quello si che è na figata, avevo scaricato la demo e mi era piaciuta parecchio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
minchia non potete capire. per ora gioco migliore che abbia vistoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia non potete capire. per ora gioco migliore che abbia visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo giocato a Condamned 1, più che altro guardavo , non male, farò presente il 2 ai giocatori incalliti di casa mia.
poi vabbè se tu dici nel campo first person allora tel'appoggio... quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza MessaggioAspè.... metal gear è il king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi invoglia va a finrie che lo devo prendere, secondo te è migliore di COD4 nell'online ?
no no aspè.... finora penso che call of duty 4 è imbattibile nell'online, ma cmq metal gear è carino..... però vale la pena di prenderlo soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO per fare la storia..... troppo troppo bello, avrai giocato ai precedenti Sergio?
Commenta
-
-
non lo sò in questo gioco ci sono momenti decisamente da pippa
Commenta
-
-
ma non saprei io a metal gear non ho giocato , ho visto solo vari video di gioco quindi non posso giudicare. posso però dire che questo condemned 2 è completissimo. la visuale in prima persona è fantastica per un survival horror. l'ia dei nei nemici finalmente raffinata. numero di armi assurdo , si usa di tutto. il sonoro è tra i migliori che abbia mai sentito.non tanto le musiche che non sono molto presenti nel gioco , ma i rumori , gli urli , quando senti che un tuo nemico si nasconde e fa cadere barattoli di vernice che ti si avvicinano rotolando da un corridoio buio... il kit per la ricerca e identificazione stile fbi , dove fai fotografie col telefono , hai i raggi per vedere il sangue e le combinazioni scritte a sangue sulla parete , i lgps , il misuratore di rumori per capire chi c'è vicino a te... insomma fuori di testa.. il fatto di poter scegliere le risposte da dare , quando rispondere , se non rispondere , come giudicare una scena del crimine mentre l'analizzi.. fuori di testa.. nelle fabbriche delle bambole poi è increidibileLast edited by Gary; 26-08-2008, 18:45:56.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggiono no aspè.... finora penso che call of duty 4 è imbattibile nell'online, ma cmq metal gear è carino..... però vale la pena di prenderlo soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO per fare la storia..... troppo troppo bello, avrai giocato ai precedenti Sergio?
COD 4 è fantastico, l'unico punto a sfavore sono gli scenari ristretti, spesso non c'è tempo di nasconderti, appostarti, entri in gioco ed hai uno dietro il sedere, spari a tizio e caio è già nel tuo sedere.
Commenta
-
-
cod per me il difetto più grande è il lag enorme che presenta. le partite sono sempre molto laggate , e incontrarsi con gli amici è scomodo. del resto mi piace com'è fatto , se gli scenari fossero ancora più grandi non ci si troverebbe maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocod per me il difetto più grande è il lag enorme che presenta. le partite sono sempre molto laggate , e incontrarsi con gli amici è scomodo. del resto mi piace com'è fatto , se gli scenari fossero ancora più grandi non ci si troverebbe mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non saprei io a metal gear non ho giocato , ho visto solo vari video di gioco quindi non posso giudicare. posso però dire che questo condemned 2 è completissimo. la visuale in prima persona è fantastica per un survival horror. l'ia dei nei nemici finalmente raffinata. numero di armi assurdo , si usa di tutto. il sonoro è tra i migliori che abbia mai sentito.non tanto le musiche che non sono molto presenti nel gioco , ma i rumori , gli urli , quando senti che un tuo nemico si nasconde e fa cadere barattoli di vernice che ti si avvicinano rotolando da un corridoio buio... il kit per la ricerca e identificazione stile fbi , dove fai fotografie col telefono , hai i raggi per vedere il sangue e le combinazioni scritte a sangue sulla parete , i lgps , il misuratore di rumori per capire chi c'è vicino a te... insomma fuori di testa.. il fatto di poter scegliere le risposte da dare , quando rispondere , se non rispondere , come giudicare una scena del crimine mentre l'analizzi.. fuori di testa.. nelle fabbriche delle bambole poi è increidibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca trota è vero, quello è il difetto maggiore, probabilmente i server sono in culo al mondo e c'è un ping merdoso, alle volte mi rivedo la scena di quando uno mi ha ucciso e mi accorgo che stavo sparando ai fagiani quando invece credevo di stare sparando a lui
hahah, cmq strano a me problemi ne dà pochi poi gioco sempre insieme a mio cugino e va tutto alla grande.... l'unico problema che ho da denunciare è la chat vocale, troppo bassa, arriva male e a volte proprio non arriva....
Cmq riguardo a metal potresti anche farlo perchè il gioco si spiega da solo, però essendo il capitolo conclusivo di Solid Snake ci sono molti riferimenti ai tre precedenti, soprattutto al primo, quindi non riusciresti a cogliere appieno gli intrecci e la storia dell'intera saga, di conseguenza non ti appagherebbe soprattutto sul lato emotivo xchè stò gioco è un'emozione continua per tutte le vicende che ci stanno dietro.... (chi li ha giocati tutti può capirmi).... ciò non toglie che cmq è un bellissimo gioco da fare anche se non lo hai mai visto ne sentito prima
Commenta
-
-
Ad ogni modo, quali sono i titoli che non vedete l'ora di agguantare?
tra quelli certi io:
- Street fighter IV
- Resident evil 5
- killzone 2 (ma dovrei fare prima il primo, giochetto di parole )
- credo Resistance 2 (il primo mi è piaciuto)
- Call of duty 5, anche se ho dei dubbi in quanto non sviluppato dalla infinity ward (Cod4) ma dalla stessa produzione del 3
Tra quelli a data da destinarsi:
- GOD OF WAR III
- Playstation @home
credo basta.... i vostri? XD
Commenta
-
Commenta