio)...mai che ne esca uno decente, le software house dovrebbero semplicemente passare una mattina a leggersi un forum specializzato,nn è cosi' difficile, e si spende molto meno sia in soldi che tempo che a lavorare a tutto l'hipe che devono fare x un gioco scadente.

e nn credo con tutta la differenziazione che c'è che il mercato consolle se la passi meglio, anzi...streetfighter adesso passa al pc, io questo lo vedrei proprio come un segno di crisi.
                          Ti dico sinceramente che come già trascritto in precedenza si abusa oggi del termine RPG, gli elementi del gioco di ruolo sono ormai presenti in tanti titoli, anche negli FPS, ma un vero RPG è sicuramente un altra cosa, quind 1000 RPG in uscita la vedo davvero molto irreale come cosa anche considerando il mercato coreano o cinese (parlando sempre di prodotti commerciali).

Il mercato console oggi ingloba quello che un tempo apparteneva al solo mercato PC, strategici e FPS in primis pur con un loro adattamento ai limitati comandi che una console può offirere (anche se ormai ad una Ps3 è attaccabile una qualsiasi tastiera USB).

Street Fighter arriva su Pc? Dove? Street Fighter IV è esclusiva 360 e Ps3, Tatsunoko Fighting escluvia (per ora) Wii.

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

New titles

Commenta

• malexio
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 436
                              • 73
                              • 110
                              • Reggio Emilia
                              • Send PM

New titles
                              Bella robina in uscita... Consigli sugli acquisti?
                              Grazie delle info Chomog!
                              A.

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                                Bella robina in uscita... Consigli sugli acquisti?
                                Grazie delle info Chomog!
                                Call of Duty 5, Mirror's Edge ed Alone in the Dark (pre patchato su Ps3 ).

Commenta

Working...
                                X