Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioL.A. Noire mi toccavano le palle per terra per quanto annoiava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioaddirittura ?
Commenta
-
-
mi consigliate ?
devo scegliere tra 3 giochi
red dead redemption
rage
dead space 2
è un regalo , frutto di uno scambio
avevo detto " ma si dammi dead space 2 " al tipo , ma solo x' è l'unico dhe avevo visto
premessa ho sempre e quasi esclusivamente giocato a giochi di corse sulla ps3 , e la uso molto per i blueray e poco per igiochi ( x qstioni di tempo )Last edited by bood; 11-05-2012, 15:08:39.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
sono 3 tipi di giochi diversi, ma tutti molto belli...
red dead redemption è un GTA ambientato nel far west... quindi possibilità di girare per una mappa abbastanza grande e di cercarti missioni... te lo consiglio
Dead space 2 è l'unico vero survival horror sul mercato, quindi un gioco stile primi resident evil e silent hill ma ambientato nel futuro (spazio, navicella spaziale ecc)... magnifico anche questo
ottimo gioco anche rage, genere sparatutto, ma se dovessi scegliere fra questi 3 lo metterei all'ultimo posto.
fossi in te quindi sceglierei uno fra Red Dead redemption e Dead space 2
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ragazzi alla fine avevo preso MW2..bellissimo anche se le operazioni speciali a veterano mi fanno impazzire
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono 3 tipi di giochi diversi, ma tutti molto belli...
red dead redemption è un GTA ambientato nel far west... quindi possibilità di girare per una mappa abbastanza grande e di cercarti missioni... te lo consiglio
Dead space 2 è l'unico vero survival horror sul mercato, quindi un gioco stile primi resident evil e silent hill ma ambientato nel futuro (spazio, navicella spaziale ecc)... magnifico anche questo
ottimo gioco anche rage, genere sparatutto, ma se dovessi scegliere fra questi 3 lo metterei all'ultimo posto.
fossi in te quindi sceglierei uno fra Red Dead redemption e Dead space 2
la grafica c'è ? è buona ?building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioallora vado di dead red ?
la grafica c'è ? è buona ?
il suo punto forte è però sicuramente l'ambientazione e la buonissima longevità
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiomi consigliate ?
devo scegliere tra 3 giochi
red dead redemption
rage
dead space 2
è un regalo , frutto di uno scambio
avevo detto " ma si dammi dead space 2 " al tipo , ma solo x' è l'unico dhe avevo visto
premessa ho sempre e quasi esclusivamente giocato a giochi di corse sulla ps3 , e la uso molto per i blueray e poco per igiochi ( x qstioni di tempo )
Commenta
-
-
i miei gusti sono giochi di macchine
morale nn sapevo cosa scegliere
tra oggi e domani devo scegliere tra questi 2 .
mbhobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioi miei gusti sono giochi di macchine
morale nn sapevo cosa scegliere
tra oggi e domani devo scegliere tra questi 2 .
mbho
Commenta
-
-
perchè devo scegliere uno tra tre giochi
dead space 2
red dead redemption
ragebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
ho preso red dead etc e devo dire che è uno dei pochi giochi in cui ho guardato l'introduzione come se fosse un film
la grafica non è sbalorditiva ma effettivamente sembra fatto molto bene , e curato , interessante fin dall'inizio ,e piu' di tanti altri
grazie per il consiglio spero mi piaccia anche progredendobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
Commenta