Qualcuno ha provato la nuova espansione di BF3, The END GAME? da paura.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiono... per me tomb raider è finito con il primo capitolo per ps1Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosai che sono quasi tentata a prenderlo?
ps ho notato che Lara ora è senza tette
---------- Post added at 23:52:46 ---------- Previous post was at 23:50:56 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioL'ho prenotato al MW x 30€ quindi a breve lo proverò, le recensioni ne parlano bene comunque, IGN ad es gli da un bel 9. Staremo a vedere.
Metal gear rising l'ho quasi finito, sono al boss finale. Jè un action bello e buono stile Bayonetta infatti i produttori sono gli stessi. Dura poco ma per fortuna altrimenti rischiava di diventare monotono. Il gioco è frenetico, esagerato e divertente. Una piccola pecca è che le boss fight sono le uniche battaglie un po ostiche x il resto troppo facile quindi direi solo difficoltà mal calibrata. Sinceramente non gli darei 60€ ma se ti piace il genere va sicuramente giocato
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioQualcuno ha provato la nuova espansione di BF3, The END GAME? da paura.sigpic
Commenta
-
-
La puoi prendere lo stesso! certo che se recuperi tutto il premium con 50 euro ti becchi 20 mappe, una 25 ina di armi nuove 4/5 modalità nuove, nuove camuflage, 10/15 mezzi diversi.. ecc eccOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioLa puoi prendere lo stesso! certo che se recuperi tutto il premium con 50 euro ti becchi 20 mappe, una 25 ina di armi nuove 4/5 modalità nuove, nuove camuflage, 10/15 mezzi diversi.. ecc ecc
E' ancora disponibile su PSN?sigpic
Commenta
-
-
qualcuno si comprerà GOW al day one?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioenry1984 fammi sapere com'è che se ne vale la pena lo prendo sono troppo un suo fans in pratica ci sono cresciuto
---------- Post added at 01:18:41 ---------- Previous post was at 01:17:18 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioqualcuno si comprerà GOW al day one?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosei il savyultras dei video su youtube deididati a call of duty?
se si, davvero complimentiOriginariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopenso di si, gliel'ho chiesto in rep ma penso non l'abbia letta... ci ho fatto qualche partita assieme ed è davvero bravo
Si ragazzi sono io grazie mille per i complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioSi ragazzi sono io grazie mille per i complimenti!
down .. up.. e ping
Commenta
-
-
domanda cattiva
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ovviamente avrà un ping compreso tra i 10ms e i 45ms... già stando sui 75ms diventa quasi impossibile fare partite del genere.
---------- Post added at 17:19:31 ---------- Previous post was at 17:15:51 ----------
alla fine per cod conta:
- 20% bravura del giocatore
- 30% scarsezza degli avversari
- 50% connessione (già con una 10 mega con 15-20ms di ping giochi che è una meraviglia perchè hosti tutte le partite tu).Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioovviamente avrà un ping compreso tra i 10ms e i 45ms... già stando sui 75ms diventa quasi impossibile fare partite del genere.
---------- Post added at 17:19:31 ---------- Previous post was at 17:15:51 ----------
alla fine per cod conta:
- 20% bravura del giocatore
- 30% scarsezza degli avversari
- 50% connessione (già con una 10 mega con 15-20ms di ping giochi che è una meraviglia perchè hosti tutte le partite tu).
e in MW avevo sempre sulle 3/4 tacche
comunnque la bravura di un giocatore (mi limito a parlare dei vari cod perchè battlefield purtroppo non lo gioco) conta + di un 20%
in savy vedo del talento...
1) non è un camper
2) non è nemmeno uno che corre per tutta la mappa
Abbiamo uno stile di gioco simile
ci muoviamo molto ma sappiamo sfruttare gli spazi, gli angoli e abbiamo la mappa dentro la testa... la conosciamo a memoria insomma
sappiamo già dove sono gli avversari e soprattutto quando ci mettono ad arrivare in quel punto
un giocatore esperto poche volte viene sorpreso
proprio per questo motivo ho abbandonato la serie
finire tutti i death match 25 uccisioni - 4 morti, sia in normale che in Veterano, non mi dava più soddisfazione
passerò a battlefield dove per un bel pezzo prenderò mazzate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio...intanto sono alla 500miglia di Indianapolis a GT5 :-D 200 giri, su una Jaguar prototipo che con un pieno fa 3km e consuma gomme come fossero Vivident
sly usi il joypad o hai un volante?
Commenta
-
-
hai fatto benissimo!
io ho un logitech driving force GT e mi trovo benissimo
sia con la ps3 che con il pc
ma il g27 è assolutamente di un altro pianeta
ottimo acquisto!