Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
continuo a non trovare la demo di UFC 3...
in teoria uscita per PSN il 24 genn
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
L.A Noire a me è piaciuto da morire proprio perchè non è GTA. è più che altro un platino infame, ti costringono a comprare la guida, ma come gioco è veramente fighissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Eca purtroppo mi sono liberato di tutti i giochi top che avevo preso di recente e mi sto danno agli old (bioshock, the darkness mass effect 2) quindi sul fronte vendita non ti posso aiutare, occhio alle demo perchè non rimangono tanto sul pan magari cerca su quello usa
---------- Post added at 10:13:14 ---------- Previous post was at 00:23:08 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTrattativa in dirittura di arrivo per Uncharted 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA quanto diavolo? occhio perchè Unchy 3 è sceso clamorosamente di prezzo e lo si trova nuovo anche a 29€
P.s. Chi lo vende nuovo a 29€ ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per la dritta enry1984! Per adesso il prezzo è inferiore ai 29€, ma se l'asta si dovesse avvicinare a quella cifra ***** lo comprerò nuovo!!!
P.s. Chi lo vende nuovo a 29€ ?
ringraziami dopo, prima compralo
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono enry nn provo mai le demo..a volte danno idee sbagliate sui giochi
questo mi piace..mi piacerà..o me lo farò piacere
Commenta
-
-
Diavoletto non so se lo hai già preso ma è tornato disponibile (prima non lo era) quindi approfittane
---------- Post added 22-02-2012 at 21:59:59 ---------- Previous post was 21-02-2012 at 23:42:58 ----------
Partita Gary?
Commenta
-
-
lascia stare enry, è un odissea infinita te lo giuro, ho i coglioni che girano in una maniera allucinante.
Premetto che ho ordinato ad agosto 2011, praticamente da quando si sa il prezzo dell'oggetto.
Amazon si è ben guardata dal farsi viva, come dallo spedire. Infatti, ad alcuni ( pochi, 2 su 10 ) hanno inviato la console, agli altri nisba. Nemmeno ai prime hanno mandato, quindi c'è la gente incazzata nera. Fa conto che chi ha ordinato la console il giorno 22, l'ha ricevuta oggi, chi ha ordinato la console da mesi e mesi se la ritrova consegnata forse domani, o lunedì. Hanno fatto schifo, toppato alla grande, c'è chi si èvisto recapitare la memory card senza console, figurati, c'è la gente sul serio incazzata, non tanto per attendere 2-3 giorni, ma perchè ti preordino una cosa dall'anno prima e tu la mandi prima a chi l'ha ordinata da due giorni, è un servizio scorretto. Domani forse è il giorno decisivo, se così non fosse, disdico tutto e la compro al negozio fisico, di sicuro amazon mai più una cosa simile, feedback negativo.
---------- Post added at 16:43:37 ---------- Previous post was at 16:37:28 ----------
comunque Eca, l'exploder per i trofei non serve quasi a un tubo. l'ho provato ma nonostante metti dei salvataggi coi trofei completi non te li sblocca.. in alcuni casi bisogna completare una missione perchè sblocchi tutti quelli legati a quel trofeo. Spero proprio che per guitar hero mi sblocchi i trofei che richiedono tutti gli strumenti, o sto affare è un flop clamorosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia stare enry, è un odissea infinita te lo giuro, ho i coglioni che girano in una maniera allucinante.
Premetto che ho ordinato ad agosto 2011, praticamente da quando si sa il prezzo dell'oggetto.
Amazon si è ben guardata dal farsi viva, come dallo spedire. Infatti, ad alcuni ( pochi, 2 su 10 ) hanno inviato la console, agli altri nisba. Nemmeno ai prime hanno mandato, quindi c'è la gente incazzata nera. Fa conto che chi ha ordinato la console il giorno 22, l'ha ricevuta oggi, chi ha ordinato la console da mesi e mesi se la ritrova consegnata forse domani, o lunedì. Hanno fatto schifo, toppato alla grande, c'è chi si èvisto recapitare la memory card senza console, figurati, c'è la gente sul serio incazzata, non tanto per attendere 2-3 giorni, ma perchè ti preordino una cosa dall'anno prima e tu la mandi prima a chi l'ha ordinata da due giorni, è un servizio scorretto. Domani forse è il giorno decisivo, se così non fosse, disdico tutto e la compro al negozio fisico, di sicuro amazon mai più una cosa simile, feedback negativo.
---------- Post added at 16:43:37 ---------- Previous post was at 16:37:28 ----------
comunque Eca, l'exploder per i trofei non serve quasi a un tubo. l'ho provato ma nonostante metti dei salvataggi coi trofei completi non te li sblocca.. in alcuni casi bisogna completare una missione perchè sblocchi tutti quelli legati a quel trofeo. Spero proprio che per guitar hero mi sblocchi i trofei che richiedono tutti gli strumenti, o sto affare è un flop clamoroso.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiogiornata di merda eh gary?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda tra ieri e oggi sono nero, ma non tanto perchè non mi consegnano l'oggetto, ma è per il criterio usato che è una presa per il culo. Cioè la mandi a uno che la ordina il 22 febbraio e a me no ?! Quando hanno però bloccato i soldi non si sono fatti problemi su chi l'aveva prima o meno, sono queste le cose che mi infastidiscono, se la volevo al day one la compravo in un negozio fisico, anzi, se la volevo a tutti i costi me la prendevo dal giappone, ma qui è proprio la mancanza di rispetto che mi/ci sta facendo girare le balle. Sconsiglio a chiunque amazon in un day one per qualsiasi oggetto......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma quanto meno sei riuscito a prendere l'offerta che ti davano anche la nuova memory inclusa nel prezzo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta