il grande anzi grandissimo hideo kojima!!!!!!!!!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil grande anzi grandissimo hideo kojima!!!!!!!!!
A momenti non rovina anche il 3 con l'uomo ragno e Casper..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofaccio finta di non aver letto
The king of spy action.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
stiamo dicendo che il MGS 3 e 4 sono fuffa?
no dai mr.
questa è una bestemmia
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiostiamo dicendo che il MGS 3 e 4 sono fuffa?
no dai mr.
questa è una bestemmia
Dai nel 2 hai un obeso con una tuta EOD che corre su rolled blade.
Nel 3 c'è il fantasma che ruba le anime e l'uomo ragno con la lingua alla Venom, nel 4 abbiamo delle super top model che girano armate e uccidono Snake tramite un bacio.
L'uno è perfetto!
Un torturatore.
Un ex sciamano d'alaska esperto in armi pesanti ed esplosivi.
Un ex membro del GRU diventato poi spia della CIA dopo il crollo del URSS.
Un tiratore scelto donna.
Un ex membro del SAS (Forze Speciali)
Il REX era una postazione mobile per lanciare due tipi di testate nucleari, armata di sistemi di contro misura, radar e cannone gatling.
Sicuramente continene elementi più inerenti al 20/21 esimo secolo e quanto meno credibili rispetto agl'altri capitoli che poi hanno preso una piaga più fantasiosa. ( e ridicola secondo me)Last edited by Mr.Grumpy; 12-12-2012, 15:49:41.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
riuppo perchè non si può vedere quel bel 3d in terza pagina
a cosa state giocando? se state giocando...
in astinenza da Skyrim mi sono dato di nuovo agli action-rpg e rpg occidentali
- Kingdoms of Amalur: Reckoning --> consigliato! un rpg a tutti gli effetti, bello longevo (60 ore per finirlo, quasi 80 per platinarlo), combattimento molto action, alla GOW per intenderci
- Dragon age Origins ---> finito e goduto fino alla fine! un capolavoro! consigliatissimo a chi ama Baldur's gate 1 e 2 e la serie Neverwinter Nights
- Dragon age 2 ---> da giocare ma dai video sembra essere molto più action del primo... bellissima storia da quel che mi hanno detto
- Dungeon Siege III ---> da giocare... anche questo molto più action del I e II. Un hask N' slash a tutti gli effetti
- Deus Ex Human Revolution ---> preso perchè consigliatissimo dal nostro enry, vi farò sapere
Chiaramente consiglio a tutti l'acquisto di Ni No Kuni
Commenta
-
-
RE 6 lo prenderò in considerazione solo perchè colleziono tutti i titoli della saga ps1, ps2, gamecube, pc etc.
altrimenti resterebbe nei negozi perchè non mi piace manco un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioriuppo perchè non si può vedere quel bel 3d in terza pagina
a cosa state giocando? se state giocando...
in astinenza da Skyrim mi sono dato di nuovo agli action-rpg e rpg occidentali
- Deus Ex Human Revolution ---> preso perchè consigliatissimo dal nostro enry, vi farò sapere
Chiaramente consiglio a tutti l'acquisto di Ni No Kuni
Vedrai che non ti pentirai di Deus Ex, ora poi si trova ad un prezzo davvero irrisorio.
Io ultimamente ho mangiato diversi giochi grazie al mio nuovo appartamento in solitaria e qualche giorno di stacco dal lavoro. Un breve riassunto:
Far Cry 3: semplicemente il più bel gioco che ho giocato nel 2013. Definirlo sparatutto è riduttivo, davvero un must buy.
Dishonored: si prende il secondo posto imho nel mio 2013, non avevo pretese di nessun tipo quando l'ho prenotato e la sorpresa mano a mano che andava avanti è stata enorme. Ci sono un sacco di modi per approcciare ogni singola massione
Sleeping dogs: carino, da prendere se lo si trova poco.
Medal of Honor Warfighter: una m***a imho (gioco sono off line quindi parlo della campagna single player)
Vanquish: lo si trova a 9.90E usato al GS, divertente e buon livello di sfida, frenetico e adrenalinico
Ghost recon future soldier: altra bella sorpresa. Gasa parecchio se vi piacciono Neavy seal o squadre speciale in generale. Fatto bene
Ora sto giocando a Dead Space 3 ma l'ho appena iniziato quindi non posso ancora giudicarlo.
Morale della favola: Far Cry 3 e Dishonored li dovete avere e giocare non ci sono cazzi che tengano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao Eca, hai fatto bene a riuppare, lo avrei fatto io oggi.
Vedrai che non ti pentirai di Deus Ex, ora poi si trova ad un prezzo davvero irrisorio.
intanto ho trovato ad un buon prezzo un altro action-rpg interessante per ps3
Two Wolrds II in attesa che si abbassi il prezzo di Dragon's Dogma
poi, anche se sono ot in questo 3d, ho preso in mano i classici per pc
Half life e Deus ex
Commenta
-
-
mamma mia...