Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDi final fantasy ho giocato il 7 e 8
A detta di tutti il più bello in assoluto è stato il 7 se non ricordo maleUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
MOH cmq spaccaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
raga scusate...non so se chiedere qui oppure usare un topic apposito..ditemi voi..cmq vorrei acquistare un tv full hd da 32'' per godermi la mia ps3...cosa mi consigliate...posso spendere al max 400 euro tirate tirate...se trovo qualcosa in meno ad una buona qualità sicuramente non ci sputo sopra...
diciamo che il mio utilizzo è principalmente ps3...lo userei per poco altro dopo che ho gia un 46es7000 ........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiolo sapevi che i vari final fantasy sono stati fatti da una ditta che stava fallendo e quindi decisero di produrre l'ultimo gioco prima di chiudere bottega e per questo lo chiamarono "final fantasy"poi invece successo assurdo e le sorti dell'azienda cambiarono.bestemmiero ma non ne ho mai giocato neanche 1
grazie hunter
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioraga scusate...non so se chiedere qui oppure usare un topic apposito..ditemi voi..cmq vorrei acquistare un tv full hd da 32'' per godermi la mia ps3...cosa mi consigliate...posso spendere al max 400 euro tirate tirate...se trovo qualcosa in meno ad una buona qualità sicuramente non ci sputo sopra...
diciamo che il mio utilizzo è principalmente ps3...lo userei per poco altro dopo che ho gia un 46es7000 ...
io mi ci trovo benissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMOH cmq spacca
dalla recensioni sembrerebbe il contrario...
devo provarlo
Commenta
-
-
dopo giorni di download e un paio d'ore di smanettamenti sono riuscito ad installare e far girare un emulatore per ps2 sul mio notebook...ho appena ricominciato FFX, a mio avviso il migliore dopo il 7. sono commosso.
---------- Post added at 17:37:41 ---------- Previous post was at 16:54:30 ----------
a seguire farò anche X-2 e XII, non li ho mai giocati. avevo valutato anche l'idea di comprare una ps2 usata,con 20 30 euri avrei risolto,ma così è stata + sofferta, e il notebook è + trasportabileUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioragazzi avrei una domanda per voi:
quando tolgo il filo del mio controller(joystick)succede che si mette in pausa da solo e poi dopo si toglie e via dicendo mentre se tengo il filo non succede nulla..
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzacci miei, come state? Scrivo solo per suggerirvi di provare prima o poi a giocare a Dishonored. L'ho iniziato qualche giorno fa ed è subito diventato una droga, appena ho 5 minuti liberi accendo la play, stupendo proprio. Ho girato la prenotazione di MoH su Far Cry 3 perchè ho preso paura dopo aver letto le recensioni.
Altro gioco splendido che ora si trova a poco e merita di essere giocato è Max Payne 3. Andate figliuoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioragazzi avrei una domanda per voi:
quando tolgo il filo del mio controller(joystick)succede che si mette in pausa da solo e poi dopo si toglie e via dicendo mentre se tengo il filo non succede nulla..
---------- Post added at 01:51:43 ---------- Previous post was at 01:50:29 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzacci miei, come state? Scrivo solo per suggerirvi di provare prima o poi a giocare a Dishonored. L'ho iniziato qualche giorno fa ed è subito diventato una droga, appena ho 5 minuti liberi accendo la play, stupendo proprio. Ho girato la prenotazione di MoH su Far Cry 3 perchè ho preso paura dopo aver letto le recensioni.
Altro gioco splendido che ora si trova a poco e merita di essere giocato è Max Payne 3. Andate figliuoli
Hai fatto veramente maleOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta