Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    quella si per fortuna. solo che la ps vita sono riuscito a fargli una spedizione immediata, la memory me la danno per domani ma ha una spedizione standard, quindi va a capire, e senza memory ci fai poco o niente.. fa te che mi devono mandare pure uncharted ed è in elaborazione, significa che non te lo mandano sono assurdi, mai avrei pensato che amazon potesse fare così
    ma veramente...poi mi devono spiegare con che logica preferiscono fare 3 spedizioni diverse invece che una sola....sono anche gratuite tra l'altro...
    .....mai una gioia......

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

comunque Eca, l'exploder per i trofei non serve quasi a un tubo. l'ho provato ma nonostante metti dei salvataggi coi trofei completi non te li sblocca.. in alcuni casi bisogna completare una missione perchè sblocchi tutti quelli legati a quel trofeo. Spero proprio che per guitar hero mi sblocchi i trofei che richiedono tutti gli strumenti, o sto affare è un flop clamoroso
      ci pensa zio Eca...
      qui dovresti trovare molti salvataggi e le istruzioni per prendere il trofeo, se il salvataggio non è PAL ti do una mano io

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        ma veramente...poi mi devono spiegare con che logica preferiscono fare 3 spedizioni diverse invece che una sola....sono anche gratuite tra l'altro...
        non lo so, non ne capisco il senso anche perchè, proprio quando ho preso il tutto, mi hanno detto che facevano un pacco unico, così invece ti tocca seguire tre pacchi diversi, sono letteralmente assurdi, io acquisto da amazon da poco, ma ho preso diverse cose e mi sono trovato sempre da dio, ti giuro, neanche su ebay fanno una cosa del genere.
        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio

ci pensa zio Eca...
        qui dovresti trovare molti salvataggi e le istruzioni per prendere il trofeo, se il salvataggio non è PAL ti do una mano io
        http://www.nextgenupdate.com/forums/...ation-systems/
        uh ci do un occhio. però è strano, cioè io il salvataggio lo metto correttamente, ma non mi sblocca i trofei a meno che non faccio una missione che abbia a che fare con il trofeo mancante
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

si è normale per certi giochi...
          Last edited by Ecatombe; 23-02-2012, 21:17:46.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

signori...domani vado a prendere asura wrath

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

non capisco proprio come devo fare eca. io scarico da xploder il file con il 100% di tutto, lo sovrascrivo al mio save nella chiavetta, metto la chiavetta, lo copio e incollo, inizio a giocare con quel save e mi da tutto sbloccato e fatto, ma non mi da i trofei.

---------- Post added at 19:57:24 ---------- Previous post was at 19:53:46 ----------

cioè tu sei sicuro che serve per sbloccare subito ogni tipo di trofeo senza dover fare niente a livello di gioco ?!
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

da quel che so per certi giochi non serve far niente per altri invece è meglio trovare un salvataggio dove il player che lo ha condiviso non ancora fatto quella missione o livello che manca a te per conseguire il trofeo...
                facciamo l'esempio di skyrim...
                per qualche motivo non riesci a prendere il trofeo criminale supremo...
                ecco non devi cercare un salvataggio 100% complete ma uno dove o non hai la taglia di 1000 su di nessun feudo oppure dove magari ti manca solo la taglia del feudo di whiterun per conseguirlo.
                non so se sono riuscito a spiegarmi...
                quel forum serve proprio per quello, oltretutto nella sezione ITALIA gli utenti si scambiano i saves su richiesta, altri invece li trovi condivisi nell'apposita sezione.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ah ma quindi è come pensavo non è uno sblocca trofeo, dovresti farti delle partite a metà per conseguire i mancanti.. serve in roba extra buggata.. che fregatura non prenderò mai allora i trofei che non posso prendere come guitar hero

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

io leggendo in quel forum vedevo tutti molto soddisfatti perchè non fanno altro che platinare ogni santo gioco che hanno...
                    prova ad iscriverti e chiedere dei salavataggi specifici per Guitar hero... pronto però a dare in cambio qualche tuo save
                    comunque sia il problema che hai con guitar hero è abbastanza raro, perchè solitamente i giochi per essere platinati non richiedono l'acquisto di una periferica.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

A sto punto mi iscrivo chiedendo perchè mi è poco chiaro

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        signori...domani vado a prendere asura wrath
                        Bert attendo recensione perchè nonostante i voti bassi sembra abbia delle peculiarità che lo rendono unico e, sotto alcuni aspetti, un probabile best of degli action game di questa gen
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        A sto punto mi iscrivo chiedendo perchè mi è poco chiaro
                        Gary giusto per farti rosicare un po (scherzo non me ne volere) a chi aveva acquistato le PsVita su bol.it con il 3x2 sono partite e ad alcuni anche arrivate quindi non era una bufala anzi. Non male 500€ per 3 PsVita, le rivendi tranquillo a 210/220
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Bert attendo recensione perchè nonostante i voti bassi sembra abbia delle peculiarità che lo rendono unico e, sotto alcuni aspetti, un probabile best of degli action game di questa gen

Gary giusto per farti rosicare un po (scherzo non me ne volere) a chi aveva acquistato le PsVita su bol.it con il 3x2 sono partite e ad alcuni anche arrivate quindi non era una bufala anzi. Non male 500€ per 3 PsVita, le rivendi tranquillo a 210/220
                          voti bassi? dove?
                          la rece che ho visto io gli da quasi 9..e di quel sito mi fido nn poco

---------- Post added at 23:17:37 ---------- Previous post was at 23:16:43 ----------

voti bassi? dove?
                          la rece che ho visto io gli da quasi 9..e di quel sito mi fido nn poco

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

la media dei voti che ho letto io è di 7.5/8
                            fonti: spaziogames, everyeye, gamesurf, multiplayer.it

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              la media dei voti che ho letto io è di 7.5/8
                              fonti: spaziogames, everyeye, gamesurf, multiplayer.it
                              Esatto. Spaziogames 7,5. Si scusa non è besso nel senso che non gli hanno dato 4 manemmeno un giocone
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

si lo so ma anche bol non è stata molto affidabile, di fatto, ancora diversi ordini non si sa che fine abbiano fatto

Commenta

Working...
                                X