Ma come si fa ad aumentare la luminositá?? Io l ho impostata al max ma fifa non si vede niente sotto il sole! Anche se premo a lingo il tasto ps non me la fa aumentare piu di tanto!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
segnalo per chi fosse interessato:
da prendere al volo
Commenta
-
-
solo per lo store online?
l'offerta è ottima ma lo store online di GS è semplicemente pessimo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosolo per lo store online?
l'offerta è ottima ma lo store online di GS è semplicemente pessimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSu l'online shop di Saturn Uncharted3 lo davano addirittura a 24.99euro
Lo monitorizzo ogni giorno, peccato che la disponibilità è sempre con il pallino rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavolo arrivi tardi, il giorno che ho postato l'offerta del GS che durava solo per un giorno, lo vendevano a 19,98 spedito
Domani mi loggo carico la postepay e lo prendo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPorca troix!!! Comunque è tornato ad essere disponibile al Saturn online shop a 24.98 spedito
Domani mi loggo carico la postepay e lo prendo !
Commenta
-
-
quanto impiega la vostra ps vita a ricaricarsi completamente partendo da indicatore della batteria rossa ? A me 2 ore.. Mi sembrano tantine o anche la vostra impiega così tanto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto impiega la vostra ps vita a ricaricarsi completamente partendo da indicatore della batteria rossa ? A me 2 ore.. Mi sembrano tantine o anche la vostra impiega così tanto ?
---------- Post added at 12:27:07 ---------- Previous post was at 12:26:23 ----------
cmq il prox gioco che prenderò, sarà Mortal Kombat! 24 aprile si avvicina!
Commenta
-
-
a me un oretta o poco più. anche io mi sa proprio che prenderò MK, a breve però esce Resistance, quello è d'obbligo per meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche a me... non sono tante x una batteria ad alto amperaggio.
!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me un oretta o poco più. anche io mi sa proprio che prenderò MK, a breve però esce Resistance, quello è d'obbligo per me
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
boys qualcuno ha unit 13 ? Ho provato la demo non è niente male... L'unica mia paura nel comprare il gioco completo è che ho paura che dopo un paio di missioni stufi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioboys qualcuno ha unit 13 ? Ho provato la demo non è niente male... L'unica mia paura nel comprare il gioco completo è che ho paura che dopo un paio di missioni stufi...
cmq è una pallaaaa cosiiii!!! non c'è un gioco decente oltre fifa e uncharted! mortal kombat che è l'unico titolo che mi intriga e sfrutta al max la vita uscirà maggio "forse". MMA supremacy esce il 5 aprile ma non mi esalta piu di tanto! in poche parole non ci stò giocando quasi mai!
Commenta
-
Commenta