ah si ricordo...gli hai lasciato pure il cd dentro
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioio ci ho giocato da novembre fino a fine maggio... ormai ero diventato imbattibile ero anche tra i primi 500 al mondo, croce oro e tutto il resto, ero anche alleato con erpuzzetta (primo al mondo). poi per disgrazia si è rotta e l ho portata in assistenza, la sto ancora aspettando.
AUhauhauhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah si ricordo...gli hai lasciato pure il cd dentroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah si ricordo...gli hai lasciato pure il cd dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah si ricordo...gli hai lasciato pure il cd dentro
si è rimasto dentro, perchè la play non si accendeva piu, al contrario di molte altre play alla mia non si rotta la lent blue-ray ma penso si sia rotto l alimentatore interno.
Commenta
-
-
Ma e attuali Play3 in commercio (i tipici bundle con un gioco in omaggio e memoria da 40gb) sono retrocompatibili con gli originali della Play2?
Secondo voi conviene prenderla adesso o magari aspettare un pò tipo periodo natalizio o subito dopo (magari faranno i loro soliti sconticini)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazieeeeee Perciò aspetto Natale così mi faccio un bel regaletto
cento volte meglio
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioprendi la 360
cento volte megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggioprendi la 360
cento volte meglio
non gli dar retta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
non gli dar retta...
Vorrei che motivasse il suo consiglio di prendere uan XboX360 al posto della Play3, anche perchè ci vuole molto a convincermi, visto che sono un fedele ammiratore della Sony avendo sia la 1 che la 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo infatti
Vorrei che motivasse il suo consiglio di prendere uan XboX360 al posto della Play3, anche perchè ci vuole molto a convincermi, visto che sono un fedele ammiratore della Sony avendo sia la 1 che la 2
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDici
cioe pers che hanno sia x 360 che play 3
CIT KOBE
Commenta