If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in poche parole sarebbe un monitor per pc fisso?
cmq la tv la vedo molto di rado quindi potrei anche farne a meno, però a dire il vero non ho bisogno di uno schermo per il pc visto che uso un portatile
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
alcuni giochi sono in 1080p vedi gt5 e crysis 2. Io la differenza la vedo eccome! Ho sempre giocato sul monitor io. Ho un samsung, ma ti consiglio di andare su BenQ e Asus
alla fine penso di prendere una tv samsung full hd 22'' che ho trovato su amazon a 205 euro... in negozio costa 250.
ho scoperto che ci sono anche monitor pc che fanno da tv e costano molto meno delle tv, che macello!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
alla fine penso di prendere una tv samsung full hd 22'' che ho trovato su amazon a 205 euro... in negozio costa 250.
ho scoperto che ci sono anche monitor pc che fanno da tv e costano molto meno delle tv, che macello!
si simile al mio monitor... 22" full samsung. I neri fanno ridere però! nonostante la tecnologia led
si simile al mio monitor... 22" full samsung. I neri fanno ridere però! nonostante la tecnologia led
alla fine ho preso il monitor tv della samsung penso sia uguale al tuo...
full hd 22'' pagato 160 euro... la tv si vede così così ma la ps3 sembra vedersi alla grande! non so come settare le impostazioni video però, piu tardi magari ci smanetto un po
alla fine ho preso il monitor tv della samsung penso sia uguale al tuo...
full hd 22'' pagato 160 euro... la tv si vede così così ma la ps3 sembra vedersi alla grande! non so come settare le impostazioni video però, piu tardi magari ci smanetto un po
a me è soltanto monitor. é finissimo! adesso però non ricordo il modello.
Cmq io ho modificato le impostaszione dei colori anche nel menu service. Se Goggli dovresti trovare i passaggi da fare per entrarci... era qualcosa del tipo ; setup, menu, power in sequenza.
se non ci hai già giocato sicuramente GTA 4...
della stessa tipologia ma ambientato nel far west c'è Red Dead Redemption
altrimenti devi comprare qualcosa di diverso
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
se non ci hai già giocato sicuramente GTA 4...
della stessa tipologia ma ambientato nel far west c'è Red Dead Redemption
altrimenti devi comprare qualcosa di diverso
L.A. Noire è un capolavoro ma non è un gioco alla GTA
per quanto riguarda gli store online, ti consiglio in Italia sicuramente amazon.it oppure multiplayer.it
mentre per gli store UK (accertati prima che il gioco sia Multilinguage) ti consiglio
shopto.de
zavvi.com
play.com
blahdvd.com
qui c'è un 3d a riguardo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta