Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Qualcuno ci è passato di recentissimo?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnch'io spero in un fenomeno Fifa 11 al Mediaworld,ho prenotato la limited li (10 euro di sconto e 5 euro in più sulla valutazione dei giochi,ridando indietro Uncharted 2 e Heavy Rain dovrei riuscire a portarmeno via per una ventina d'euro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJe hai giocato ad Uncharted 2? che te ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChiediamo a Chicca82 che lavora all'UniEuro se ce l'hanno già nei magazzini !
Commenta
-
-
Lo scrivo anche qui oltre che sul thread della Xbox360................
Un mio amico cecchino in Modern Warfare 2 mi ha detto con suo immenso rammarico ma con mia grande gioia che in Black Ops praticamente è quasi scomparsa la possibilità di fare "Quick Scope" e "No scope" in modalità sniper...................... per me che sono un mega fans dei fucili d'assalto è la più bella notizia che ci sia!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUn mio amico cecchino in Modern Warfare 2 mi ha detto con suo immenso rammarico ma con mia grande gioia che in Black Ops praticamente è quasi scomparsa la possibilità di fare "Quick Scope" e "No scope" in modalità sniper...................... per me che sono un mega fans dei fucili d'assalto è la più bella notizia che ci sia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChe vuol dire??Ahahaha
ahahahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChe vuol dire??Ahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=KrdBj0ewITA
e questo
http://www.youtube.com/watch?v=YhlbDxUjB14Last edited by enry1984; 10-11-2010, 19:48:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Cmq bestiale il realismo
Commenta
-
-
Il quick scope sarebbe il 2mirino veloce" con un fucile da cecchino. Che nella realtà sarebbe IMPOSSIBILE vista la mole e il peso di un fucile da cecchino! Addirittura delle volte ti uccidono con il "no scope" cioè senza mirare con il fucile da precisione portato in giro come se fosse una balestra.................. O_osigpic
Commenta
-
Commenta