Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioResident Evil è molto molto bello in 3d. Perchè futile? E' ancora in evoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCioè si però.. Buh.. Non mi sembra abbia la stessa utilità del FullHd, non trovi??Poi... Mi sono comprato nella mia stanzetta un 37 pollici FullHd, che me lo facciano godere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiono..illuminami se vado su ebay poi cado in tentazione con tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRicordo tempo fa in un momento di nostalgia che ho buttato un occhio su ebay e mediamente Dreamcast+pad+memory+giochi vari erano circa 180/200€
come la venderò perderò parte della mia vita
ps:ma tanto non la vendoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAha, pensa che per me è stata una sofferenza vedere Avatar... gli occhiali li reggevo con le mani, perchè nel naso mi davano troppo fastidio!
Non vanno usati così! :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo preso Heavy Rain (Move Edition,ma funziona anche col classico pad) a 25 euri,praticamente nuovo,il proprietario non ha neppure scaricato i contenuti aggiuntivi e lo ha accantonato dopo un paio d'ore,inutile dire che ha fatto una cazzata
Sono stato al gamestop e ogni volta mi chiedo come fanno a sopravvivere. Dante's me lo valutano 10€ e lo vendono a 45 quando io l'ho preso a 25 on line e questo sl x fare un esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo preso Heavy Rain (Move Edition,ma funziona anche col classico pad) a 25 euri,praticamente nuovo,il proprietario non ha neppure scaricato i contenuti aggiuntivi e lo ha accantonato dopo un paio d'ore,inutile dire che ha fatto una cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAttendo recensione tra 5/6 ore di gioco
Sono stato al gamestop e ogni volta mi chiedo come fanno a sopravvivere. Dante's me lo valutano 10€ e lo vendono a 45 quando io l'ho preso a 25 on line e questo sl x fare un esempioIngegnere88
Commenta
-
-
Heavy Rain è un'esperienza a parte rispetto al resto del mondo videoludico,gli unici "predecessori" potrebbero essere Shenmue (di cui si parlava a proposito del Dreamcast) e Fahrenheit dello stesso Cage.Leggetevi questa recenzione con la quale concordo e scaricatevi la demo,si tratta di un gioco che "o si ama o si odia",io sono della prima opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHeavy Rain è un'esperienza a parte rispetto al resto del mondo videoludico,gli unici "predecessori" potrebbero essere Shenmue (di cui si parlava a proposito del Dreamcast) e Fahrenheit dello stesso Cage.Leggetevi questa recenzione con la quale concordo e scaricatevi la demo,si tratta di un gioco che "o si ama o si odia",io sono della prima opinioneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta