Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma è un bordello, ci sono partite con 12, 18 giocatori, il campo è piccolo, sembra di giocare a Fifa Soccer 2008 , io preferisco il tutto contro tutti dove ti annidi, stani le persone.
Commenta
-
-
mio dio , meno male che ho speso solo 20 euro per resistance fall of man. se ne avessi spesi di più mi sarei tirato nelle palle. sto gioco è una schifezza. non pensavo potessero fare schifezze anche per next gen.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non è una schifezza, semplicemente ormai è un gioco passato e avresti dovuto averlo nel periodo giusto..
Commenta
-
-
cio non toglie che attualmente è uno dei migliori fps usciti per ps3... ci sono in giro cacate allucinanti
Commenta
-
-
no no questa è una cacata allucinante.intelligenza del nemico zero. varietà armi pessima , veicoli indistruttibili , grafica mediocre , varietà di nemici minima. l'unica cosa è la storyline che è fatta beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e grazie tu fai il paragone con i giochi di adesso, però quando è uscito èra bello sia graficamente che per tutto il resto.... non per altro ha sempre avuto 9 come valutazione nei migliori forum fino a qualche tempo fà... poi vabbè adesso il gioco è quello che è dopo l'uscita di colossi come call of duty et simila, ma ai tempi se la spigneva abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora, stasera collego la Ps3 (COD4) al proiettore, cercherò di giocare sulla parete 5 x 2 metri
eeee mitico!... anche io una volta ho giocato da un mio amico cn il proiettore, da paura!.... a proposito sergio perchè nn vedi il mio post sull'integrazione e mi dai qualche consiglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggioe grazie tu fai il paragone con i giochi di adesso, però quando è uscito èra bello sia graficamente che per tutto il resto.... non per altro ha sempre avuto 9 come valutazione nei migliori forum fino a qualche tempo fà... poi vabbè adesso il gioco è quello che è dopo l'uscita di colossi come call of duty et simila, ma ai tempi se la spigneva abbastanzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no io lo paragono a giochi come quelli della ps2 o della psp. e questo fa proprio pietà.
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
esagerato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon funzia, zio cane, forse i connettori, forse la risoluzione...
Se lo trovo gli do un occhio.
ah.. cmq Tieni (lo so sono un rompi cohones ma mi serve )
Commenta
-
-
condamned 2 gioco stupendo. ambientazioni assurde , da favola , grafica ottima , sistema di gioco ottimo. sono innamoratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta