Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioa me piaceva piu il RE in vechio stille, le ultime cagate che sono uscite(RE4 e da come vedo anche 5) non hanno mollto a che fare con il vero RE..
Meglio evolvere la serie quindi che farla morire, comunque il 4 è a mio avviso il miglior episodio della serie {la versione per Wii poi è praticamente iper-perfetta}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alface Visualizza MessaggioChomog, ho la possibilità di acquistare una ps3 japan hd 20 gb a 300 euro...
secondo te vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo Compreresti un modello ormai obsoleto, visto che ad ottobre arriva l'hardware Ps3 meglio ottimizzato
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma con sta scusa il prezzo rimana a 600?? che figli di....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma con sta scusa il prezzo rimana a 600?? che figli di
pensa ke in jap la danno a 370 euro con un gioco...
Sony deve monetizzare...e lo sta facendo su noi europeiSHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
ma lo sapete che la sony x costruire una ps3 spende circa 800dollari mi pare.. quindi ogni ps3 venduta ci perde...contando sul fatto che in futuro (qualche mese) i costi di produzione calino e quindi inizino a raccogliere i frutti l'ho letto su un altro forum
Commenta
-
Commenta