Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioahaha Insane ma giochi su ps3?
perchè se vuoi possiamo giocare insieme e ti dò una mano in aria! me la cavo molto bene (anche se ultimamente tendo a venir giu che una bellezza causa ultima patch che ha super modificato la mitragliatrice dei Jet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSenti reppami il gametag del psn che stasera ti aggiungo io va hahahaahaa
Cancellane qualcuno mortacccciiiii tuiiiiiiii
---------- Post added 12-09-2012 at 19:31:29 ---------- Previous post was 11-09-2012 at 21:40:08 ----------
Sul PSN dovrebbe essere disponibile la DEMO di Fifa13sigpic
Commenta
-
-
Homo sexual era disponibile gia dall'altra notte sullo store USAOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioHomo sexual era disponibile gia dall'altra notte sullo store USAsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHai cancellato qualcuno dalla tua lista amici che dopo cena mi collego e ti aggiungo!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
domani vado a preordinare fifa 13!!! è migliorato ancora rispetto al 12
da euronics c'è l'offerta a 49,90
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodomani vado a preordinare fifa 13!!! è migliorato ancora rispetto al 12
da euronics c'è l'offerta a 49,90
Commenta
-
-
diciamo che si tira con meno facilità e si deve difendere con più attenzione
l'offerta è 49,99 senza dare dentro nessun gioco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodiciamo che si tira con meno facilità e si deve difendere con più attenzione
l'offerta è 49,99 senza dare dentro nessun gioco!
ma tramite preorder? fino a quando è valida Eca? perchè sinceramente spende 60 euro per fifa proprio non me pija...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
ecco purtroppo non so fino a quanto, ma è un preorder che si puo fare sia nei negozi fisici che nello store on line
s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioecco purtroppo non so fino a quanto, ma è un preorder che si puo fare sia nei negozi fisici che nello store on line
sOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Insane Visualizza MessaggioSe non sbaglio,i creatori di Far Cry,sono gli stessi di Crysis.E' un giocone Far Cry 3!
Battlefield 3 qualcuno l'ha provato per la ps3 o l'xbox?Io ne sono rimasto leggermente deluso.Mi ha più appassionato Killzone 3 di Battlefield.
Adesso sta per uscire il nuovo Medal of Honor,sembra carino,almeno dal video
Successivamente la Crytec ha venduto il marchio FarCry alla EA e si è dedicata solamente a Crysis, giunto attualmente al secondo capitolo e il lavorazione il terzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioIn realtà sbagli su far cry, il primo fu creato dagli ora attuali creatori di crysis cioè la Crytec con il suo primo motore grafico(davvero spettacolare per l'epoca) il cryengine.
Successivamente la Crytec ha venduto il marchio FarCry alla EA e si è dedicata solamente a Crysis, giunto attualmente al secondo capitolo e il lavorazione il terzo.Last edited by Mr.Grumpy; 12-09-2012, 23:21:14.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta