Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
bellissimi anche i film...
è batman che è un supereroe particolare.
non ce ne sono come lui
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
mi sto ufficialmente drogando di fifa13Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
di certo non te ne pentirai...
che ti piaccia o meno Batman
Commenta
-
-
anche ingegnere88 vedo che ci sta dando dentro!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiomi sto ufficialmente drogando di fifa13
poi passerò alla carriera
Commenta
-
-
io ormai gioco solo a ultimate team.... da amante di pes su ps2 è la modalità perfetta per me, mi ha riportato indietro nel tempo di 7-8 anni!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
riusciresti a farmi un piccolissimo sunto di questa modalità?
perchè sono stato anche io un grande fan di pes su ps2
Commenta
-
-
certo in poche parole è una specie di modalità particolare, più fluida, veloce e "semplificata" (per dire si segna mooolto di più rispetto alle altre modalità). Si basa molto sulla velocità e ricorda un po il caro pes per ps2...
la cosa interessante è che sei tu a scegliere che formazione usare, e soprattutto che giocatori comprare (i giocatori sono delle figurine). Facendo le partite guadagni crediti che ti permettono di comprare all'asta i giocatori oppure comprare le bustine e scartarle da te.. I giocatori hanno un tot di contratti di base (7 partite) poi devi comprare le carte contratto per rinnovarglielo così da porterli schierare nuovamente in campo...
se hai intenzione di iniziare a giocare guarda questo sito che è fatto benissimo, dove ci sono tutti i giocatori dell'ultimate team (commentati anche da chi è registrato che consiglia o meno l'acquisto) e soprattutto tutti i valori che non sono mostrati in gioco, cosi che poi è un attimo andarli a cercare nelle aste senza correre il rischio di prendere bidoni
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
mmmh poche ma buone, allora invece della partita classificata hanno messo il sistema a divisioni come nell'online normale... in pratica se vuoi farlo vs cpu scegli il tipo di divisione che piu ti aggrada (ce ne sono 3 o 4 disponibili in base alla difficoltà o ai requisiti) e provi a raggiungere il traguardo (ad esempio 14 punti in 10 partite) e così facendo fai crediti...
stessa cosa per l'online (o fai il torneo oppure scali le divisioni). Altra cosa che ho notato che mi si è infortunato vs la cpu un giocatore per ben 5 turni e ho dovuto sostituirlo a partita in corso (non credo nell'online ci sia sta cosa però); poi hanno rinnovato tutta la veste grafica (secondo me gran bel lavoro, rispetto a fut 12 sembra un gioco nuovo).
Ultima cosa che ho notato che anche se faccio rifiatare i giocatori spompi ci vogliono almeno 2 partite in panca per ripristinarli del tutto.
ah e è pieno di bug in sti giorni, ad esempio non si riesce a cercare tra le aste perchè continua a dare errore e soprattutto cosa noiosissima mi ha sloggato 2 o 3 volte al termine di una partita online (semifinale di un torneo tralaltro vinta 3 a 0) dandomi sconfitta e abbassandomi il moltiplicatore RIT... SPERO sia un problema dei server della ea e non del mio router alice visto che anche l'anno scorso a fifa 12 dava parecchi problemi!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Scaricata la demo di RE6Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Capolavoro e non vedo l'ora che esce
<strong><font size="5">https://[url]http://www.youtube.com/...[/url]Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi, vi saluto visto che è da un po che non passo.
Recentemente ho finito la collection in HD dei metal gear solid, a dire poco un capolavoro.
Ora sto giocando a Max Payne 3 anche se ho proprio pochissimo tempo e le prime impressioni sono ottime.
Ho finito anche Asura's wrath ma non mi ha coinvolto più di tanto, da provare comunque se vi piace il genere.
Ho prenotato al MW CoD BO 2, MoH Warfighter e Dishonored per affrontare a testa alta il freddo inverno.
Commenta
-
Commenta