Al momento in suolo europeo non ancora, sono disponibili però i Dual Shock 3 ed i nuovi bundle che ho postato dovrebbero contenerli.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi chomog , la ps3 retrocompatibile è uscita?Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNuove info
Dual Shock 3 in arrivo ad aprile al prezzo, un pò altino, di 55euro
Nuovo Bundle annunciato, Dual Shock 3 + Metal Gear Solid 4 + Ps3 da 80 giga retrocompatibile con Ps2 e PsOne a 500euro
Caxxo però che prezzo
[/quote=Tristan;3370619]qlc di voi gioca a COD?
io è da un paio di giorni che sto lottando di nuovo nell'online..con il 3[/quote]
Call Of Duty io sono un super appassionato!!!
Lì ho tutti e tre e devo assolutamente prendere la Playstation 3 per giocare a Call Of Duty 4sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiochomog ma questi che fanno i videogiochi che metodi usano per crearli?
In genere vengono usati vari tools, per modellare 3dstudio max e poi maya per le animazioni, il tutto è poi gestito dai motori grafici che si occupano, con i loro limiti, di gestire i modelli precedentemente creati, vi sono sia quelli già fatti come il renderware, l'havoc {che si occupa delle collisioni fisica fra i vari modelli 3d} o l'Unreal Engine.
I team più capaci poi, in primis per dettare una rivoluzione o per vendere ad altri team di videogiochi il loro software, sviluppano un proprio motore grafico {come i Bioware per Mass Effect ad esempio}.
Commenta
-
Commenta