va beh chomog mi hai chiuso il topic ma potevi rispondermi almeno...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova beh chomog mi hai chiuso il topic ma potevi rispondermi almeno...
Questo perchè non hai specificato il tuo modello di Ps3 (alcune versioni di Ps3 non sono retrocompatibili con Ps2, altre invece si ma solo in parte).
Per il resto lo sai che tendo sempre a far confluire le domande in topic contenitori visto che siamo sempre su un forum di culturismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobene..almeno sfrutto la eye toy che sta buttata lì...
ps. ho iniziato Assassins ' Creed..mio fratello non l'ha finito al 100% mesi fa..ora ci provo io
Per il resto reputo Assassins' Creed come una delle piu' grandi delusioni dello scorso anno come videogioco, per la grafica invece è un grande esempio di modellazione fatta con 3ds Max
Intanto ne stanno facendo il seguito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA breve capirai perchè tuo fratello non ha speso attimi della tua vita per completare il gioco al 100%
Per il resto reputo Assassins' Creed come una delle piu' grandi delusioni dello scorso anno come videogioco, per la grafica invece è un grande esempio di modellazione fatta con 3ds Max
Intanto ne stanno facendo il seguito
http://www.youtube.com/watch?v=_J9trmTwDxcThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomi sembra strano, soprattutto con l'avatar che hai
Cmq lascio a te la triste realtà di quel gioco perchè potrebbe anche piacerti, rimane il fatto che all'inizio ero entusiasta come te, anche per questo la delusione dopo è stata ancor maggiore
Per quanto riguada il mio avatar è il Rikimaru da giovane di Tenchu 2
Rikimaru in Tenchu Return from the Darkness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer quanto riguada il mio avatar è il Rikimaru da giovane di Tenchu 2
peccato xchè tenchu un porting x pc lo avrebbe meritato senz'altroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ti confesso che il mondo dei videogiochi per il mercato Pc è in forte crisi, giusto per la cronaca lo stesso Sid Meier ha affermato di volersi spostare in primis sul mercato console (e se lo dice lui che è tanto legato al mercato Pc ci sarà un buon motivo commerciale no?).
Per il resto credo tu abbia fatto un enorme errore a vendere la Ps2, tralasciando la retrocompatibilità praticamente totale con Psx (che ha delle perle incredibili fra i suoi 5000 titoli usciti nel mondo) è una console che ancora oggi ha tantissimo da dire,calcola che Atlus ci sviluppa ancora sopra.
Cmq Tenchu Return from the Darkness lo trovi al meglio della sua versione su Xbox {1}
Il quarto uscirà per Wii mentre lo Z è per 360
Altre info sulla serie
Tenchu - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
-
io di tenchu avevo il primoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin effetti il mercato dei giochi pc è in forte declino..complice anche la pirateria..
Lo stesso Assassin's Creed su Pc non è che una conversione fatta alla buona per ricavare di più da un prodotto che sotto il profilo grafico è venuto a costare tantissimo, infatti il mio consiglio è di giocarlo su 360 o Ps3 perchè rende di più, alla fin fine dopo la metà del gioco lo si porta a termine per vedere la grafica che viene dopo visto che il gioco diventa ripetitivo al massimo ed il completamento al massimo percentuale non è dettato che dalla raccolta delle bandierine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin effetti il mercato dei giochi pc è in forte declino..complice anche la pirateria..
e nn credo con tutta la differenziazione che c'è che il mercato consolle se la passi meglio, anzi...streetfighter adesso passa al pc, io questo lo vedrei proprio come un segno di crisi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono, sono convinto che la pirateria nn c'entri,io x conto mio scarico e compro, cioè compro solo quello che mi piace-il vero problema è che ci sono alcuni tipi di gioco che potremmo definire "da pc" i cui appassionati vengono letteralmente truffati da tempo e nn compriamo le cagate che ci propongono-ogni anno escono una decina di RPG(nel 2009 pare che ne usciranno circa 1 migliaio)...mai che ne esca uno decente, le software house dovrebbero semplicemente passare una mattina a leggersi un forum specializzato,nn è cosi' difficile, e si spende molto meno sia in soldi che tempo che a lavorare a tutto l'hipe che devono fare x un gioco scadente.
e nn credo con tutta la differenziazione che c'è che il mercato consolle se la passi meglio, anzi...streetfighter adesso passa al pc, io questo lo vedrei proprio come un segno di crisi.
Il mercato console oggi ingloba quello che un tempo apparteneva al solo mercato PC, strategici e FPS in primis pur con un loro adattamento ai limitati comandi che una console può offirere (anche se ormai ad una Ps3 è attaccabile una qualsiasi tastiera USB).
Street Fighter arriva su Pc? Dove? Street Fighter IV è esclusiva 360 e Ps3, Tatsunoko Fighting escluvia (per ora) Wii.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNew titles
Grazie delle info Chomog!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBella robina in uscita... Consigli sugli acquisti?
Grazie delle info Chomog!
Commenta
-
Commenta