Originariamente Scritto da avido
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio16 novembre...
***** quanto è bella si vede che sfocia una potenza assurda !!!
Il design è proprio azzeccato, questa console è la console per eccellenza.
Sony Grazie di esistere !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** quanto è bella si vede che sfocia una potenza assurda !!!
Sony Grazie di esistere !
Con la IBM che non riesce a produrre processori Cell secondo le caratteristiche?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** quanto è bella si vede che sfocia una potenza assurda !!!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiopotenza assurda?
Con la IBM che non riesce a produrre processori Cell secondo le caratteristiche?
Ma voi credete che la sony abbia tutte queste difficoltà ? Con tutto il successo che ha avuto ?
Son solo cazzate e dicerie solo critica spazzatura quello che sentite vociferare riguardo l'hardware della console, le sentite perchè c'è gente che odia Sony e la sua console e allora spara merda di continuo.
Non vi preoccupate sony sa il fatto suo dietro le quinte la console è in sviluppo e raserà a zero nintendo e Xbox360 che tanto di potenza ( con una scheda che si puo anche avere su pc ovvero la 7900 GTX ) ma non fa un cacchio di giochi o se gli fa 1 son conversioni fatte col culo 2 non sanno sfruttare l'hardware della console per spremerla e tirare fuori giochi di alto impatto sopratutto grafico !! Ho visto fino ad ora che giochi ha fatto la microsoft per la 360, proprio gli sviluppatori sono persi non ci sanno fare.
Sony vincerà ancora ne sono sicuro.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa voi credete che la sony abbia tutte queste difficoltà ? Con tutto il successo che ha avuto ?
Son solo cazzate e dicerie solo critica spazzatura quello che sentite vociferare riguardo l'hardware della console, le sentite perchè c'è gente che odia Sony e la sua console e allora spara merda di continuo.
Non vi preoccupate sony sa il fatto suo dietro le quinte la console è in sviluppo e raserà a zero nintendo e Xbox360 che tanto di potenza ( con una scheda che si puo anche avere su pc ovvero la 7900 GTX ) ma non fa un cacchio di giochi o se gli fa 1 son conversioni fatte col culo 2 non sanno sfruttare l'hardware della console per spremerla e tirare fuori giochi di alto impatto sopratutto grafico !! Ho visto fino ad ora che giochi ha fatto la microsoft per la 360, proprio gli sviluppatori sono persi non ci sanno fare.
Sony vincerà ancora ne sono sicuro.
Intanto è stata la stessa IBM a parlare di difficoltà della realizzazione dei Cell . Per sfruttare la console, è tutto da vedere visto che sia la ps3 sia l'x360 sono nuove e quindi da sfruttare ancora... per le conversione fatte con i piedi, sarà il parco istallato a dirlo
Fatto sta che la x360 è uscita da un pezzo, ci si gioca, si vedono le demo ecc... della ps3 e i suoi giochi solo fotoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ha ragione Napalm, per il momento per Ps3 solo foto e video, certo Metal Gear Solid 4 se è bello come il 3 ed ha la grafica vista nel filmato da 15minuti dell'E3 è il titolo che mi farà comperare Ps3.
Lo stesso dicasi per Final Fantasy XIII, se a questo uniamo il nuovo controller con griglia divisa in 60 spicchi in modo da poter calcolare la variazione di spostamento...
Comunque più che Ps3, attualmente mi interessa di più il Wii, qualcosa di più innovativo, prendiamo PSP, stupenda e bellissima ma...sempre gli stessi giochi, almeno su Nintendo DS si varia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioQui chi ha il prosciutto sugli occhi sono i fanatici sony
Intanto è stata la stessa IBM a parlare di difficoltà della realizzazione dei Cell . Per sfruttare la console, è tutto da vedere visto che sia la ps3 sia l'x360 sono nuove e quindi da sfruttare ancora... per le conversione fatte con i piedi, sarà il parco istallato a dirlo
Fatto sta che la x360 è uscita da un pezzo, ci si gioca, si vedono le demo ecc... della ps3 e i suoi giochi solo foto
Chiaro perchè Sony ha sempre fatto cosi, non ha mai cambiato strategia.Ma non si permetterà di avere difficoltà per il lancio non credo proprio.
Invece Microsoft non ha tenuto per molto la xbox sugli scaffali che sentita la difficoltà e lo schiacciante numero di giochi per PS2, ha visto che stava toccando il fondo, anche quella console la xbox ce l'ho avuta tanto pesante tanto ingombro ho giocato e finito Halo ho continuato a prendere giochi ma alla fine l'ho venduta. Ma niente m'ha impressionato quanto i giochi per PS2 e le realizzazioni ora da poco mi sono RI preso una PS2 versione Slim line e prometto che non la vendo a nessuno.
Sono stato tentato molto a prendere la 360, alla fine l'ha preso un mio amico che a dire il vero non è poi cosi contento perchè non riesce a comprare giochi decenti siccome non ce ne sono proprio visto che è uscita già da un po di mesi, e che fin ad ora quelli che si è comprato lo hanno deluso alla grande.
Aspetto solo l'arrivo del PS3.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioHa ragione Napalm, per il momento per Ps3 solo foto e video, certo Metal Gear Solid 4 se è bello come il 3 ed ha la grafica vista nel filmato da 15minuti dell'E3 è il titolo che mi farà comperare Ps3.
Lo stesso dicasi per Final Fantasy XIII, se a questo uniamo il nuovo controller con griglia divisa in 60 spicchi in modo da poter calcolare la variazione di spostamento...
Comunque più che Ps3, attualmente mi interessa di più il Wii, qualcosa di più innovativo, prendiamo PSP, stupenda e bellissima ma...sempre gli stessi giochi, almeno su Nintendo DS si varia...
Nintendo non riesce ad accapararsi una fetta piu grande di videogiocatori in età... Cioè fa giochi come zelda Mario che sono per i piu piccoli, ho visto solo resident evil 4 su gamecube ma del resto giochi con piu serietà e Pegi 18+ non ne ha proprio.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Pur essendo tecnogicamente più arretrata {hardware del 1999 dopotutto} la Ps2 ha sicuramente offerto al sottoscritto {ChoMog } più emozioni dei titoli Xbox, che comunque non disdegno {Halo 1&2 stupendi, le musiche di Dead or Alive erano da allenamento, ecc...}.
Ovvio che con un Kingdom Hearts 2 a casa per Ps2 preferisco giocare con la Ps2 che con Xbox.
Xbox360 ha sfruttato 1 anno di tempo ed ora sta raccogliendo i frutti, che non sono i giochi, ma l'interessamento da parte dei giapponesi alla console.
Capcom, Konami, Hudson, Namco, Atlus e Square-Enix si stanno interessando al prodotto Microsoft con il genere che più di tutti punta alla diffusione di una macchina, gli RPG di scuola nipponica.
C'è un problema, titoli così pieni di particolari richiedono anni di sviluppo anche se sono semplici plattaform, sarà così sia per Wii che per Ps3, il solo dover disegnare texture tanto particolareggiate richiede settimane...i videogiochi sono diventati peggio del cinema insomma
Commenta
-
Commenta