MINCHIA! Hai preso poca roba hahaha
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, vi saluto visto che è da un po che non passo.
Recentemente ho finito la collection in HD dei metal gear solid, a dire poco un capolavoro.
Ora sto giocando a Max Payne 3 anche se ho proprio pochissimo tempo e le prime impressioni sono ottime.
Ho finito anche Asura's wrath ma non mi ha coinvolto più di tanto, da provare comunque se vi piace il genere.
Ho prenotato al MW CoD BO 2, MoH Warfighter e Dishonored per affrontare a testa alta il freddo inverno......mai una gioia......
Commenta
-
-
enry c'ha il generatore
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Io fifa non me lo sto cagando di pezza.
Ieri ho preso 4 goal con 4 tiri da uno con l'Everton.. e ho sclerato a bestia, quasi quasi lo spezzo in due o me lo rivendo :\Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ho loggato 10 min fa e ho visto che i server erano poco reattivi... non mi sono messo nemmeno a giocare, meglio aspettareOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiospero di riuscire a riscattare le carte che ho preso, perchè altrimenti..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioenry c'ha il generatore
Cmq ragazzi non ho più l'adsl e sono andato a convivere con la mia raga, finita la pacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPurtroppo lo avevo nell'altra casa, mio papà è piuttosto previdente su queste cose.
Cmq ragazzi non ho più l'adsl e sono andato a convivere con la mia raga, finita la pacchiaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPurtroppo lo avevo nell'altra casa, mio papà è piuttosto previdente su queste cose.
Cmq ragazzi non ho più l'adsl e sono andato a convivere con la mia raga, finita la pacchia
due in un botto solo...non sarà troppo per il tuo ego di uomo-videogiocatore-sapiens?
---------- Post added at 16:13:09 ---------- Previous post was at 11:04:43 ----------
ragazzi volevo fare una domanda ai possessori della psvita...ma secondo voi vale la pena acquistarla dando via la psp? ho trovato una buona occasione per una vita usata....pero nn so che fare........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiodue in un botto solo...non sarà troppo per il tuo ego di uomo-videogiocatore-sapiens?
---------- Post added at 16:13:09 ---------- Previous post was at 11:04:43 ----------
ragazzi volevo fare una domanda ai possessori della psvita...ma secondo voi vale la pena acquistarla dando via la psp? ho trovato una buona occasione per una vita usata....pero nn so che fare...
però secondo me la prima è ancora un azzardo, cosa che non si può dire sulla seconda con la quale si possono fare tantissime cose senza considerare la grande quantità di ottimi titoli che propone
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ps Vita è un capolavoro, diffida di chi dice che non c'è supporto non ci sono giochi o roba del genere, io mi ci diverto un fottio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta