Originariamente Scritto da Dapiox
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAspetto che cala un pò e poi lo prendo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioOggi pomeriggio mi è arrivato The Last of Us, è stupendo! Ti immerge nella storia, ti prende veramente e poi è reale! Voglio dire come ricarica le armi, la corsa sembra una vita reale, il rinculo...fantastico. Oggi sono arrivato al 28 per cento in 3 ore e quandò giochi vorresti continuare all'inifinito per sapere come finisce.
Se ne avete l'opportunità, acquistatelo!
Commenta
-
-
Non dirò nulla di nuovo ma The Last Of Us è davvero un capolavoro. Ho giocato a tantissimi giochi in vita mia ma li conti sulle dita di una mano i giochi che ti immergono così nella storia, che ti trasportano così, il gameplay è qualcosa di mai visto, oserei dire perfetto, ha una componente survival curata in ogni minimo dettaglio basti pensare che per creare oggetti o medicamenti devi metterti in disparte e al sicuro perchè il gioco non si ferma. Un paio di difetti: qualche piccolo bug e...primo o poi finisce. 3 anni e mezzo di lavoro da parte del team Noughty Dog ma ne è valsa la pena. Brava Sony a tenersi stretta un team così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon dirò nulla di nuovo ma The Last Of Us è davvero un capolavoro. Ho giocato a tantissimi giochi in vita mia ma li conti sulle dita di una mano i giochi che ti immergono così nella storia, che ti trasportano così, il gameplay è qualcosa di mai visto, oserei dire perfetto, ha una componente survival curata in ogni minimo dettaglio basti pensare che per creare oggetti o medicamenti devi metterti in disparte e al sicuro perchè il gioco non si ferma. Un paio di difetti: qualche piccolo bug e...primo o poi finisce. 3 anni e mezzo di lavoro da parte del team Noughty Dog ma ne è valsa la pena. Brava Sony a tenersi stretta un team così
Commenta
-
-
Cacchio sul nuovo GTA 5 si potrà persino giocare in borsa, farsi una partita a tennis o a golf, è pazzesco il mondo che hanno creato
Commenta
-
-
forse avremo il nuovo san andreas
---------- Post added at 15:38:18 ---------- Previous post was at 15:31:51 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCacchio sul nuovo GTA 5 si potrà persino giocare in borsa, farsi una partita a tennis o a golf, è pazzesco il mondo che hanno creatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.
Bioshock Infinite
Deus Ex Human Revolution
Skyrim
AC3
Far Cry 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.
Il mio genere di giochi spazia tra: Assassin's 1-2-BH-Rev, splinter cell double agent, BF3, Fallout 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioSe hai giocato ai precedenti prendi Ac3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...vorrei fare un acquisto...ho guardato un po' di recensioni e gameplay...tra questa lista quali mi consigliate assolutamente? 2 max.
Il mio genere di giochi spazia tra: Assassin's 1-2-BH-Rev, splinter cell double agent, BF3, Fallout 3.
Commenta
-
Commenta