Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

E' più economica Ps3 o Xbox 360?
    La risposta in questo video!
    [YOUTUBE]hjYxefEAcyE[/YOUTUBE]

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      [youtube]hjYxefEAcyE[/youtube]
      porca ***** se c'ha ragione sto video da aggiungere inoltre che la x è un tostapane

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Gran bel video!

Commenta

• pollodigomma
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1726
          • 118
          • 2
          • Melee Island
          • Send PM

gran bella cavolata

con 600 euro mi piglio una bellissima ps3 con lettore blue-ray, il wifi, hdmi e lettore di schede..
          ..ma se non ho il tv hd, il wifi e schedine di memoria...che me ne faccio?!..ecco il vero risparmio..lasciare tutto in negozio
          sigpic User.

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
            gran bella cavolata

con 600 euro mi piglio una bellissima ps3 con lettore blue-ray, il wifi, hdmi e lettore di schede..
            ..ma se non ho il tv hd, il wifi e schedine di memoria...che me ne faccio?!..ecco il vero risparmio..lasciare tutto in negozio
            non serve nu ***** avere una tv da 5000 euro v abene anke il catodico o al max un lcd da 700-800euro va benissimo..xò la xbox con il suo hd dvd che è anke più merdoso lo devi pagare 200euro se lo vuoi e fra 2-3 anni quando usciranno parecchi film e praticamente tutti su blu ray vedremo se non te ne pentirai della cazzata che hai fatto...

Commenta

• pollodigomma
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1726
              • 118
              • 2
              • Melee Island
              • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              non serve nu ***** avere una tv da 5000 euro v abene anke il catodico o al max un lcd da 700-800euro va benissimo..xò la xbox con il suo hd dvd che è anke più merdoso lo devi pagare 200euro se lo vuoi e fra 2-3 anni quando usciranno parecchi film e praticamente tutti su blu ray vedremo se non te ne pentirai della cazzata che hai fatto...
              guardare una ps3 collegata in scart è come andare in stazione e mettersi a novanta sui binari mentre il trenno ti passa tra le chiappe...una bella inc...

piuttosto non la prendo e aspetto un tv hd. Voglio sapere se c'è qualcuno che si è comprato la ps3 per attaccarla a un mivar 14''
              sigpic User.

Commenta

• Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • Send PM

ehm con un mivar del ***** da 14" (io ce n'ho uno da 21eh )ovvio che non si vede un ***** nemmeno con la xbox 360quella tv va bene x play 1 e 2 al max...

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Io l'ho attaccata ad un videoproiettore hd ready ed è veramente una favola

Commenta

• pollodigomma
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1726
                    • 118
                    • 2
                    • Melee Island
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    ehm con un mivar del ***** da 14" (io ce n'ho uno da 21eh )ovvio che non si vede un ***** nemmeno con la xbox 360quella tv va bene x play 1 e 2 al max...
                    esatto. succede il contrario se colleghi una ps2 a un tv lcd...vedi da schifo! ma è normale...non è pensata per quei tv. imho, le cose vanno usate per come sono pensate. e la ps3 NON è pensata per i tv CRT

al massimo potrei collegarla al monitore del pc in DVI, è sempre un segnale hd protetto..ma sarebbe uno spreco. se un giorno dovessi prendere una ps3 sarà perchè avrò pensato di usarla su un tv full hd. e questo succederà tra molti anni
                    sigpic User.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88180
                      • 2,205
                      • 2,907
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

[YOUTUBE]hjYxefEAcyE[/YOUTUBE]
                      M$ = Brainwash

Hanno ragione

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                        gran bella cavolata

Scusami un attimo ma perchè comperare una console next generation {X360 o Ps3} senza HDTV vale qualcosa?

Suvvia Microsoft dimostra di pensare al guadagno sulle periferiche, Ps3 offre un all-in-one più vantaggioso per il futuro

Commenta

• Broly
                          BROLYFFI USER
                          • Dec 2006
                          • 1963
                          • 112
                          • 44
                          • Send PM

infatti facendo un esempio...la consolle m è una ferrari con pochi accessori es interni in pelle e climatizzatore e basta la play3 invece è sempre una ferrari ma con cambio automatico doppia tv nei sedili posteriori navigatore satellitare cerchi in lega gomme da gara michelin freni brembo volante momo e ovviamente interni in pelle e condizionatore..e magari qualche cavallo in più... se quindi prendete la ferrari liscia avrete una macchina se prendete l'altra abrete di sicuro molte cose in più che male non fanno però se prendi la ferrari liscia e compri gli accessori a parte paghi più della ferrari accessoriata.. dunque il ragionamento mio è"se devo prendermi una machcina prendo quella migliore" e da non dimenticare i giochi veri che stanno x uscire..heavenly sword ratchet metal gear little big planet ecc e altri gioki pazzeschi e con l'uscita di final fantasy 13 si sentiranno x bene i cavalli in più della "ferrari accessoriata" e magari con l'uscita del remake di final fantasy 7 tanto vociferata la sfida tra sony e microsoft potrà dirsi chiusa

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88180
                            • 2,205
                            • 2,907
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Scusami un attimo ma perchè comperare una console next generation {X360 o Ps3} senza HDTV vale qualcosa?

Suvvia Microsoft dimostra di pensare al guadagno sulle periferiche, Ps3 offre un all-in-one più vantaggioso per il futuro
                            Io difatti ho preso la X-Box 360 e me ne sono quasi pentito, dovevo avere la TV prima

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io difatti ho preso la X-Box 360 e me ne sono quasi pentito, dovevo avere la TV prima
                              la cosa migliore da fare infatti è il mega acquisto..fai fuori 3-4 stipendi in tv + play3 +home theatre + 3-4 gioketti oltre a quelli inclusi...e i soldi spesi saranno un investimento sicuro ..e voglio vedere una cameretta con tutto quel ben di dio ...chi non lo vorrebbe

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                A mio parere per videogiocare ad una distanza media un 32'' HDTV ready {anche non FULL 1080p} va più che bene, ormai te li buttano dietro

Per il resto ora è consigliabile aspettare e giocare con le vecchie console o con il Wii {magari in versione modded }.

Commenta

Working...
                                X