Disassemblare la Ps3
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioOnestamente anche io credo che Ps3 si imporrà nettamente sul mercato, con Wii e 360 più o meno a pari merito, rimane il fatto che i titoloni per Ps3 usciranno a fine 2007 - inizio 2008, già un Final Fantasy XIII spingerà al massimo le vendite della Ps3
poi aggiungici questi usciti in questi mesi (in esclusiva)
GIOCHI ESCLUSIVA XBOX360
lista rilasciata e confermata da microsoft
Alan Wake #
Banjo-Kazooie !
Blue Dragon *
Crackdown *
dead rising *
Fable 2 !
fifa 2007 * (no ps3 , no wii.)
Forza Motorsport 2 #
Fuzion Frenzy 2 *
gears of wars *
Halo 3 !
Halo Wars !
Infinite Undiscovery !
Kameo: Elements of Power *
Kingdom Under Fire: Circle of Doom !
Lost Odyssey !
Marvel Universe Online !
Mass Effect !
Ninety-Nine Nights *
postal 3 !
Perfect Dark Zero *
Project Gotham Racing 3 *
Project Gotham Racing 4 !
pes 6 * (no ps3 , no wii)
Shadowrun!
saint row*
over g *
Too Human!
Viva Piñata*
mettici questi in uscita tra qlke mese
2 Days to Vegas !
Gun II !
Afterburner !
Alan Wake #
assasin creed # (particolari vari e intelligenza artificiale + avanzata sulla versione x360)
Banjo !
Devil May Cry 4
Demonik
Dirty Harry !
Frame City Killer
gta 4 ! (su xboxlive ci saranno contenuti aggiuntivi in eslusiva per x360)
Indiana Jones !
James Bond
99 Nights !
Ninja Gaiden 2 !
Secret Service !
Shadowclan !
Stranglehold !
The Darkness !
Ghost Recon advance war 2 #
**** Rally !
Forza Motorsport 2 #
Halo 3...
x dirne qualcuno di importante. vedremo tutti chi si divertirà di +..
senza contare le software house ke già mesi fa si lamentavano di come era difficile programmare un gioco x ps3. boh dai vedremo..
alla fine la ps3 ha un processore migliore, mentre l'xbox ha un chip grafico migliore
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioOnestamente anche io credo che Ps3 si imporrà nettamente sul mercato, con Wii e 360 più o meno a pari merito, rimane il fatto che i titoloni per Ps3 usciranno a fine 2007 - inizio 2008, già un Final Fantasy XIII spingerà al massimo le vendite della Ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPenso la stessa cosa, i primi giochi sono a malapena dimostrativi, il piatto forte dovrà venire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon mi piacciono quel genere di giochi
La Ps3 la prenderò tra qualche mese, quando potrò permettermi l'acquisto di un bel LCD Full HD assieme alla console.
Spero che nel frattempo il prezzo sia diminuito e quantità/qualità dei giochi aumentata.
Calcola che il Nintendo DS è uscito da quasi 3 anni ed il prezzo è sempre lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioverso ottobre mi sembra che le play3 avranno il gamepad con vibrazione, ora ancora non ce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioresta il fatto che motorstorm è davvero divertente...ho giocato parecchie ore online....ed è molto spassoso......
Commenta
-
-
Nissan Xanavi Nismo Z filmato SPETTACOLARE, non so voi ma a me sembra quasi vero...
Commenta
-
-
Sto scaricando ora il video Trailer di Killing Zone per PS3, na figattta
Commenta
-
Commenta