sergè ascolta , per fare l'account , lo devo fare dalla ps3 collegandola via wireless , non dal sito di playstation.com giusto ?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergè ascolta , per fare l'account , lo devo fare dalla ps3 collegandola via wireless , non dal sito di playstation.com giusto ?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodevi collegarla e accedere allo store
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuindi tipo per l'una o le due di pomeriggio nada ? solo la notte fonda ? Facciamo una cosa , per sta sera lasciamo , faccio che lo provo un attimo per prenderci la mano , faccio connessione etutto , iniziamo da domani !
Vai tranquillo, un giorno o l'altro, l'importante è che ci mettiamo d'accordo un pò prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPomeriggio lavoro, nada, dopo le 11, mezzanotte ce la faccio
Vai tranquillo, un giorno o l'altro, l'importante è che ci mettiamo d'accordo un pò prima.
Ciao!A.
Commenta
-
-
volentieri malexio piu siamo meglio è . sergio domani ti scrivo o ti chiamo se passi da me ci becchiamo cosi poi ci mettiamo d'accordo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anche perchè se fosse una gara di panca potete anche non presentarviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non trovo il carica batterie del auricolare lo sto aspettando mi arriva a giorni 1 resistiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
minchia non mi è arrivato ancora , l'ho comprato due giorni fa su ebayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come lo giudicate Uncharted ? vale la pena ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta