Ci vorrebbe un bel wheel stand pro....o per strafare un playset ma a quel punto o lui o io :-D tra l'altro gt6 entro l'anno parr...e su ps3. Non vorrei fosse un Prologue per la futura ps4...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
non ci è permesso avere un playset
di GT6 invece so ben poco
ma conoscendoli slitterà per la ps4
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
la Naughty dog sembra aver fatto un ottimo lavoro
sicuramente sarà un must have
Commenta
-
-
quando uno perde non è mai colpa sua ma sempre della connessione / lag
è così (cit.)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità... che connessione hai?
down .. up.. e ping
Sent from my iPad3 using Tapatalk
---------- Post added at 11:27:54 ---------- Previous post was at 11:23:12 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi io ho un 2 mega con 45ms di Ping
e in MW avevo sempre sulle 3/4 tacche
comunnque la bravura di un giocatore (mi limito a parlare dei vari cod perchè battlefield purtroppo non lo gioco) conta + di un 20%
in savy vedo del talento...
1) non è un camper
2) non è nemmeno uno che corre per tutta la mappa
Abbiamo uno stile di gioco simile
ci muoviamo molto ma sappiamo sfruttare gli spazi, gli angoli e abbiamo la mappa dentro la testa... la conosciamo a memoria insomma
sappiamo già dove sono gli avversari e soprattutto quando ci mettono ad arrivare in quel punto
un giocatore esperto poche volte viene sorpreso
proprio per questo motivo ho abbandonato la serie
finire tutti i death match 25 uccisioni - 4 morti, sia in normale che in Veterano, non mi dava più soddisfazione
passerò a battlefield dove per un bel pezzo prenderò mazzate
Sent from my iPad3 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquando uno perde non è mai colpa sua ma sempre della connessione / lag
è così (cit.)
mia opinione e poi chiudo OT, con la mia connessione (30-40ms ping) riesco a fare partite che a casa di un mio amico mi sogno (ed ha 100-110ms di ping ovvero 3 tacche fisse di cod) e non sono proprio una schiappa (in dominio a casa mia ho sfiorato anche le 140 kill in una partita mentre provando con quell'altra connessione faticherei a prenderne 100 dopo svariate partite) ..
almeno per il mio modo di giocare (che è lo stesso di ogni giocatore valido che SA giocare a quel gioco) sono impossibili da ripetere per diversi fattori che non sto qui ad elencare, poi ognuno la pensa come meglio crede..
---------- Post added at 13:47:41 ---------- Previous post was at 13:46:00 ----------
con questo non voglio aprire polemiche e nemmeno dare del "connessionato" a gente come savyultras con il quale ho giocato assieme alcune volte ed è davvero valido come playerOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Last edited by bood; 12-03-2013, 15:40:39.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Qualc1 di voi ha mai giocato a Dead Island? Qualche feedback? non vorrei che fosse il solito gioco che vende un sacco di copie grazie al marketing ma ha 0 sostanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQualc1 di voi ha mai giocato a Dead Island? Qualche feedback? non vorrei che fosse il solito gioco che vende un sacco di copie grazie al marketing ma ha 0 sostanza
è un action/fps con molti elementi gdr
una sorta di Skyrim con gli zombie, ambientato in un' isola tropicale (presumo)
io comprai la versione GOTY, te la consiglio vivamente!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioenry guarda qua
http://multiplayer.com/videogiochi/p...r-edition.html
Sei più andato avanti con Deus Ex? che te ne pare?
gentilissimo come sempre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie Eca, l'ho trovato anche su amazon a quel prezzo e mi sa che farò una combo con mass effect 3.
Sei più andato avanti con Deus Ex? che te ne pare?
gentilissimo come sempre
in certi momenti mi sembrava di usare Snake non Jensen
grazie al tuo consiglio chiaramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiofinito! per me è un capolavoro
in certi momenti mi sembrava di usare Snake non Jensen
grazie al tuo consiglio chiaramente!
---------- Post added 14-03-2013 at 11:28:51 ---------- Previous post was 13-03-2013 at 18:46:26 ----------
Dead Island GOTY a 9.90€ su psn fino al 27/03 e Resident evil operation RC allo stesso prezzo sempre su psn
Commenta
-
Commenta