qualcuno ha intenzione di prendere black ops 2?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiono ma credo che quando uscirà prenderò questa fantastica antologia
[ATTACH=CONFIG]128681[/ATTACH]
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioqualcuno ha intenzione di prendere black ops 2?
Ci sono qualche video/news/trailer/ anteprima che mi convinca???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioti costerà un fottio Eca !!! Ma perchè te non hai MAI giocato nemmeno un Assassin Creed???
Io ci stavo pensando, visto che il nuovo Battlefield uscirà il prossimo anno e non posso stare un inverno senza l'ultimo FPS sul mercato , però leggevo quà e là che insomma è sempre lo stesso da circa 4/5 anni caxxo non cambiano niente praticamente
Ci sono qualche video/news/trailer/ anteprima che mi convinca???
ma sai sono un collezionista... un pazzia ogni tanto ci sta.
si dovrebbe trovare anche poco sopra i 100 euro
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioti costerà un fottio Eca !!! Ma perchè te non hai MAI giocato nemmeno un Assassin Creed???
Io ci stavo pensando, visto che il nuovo Battlefield uscirà il prossimo anno e non posso stare un inverno senza l'ultimo FPS sul mercato , però leggevo quà e là che insomma è sempre lo stesso da circa 4/5 anni caxxo non cambiano niente praticamente
Ci sono qualche video/news/trailer/ anteprima che mi convinca???
si ma te prego no.. se devi passà da BF3 a COD.. quanto meno valuta MOH o Farcry3!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiosi ma te prego no.. se devi passà da BF3 a COD.. quanto meno valuta MOH o Farcry3!
FarCry3 quando scende di prezzo lo prendosigpic
Commenta
-
-
beh in attesa di BF io punterei senza dubbio su cod (anche se magari è la fotocopia di quelli precedenti)
questo perchè so che il multiplayer rimane pur sempre una garanzia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh in attesa di BF io punterei senza dubbio su cod (anche se magari è la fotocopia di quelli precedenti)
questo perchè so che il multiplayer rimane pur sempre una garanzia.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
in attesa di BF va piu che bene...
o vogliamo mettere in discussione la bontà del multiplayer di cod?
perchè diavoletto cerca quello per quel (poco) che lo conosco
Commenta
-
-
oltretutto da 8 anni non è neanche vero...
semmai da 5 perchè cod 4 modern warfare (uscito nel 2007) è stato un capolavoro
o vogliamo negare anche questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioin attesa di BF va piu che bene...
o vogliamo mettere in discussione la bontà del multiplayer di cod?
perchè diavoletto cerca quello per quel (poco) che lo conoscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInvece mi conosci bene
ciò non toglie che Far Cry 3 prometta molto bene...ma punterei su questo titolo più che per il multi, per la compagnia single player
invece cod rimane il migliore assieme a BF per il multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioqualcuno ha intenzione di prendere black ops 2?
Comunque sapete perché la mia play è diventata lentissima e ha sempre i file danneggiati e devo resettarla sempre?? Hard disk? Qualche volta non mi legge neanche il pad
Sent from my iPhone4s using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiooltretutto da 8 anni non è neanche vero...
semmai da 5 perchè cod 4 modern warfare (uscito nel 2007) è stato un capolavoro
o vogliamo negare anche questo?
IW 2.0 updato al 5.0, quindi è lo stesso engine da 7/8 anni = senza effetti shader, ballistica, ragdoll e fisica.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
sarà tutto quello che vuoi, ma è divertente!
so che c'è la moda tutta italica di fare polemica contro tutto e tutti
ma se una cosa vende vuol dire che piace, altrimenti non si compra
non ci sono i commessi di gamestop che ti puntano una pistola alla tempia
ti piace Battlefield? compratelo. ti piace cod? compratelo
preferisci pes a fifa? meglio per te
iphone o galaxy? a me non cambia nulla se compri uno piuttosto che l'altro
capisci il senso?
MW1 (cod 4) è stato/e lo è tuttora amato da tutti.
evidentemente ci sarà un motivo
discorso diverso per i MW 2 e 3 che sembrano dei semplici DLC
Commenta
-
Commenta