Edit: Nights 2 è stato annunciato per Wii e non per Ps3 :P
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahaha
dicevano tutti che era un esclusiva del wii, che inculata per nintendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocacchio sono tentato di prenderla ma devo resistere....se fosse costata 400 euro mi sare fiondato subito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAd ottobre trovi la versione con pad a vibrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioormai siamo ad aprile,inizia la bella stagione si esce c'è l'odore di **** nell'aria e tu che fai?stai a casa a giocare??? vabeh,io ormai son condannato,ma il 90% esce e va a caccia di gnocca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFoto ed impressioni please
Posterò foto quanto primaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPurtroppo ho solo VT3 per ora, ma confrontandolo alla 360 su un 42" LG plasma con picture in picture, ho notato che la ps3 ha una qualità superiore delle immagini a 720p, con pochissime scalettature. Mentre a 1080i la 360 è di gran lunga migliore. Motivo? Comunque gran bella consolle, possibilità di modifiche software incredibili, ottimi i pulsanti di accensione ed eject (touch screen), i joypad sono i migliori perché uguali ai dualshock, per cui molto leggeri, con R2 ed L2 a "grilletto", wireless ma per ora senza vibrazione. Sono sicuro che quando usciranno giochi che la sapranno sfruttare a pieno sarà sicuramente qualcosa di meraviglioso, contro la quale Bill avrà poco da fare. Anche se in Italia non ha venduto molto...
Posterò foto quanto primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggiobeh non direi ke bill gates avrà poco da fare... io x 340euro mi son preso mesi fa la 360 con hardisk, joypad wireless con vibrazione. la 360 ha un centinaio di giochi in esclusiva e gli unici giochi decenti ke usciranno x ps3 usciranno anche x la 360 (SENZA CONTARE KE GTA4 AVRA' MAPPE E CONTENUTI SCARICABILI SOLO IN ESCLUSIVA SOLO PER X360). a ke giochi ti riferisci?
Non mi sembra, comunque la battaglia sarà bella per noi consumatori, io le prendo tutte e tre {wii + ps3 e x360} non mi perdo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggiobeh non direi ke bill gates avrà poco da fare... io x 340euro mi son preso mesi fa la 360 con hardisk, joypad wireless con vibrazione. la 360 ha un centinaio di giochi in esclusiva e gli unici giochi decenti ke usciranno x ps3 usciranno anche x la 360 (SENZA CONTARE KE GTA4 AVRA' MAPPE E CONTENUTI SCARICABILI SOLO IN ESCLUSIVA SOLO PER X360). a ke giochi ti riferisci?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta