Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAzz! Sono stato collegato fino alle 22.45 poi sono morto sul divano... EhEh! Stase un giro su COD4 lo faccio di sicuro verso le 23.45...
Commenta
-
-
sergè stanotte mi trovi dall'una emmezza in poi. se vuoi io ci sono , tutti contro tutti ovvioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ieri poi sergè non ho fatto niente avevo l'auricolare scarico non potevo insultare nessunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMollo, ho fatto dalle 22 alle 1. Malexio non ti ho trovato , Gary neppureA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo ero collegato. Ho pure accettato il tuo invito, ma non mi ha fatto entrare xchè mi ha detto Stanza piena...
Ma prima o poi ci becchiamo
Commenta
-
-
ma nemmeno io , sto ***** di on line fa pietàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma nemmeno io , sto ***** di on line fa pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma nemmeno io , sto ***** di on line fa pietàA.
Commenta
-
-
gioco di solito la notte e per l'ora di pranzo. non capisco però quali armi usare per l'on line , devo sbloccare i vari mirini e cazzate varieLast edited by Gary; 17-07-2009, 18:47:06.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRonnieRiddik . gioco di solito la notte e per l'ora di pranzo. non capisco però quali armi usare per l'on line , devo sbloccare i vari mirini e cazzate varie
giocate a cod4?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDa paura....
io ci ho giocato da novembre fino a fine maggio... ormai ero diventato imbattibile ero anche tra i primi 500 al mondo, croce oro e tutto il resto, ero anche alleato con erpuzzetta (primo al mondo). poi per disgrazia si è rotta e l ho portata in assistenza, la sto ancora aspettando.
Commenta
-
Commenta