Ah,come primo titolo ho preso Splinter Cell doble agent,che non ho ancora capito quale versione sia.Cmq per ora preferisco addirittura Metal gear 1....
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocacchio che grafica!!!
Chommy,quale cavo devo comprare per migliorare la qualita' video della Ps2?
c'e' qualche "vantaggio" nell'avere il tv della Sony?
In genere tutti i televisori hanno la presa SCART {compra un cavo scart per Ps2, 6euro costa}.
Se invece hai un LCD o un CRT con entrata COMPONENT {3 entrate video e 2 audio} allora compra un cavo COMPONET
I migliori risultati li hai con un COMPONENT, ma anche con uno SCART hai un estetica nettamente migliore
Altra cosa, cerca sempre di prendere titoli PAL con supporto 50/60hz o NTSC {usa}, non vedrai le bande nere ed il gioco andrà alla velocità reale, i vecchi PAL senza ottimizzazione {cosa che fu fatta per Metal Gear Solid 2 ad esempio} erano il 17% più lenti e l'immagine era deformata da due ENORMI bande nere {se prenderai mai quel capolavoro che è Final Fantasy 10, prendilo USA_NTSC, altrimenti lo vedrai lento e deformato ed il gioco si auto-rovinerà da solo}.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAh,come primo titolo ho preso Splinter Cell doble agent,che non ho ancora capito quale versione sia.Cmq per ora preferisco addirittura Metal gear 1....
Ti consiglio di prendere la Special Edition di Devil May Cry 3 invece, che trovi anche a poco ORIGINALE
Commenta
-
-
HO un lcd hd ready,il cavo in dotazione e' questo,e posso attaccarlo o direttamente o con uno spinotto alla presa a scart.
di lato ci sono altre uscite per collegarlo direttamente senza scart
Devil may cry e' un gioco che non ho mai valorizzato e invece da quello che ho saputo e' una delle pietre miliari,quindi provvedero' al piu' presto.
ora sto smanettando per far partire il gioco tarocco splinter cell,ho letto che la MARCA del CD e' molto importante per l'Infinity MatrixLast edited by Ospite; 07-01-2007, 04:32:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHO un lcd hd ready,il cavo in dotazione e' questo,e posso attaccarlo o direttamente o con uno spinotto alla presa a scart.
di lato ci sono altre uscite per collegarlo direttamente senza scart
Devil may cry e' un gioco che non ho mai valorizzato e invece da quello che ho saputo e' una delle pietre miliari,quindi provvedero' al piu' presto.
ora sto smanettando per far partire il gioco tarocco splinter cell,ho letto che la MARCA del CD e' molto importante per l'Infinity Matrix
che costa 19euro da www.divineo.it
oppure questo
Monster Cable Component per Ps2, costa 40euro ma ne vale la pena
Assolutamente compra un cavo COMPONENT, la grafica farà uno sbalzo in avanti, niente scalette, niente appannaggio dell'immagine
Il cavo component si attacca qui
Esempio su Wii, AV incluso nella confezione
e component
Ovviamente in movimento è totalmente un altra cosa
Commenta
-
-
chomog, avevo comprato il cavo da divineo quello li sopra postato... ma poi pensando che qulitativamente non era eccelso ho preso il cavo coponent della microsoft... dipende anche a cosa lo si collega penso.. non ha senso magari spendere 2mila euro e passa per un tv e poi usare un cavo da 20e....
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo ti amo chommy,anche quello blu e' compatibile con l'xbox360?...almeno faccio un aquisto anche per il futuro
1) xbox
2) ps2
3) xbox 360
in un unico cavo e costa solo 19euro
Io ho quello e mi trovo benissimo
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiochomog, avevo comprato il cavo da divineo quello li sopra postato... ma poi pensando che qulitativamente non era eccelso ho preso il cavo coponent della microsoft... dipende anche a cosa lo si collega penso.. non ha senso magari spendere 2mila euro e passa per un tv e poi usare un cavo da 20e....
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuello BLU,per ps2 quanti attacchi deve avere?
e se lo volessi usare anche per la 360 quale devo prendere?ho visto che ci sono piu' tipi
1) 3 attacchi per il video
2) 2 attacchi audio
Se vuoi prendere il monster cable, devi prendere un cavo per ogni console {ps2, xbox 360, ecc...} perchè non fa multi - component.
Il cavo di divineo invece è unico per 3 console con un comodo switch
Se vuoi prendere Monster comunque il sito è questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiochoc tu credi che la qualita del cavo tra monster e microsoft sia cmq la medesima?
La differenza dei cavi la vedi comunque su schermi dai 40'' in su
Commenta
-
Commenta