Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
    puoi dirmi il motivo? il sito non lo leggo non essendo registrato..

il lettore bluray da problemi?
    Il lettore blue-ray è di tipo economico e monta 2 lentine e non 1, il joypad SIXAXIS al momento non presenta la vibrazione ed è attesa una versione vibrante.
    Lo stesso hard disk è aspettabile di capienza doppia nelle prossime release, così come la migliore qualità della plastica {che al momento attira letteralmente peletti e capelli}.
    Infine il firmware sgrana di molto i titoli PsOne e Ps2, aspetta fidati e goditi ancora i giochi Ps2-Xbox-Gamecube e Pc come home-entertaiment

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Il lettore blue-ray è di tipo economico e monta 2 lentine e non 1, il joypad SIXAXIS al momento non presenta la vibrazione ed è attesa una versione vibrante.
      Lo stesso hard disk è aspettabile di capienza doppia nelle prossime release, così come la migliore qualità della plastica {che al momento attira letteralmente peletti e capelli}.
      Infine il firmware sgrana di molto i titoli PsOne e Ps2, aspetta fidati e goditi ancora i giochi Ps2-Xbox-Gamecube e Pc come home-entertaiment
      in pratica 600 euro per un cesso
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
        in pratica 600 euro per un cesso
        Ma infatti ora non conviene proprio, anche perchè molti sviluppatori si stanno spostando sul Wii, facciamogli fare un bel periodo di rodaggio e poi la prendiamo...alla fin fine non credo che tutti abbiamo finito i titoloni della passata generazione no?

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Ninja Gaiden per Ps3

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ma è il primo ninja gaiden...sigh..e manco mi dice niente a poligoni..piu' che altro fighe texture, materiali e luci.

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                ma è il primo ninja gaiden...sigh..e manco mi dice niente a poligoni..piu' che altro fighe texture, materiali e luci.
                Non ti dice nulla a poligoni?
                Sai quanti ne servono per generare tutte quelle superfici curve?

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

io ti dico che ne ha se va bene il doppio o il triplo di quelli su x-box..lo ripetoiu' si va avanti e meno si sente iol salto di generazione..tra snes e play c'era un abisso..tra play e xbox una discreto salto (notevole dai), mentre tra x-box e play3 o addisrittura wii io non vedo miglioramenti che valgano 600 euro. I miglioramenti ci sono ma sinceramenrte se questa è la roba che dobbiam vedere per altri 5-6 anni siam messi male. Vedendo doom3 su xbox e i giochi su wii quasi non so se siamo andati avanti o indietro. La giocabilità è tutto, ma non vado a spendere 600 euro per un hardware che vale un *****...il ds a 150 euro è una follia...dai chomog..ci stanno solo inculando..la passione ci fa piegar a 90, ma bisogna esser consapevoli di cio'..

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[quote=chomog;1914219]Dipende dal joystick e dalla qualità dei microswitch all'interno, pensa che ci sono videogiocatori che li modificano per renderli più consoni alle proprie esigenze

I migliori sono quelli della Hori e Nubytech in campo console

IL 1084 S ........ ......... lo schiaccia pensieri della nintendo....

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

[quote=daniel;1929068]
                      Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                      Dipende dal joystick e dalla qualità dei microswitch all'interno, pensa che ci sono videogiocatori che li modificano per renderli più consoni alle proprie esigenze

I migliori sono quelli della Hori e Nubytech in campo console

IL 1084 S ........ ......... lo schiaccia pensieri della nintendo....
                      Tu forse lo avevi caro Daniel ma in molti lo sognavano il monitor ufficiale della Commodore

I Game&Watch li trovi qui ==> http://en.wikipedia.org/wiki/Game%26Watch
                      e qui ===> http://www.tricotronic.de/

Commenta

• MAX78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 2487
                        • 44
                        • 13
                        • hononolulu
                        • Send PM

azzarola io avrei preso la ps3 all'uscita come lettore bluray, eppure sul n. di afdgt non ne hanno parlato male, anzi (come lettore parlo) solo ho notato che non è cosi compatibile con gli ampli... ho letto bene od ho capito male? cioè con il mio yahamaha DSP a5 che non è ormai cosi nuovo... non sara compatibile? cioè connettendo la ps3 all'ampli con ottico non mi fungera' l'audio 5.1 ??
                        Last edited by MAX78; 23-12-2006, 18:33:56.

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          io ti dico che ne ha se va bene il doppio o il triplo di quelli su x-box..lo ripetoiu' si va avanti e meno si sente iol salto di generazione..tra snes e play c'era un abisso..tra play e xbox una discreto salto (notevole dai), mentre tra x-box e play3 o addisrittura wii io non vedo miglioramenti che valgano 600 euro. I miglioramenti ci sono ma sinceramenrte se questa è la roba che dobbiam vedere per altri 5-6 anni siam messi male. Vedendo doom3 su xbox e i giochi su wii quasi non so se siamo andati avanti o indietro. La giocabilità è tutto, ma non vado a spendere 600 euro per un hardware che vale un *****...il ds a 150 euro è una follia...dai chomog..ci stanno solo inculando..la passione ci fa piegar a 90, ma bisogna esser consapevoli di cio'..
                          E' un bel reply questo che meriterebbe un topic a parte se fossimo su un altro forum
                          Il salto generazionale è davvero basso se compariamo un xbox con la x360 questo è vero, ma ricorda che le attuali console non sono SOLO videogaming ma anche multimedia, lo stesso DS ha un microfono, il touch pad, 2 schermi retroilluminati ed è un Nintendo 64 pompato miniaturizzato oltre che avere l'hardware del Gameboy Advance ed i due altoparlanti stereo, insomma non male, ricorda poi che è prioritario il formato della card ds quindi non hanno avuto possibilità di presentarlo ad un prezzo più competitivo {tipo Nokia N-Gage che utilizza le Secure Digital}.

Allo stesso tempo Ps3, compri l'hardware per videogiocare, quello per il retrogaming ma anche un lettore blue-ray di fascia bassa, la console ha un hard disk 2.5'' interno ed il sixaxis in confezione, wi-fi, bluetooth nonchè un' uscita HDMI {che x360 ad esempio non ha }.

Se non ci fosse concorrezzan il tutto costerebbe molto ma molto di più fidati, ricorda i tempi del Megadrive e del Super Nintendo e guarda quanto siamo oggi fortunati a poter comperare per 4 soldi {se compariamo con il passato} quello che un tempo avremo pagato milioni di vecchie lire

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Come regalo di Natale Sony ha posto sul proprio sito, scaricabile da Playstation 3, Gran Turismo Concept HD, un titolo gratuito di 700 mega circa per tutti i neo-acquirenti di Ps3

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Need for Speed Carbon spinto al massimo su Ps3 con uscita HDMI...assurdo...visto in movimento oggi a casa di un amico e devo dire davvero che fa PAURA!

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Altro regalo per questi giorni di festa, Bandai - Namco regalano a chi ha comperato e registrato la propria Ps3 sul sito Playstation.co.jp Tekken 5 Dark Resurrection a 1080p, tutto gratuito, tutto per voi...

Commenta

Working...
                                X