Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Françis1992
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 3910
    • 497
    • 270
    • L.A.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    sicuramente Mass effect 3 sarà un gran gioco.
    L.A. Noire è molto bello ma non farti ingannare... ha ben poco in comune con GTA e Red dead redemption.
    se ti piace l'idea di un GTA più scanzonato è appena uscito Saint Row: The Third
    E' ottimo è anche Deus ex; human revolution che ha a tratti le caratteristiche di un action-RPG, del FPS e dello stealth game.
    In generale, quindi a prescindere dallo stile GTA e dagli RPG, sicuramente i must have sono batman arkham city, uncharted 3, God of war III (capolavoro) anche se quest'ultimo è uscito nel primo semestre del 2010.
    Skyrim lo hai già, altrimenti non potrei che consigliarti quello
    Si me lo diceva poco tempo fa un'amico; lo prenderò insieme a mass effect 3,gli altri giochi da te citati me li farò prestare

Tessera N° 7

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

continuo a non trovare la demo di UFC 3...
      in teoria uscita per PSN il 24 genn

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

L.A Noire a me è piaciuto da morire proprio perchè non è GTA. è più che altro un platino infame, ti costringono a comprare la guida, ma come gioco è veramente fighissimo
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Eca purtroppo mi sono liberato di tutti i giochi top che avevo preso di recente e mi sto danno agli old (bioshock, the darkness mass effect 2) quindi sul fronte vendita non ti posso aiutare, occhio alle demo perchè non rimangono tanto sul pan magari cerca su quello usa

---------- Post added at 10:13:14 ---------- Previous post was at 00:23:08 ----------

Bert anch'io sto aspettando questo gioco perchè sembra proprio essere il mio genere ma..hai provato la demo? sinceramente un po mi spaventa. Sicuramente spettacolare e unico nel suo genere ma se è fatto tutto di qte sai che 2 palle?!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Trattativa in dirittura di arrivo per Uncharted 3
            sigpic

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Trattativa in dirittura di arrivo per Uncharted 3
              A quanto diavolo? occhio perchè Unchy 3 è sceso clamorosamente di prezzo e lo si trova nuovo anche a 29€

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                A quanto diavolo? occhio perchè Unchy 3 è sceso clamorosamente di prezzo e lo si trova nuovo anche a 29€
                Grazie per la dritta enry1984! Per adesso il prezzo è inferiore ai 29€, ma se l'asta si dovesse avvicinare a quella cifra ***** lo comprerò nuovo!!!

P.s. Chi lo vende nuovo a 29€ ?
                sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

no enry nn provo mai le demo..a volte danno idee sbagliate sui giochi
                  questo mi piace..mi piacerà..o me lo farò piacere

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Grazie per la dritta enry1984! Per adesso il prezzo è inferiore ai 29€, ma se l'asta si dovesse avvicinare a quella cifra ***** lo comprerò nuovo!!!

P.s. Chi lo vende nuovo a 29€ ?
                    http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_281005_-4____ProductDisplayErrorView

ringraziami dopo, prima compralo
                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    no enry nn provo mai le demo..a volte danno idee sbagliate sui giochi
                    questo mi piace..mi piacerà..o me lo farò piacere
                    Ah ok capito, ti piacerà insomma

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Diavoletto non so se lo hai già preso ma è tornato disponibile (prima non lo era) quindi approfittane

---------- Post added 22-02-2012 at 21:59:59 ---------- Previous post was 21-02-2012 at 23:42:58 ----------

Partita Gary?

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

lascia stare enry, è un odissea infinita te lo giuro, ho i coglioni che girano in una maniera allucinante.
                        Premetto che ho ordinato ad agosto 2011, praticamente da quando si sa il prezzo dell'oggetto.
                        Amazon si è ben guardata dal farsi viva, come dallo spedire. Infatti, ad alcuni ( pochi, 2 su 10 ) hanno inviato la console, agli altri nisba. Nemmeno ai prime hanno mandato, quindi c'è la gente incazzata nera. Fa conto che chi ha ordinato la console il giorno 22, l'ha ricevuta oggi, chi ha ordinato la console da mesi e mesi se la ritrova consegnata forse domani, o lunedì. Hanno fatto schifo, toppato alla grande, c'è chi si èvisto recapitare la memory card senza console, figurati, c'è la gente sul serio incazzata, non tanto per attendere 2-3 giorni, ma perchè ti preordino una cosa dall'anno prima e tu la mandi prima a chi l'ha ordinata da due giorni, è un servizio scorretto. Domani forse è il giorno decisivo, se così non fosse, disdico tutto e la compro al negozio fisico, di sicuro amazon mai più una cosa simile, feedback negativo.

---------- Post added at 16:43:37 ---------- Previous post was at 16:37:28 ----------

comunque Eca, l'exploder per i trofei non serve quasi a un tubo. l'ho provato ma nonostante metti dei salvataggi coi trofei completi non te li sblocca.. in alcuni casi bisogna completare una missione perchè sblocchi tutti quelli legati a quel trofeo. Spero proprio che per guitar hero mi sblocchi i trofei che richiedono tutti gli strumenti, o sto affare è un flop clamoroso
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          lascia stare enry, è un odissea infinita te lo giuro, ho i coglioni che girano in una maniera allucinante.
                          Premetto che ho ordinato ad agosto 2011, praticamente da quando si sa il prezzo dell'oggetto.
                          Amazon si è ben guardata dal farsi viva, come dallo spedire. Infatti, ad alcuni ( pochi, 2 su 10 ) hanno inviato la console, agli altri nisba. Nemmeno ai prime hanno mandato, quindi c'è la gente incazzata nera. Fa conto che chi ha ordinato la console il giorno 22, l'ha ricevuta oggi, chi ha ordinato la console da mesi e mesi se la ritrova consegnata forse domani, o lunedì. Hanno fatto schifo, toppato alla grande, c'è chi si èvisto recapitare la memory card senza console, figurati, c'è la gente sul serio incazzata, non tanto per attendere 2-3 giorni, ma perchè ti preordino una cosa dall'anno prima e tu la mandi prima a chi l'ha ordinata da due giorni, è un servizio scorretto. Domani forse è il giorno decisivo, se così non fosse, disdico tutto e la compro al negozio fisico, di sicuro amazon mai più una cosa simile, feedback negativo.

---------- Post added at 16:43:37 ---------- Previous post was at 16:37:28 ----------

comunque Eca, l'exploder per i trofei non serve quasi a un tubo. l'ho provato ma nonostante metti dei salvataggi coi trofei completi non te li sblocca.. in alcuni casi bisogna completare una missione perchè sblocchi tutti quelli legati a quel trofeo. Spero proprio che per guitar hero mi sblocchi i trofei che richiedono tutti gli strumenti, o sto affare è un flop clamoroso
                          giornata di merda eh gary?
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                            giornata di merda eh gary?
                            guarda tra ieri e oggi sono nero, ma non tanto perchè non mi consegnano l'oggetto, ma è per il criterio usato che è una presa per il culo. Cioè la mandi a uno che la ordina il 22 febbraio e a me no ?! Quando hanno però bloccato i soldi non si sono fatti problemi su chi l'aveva prima o meno, sono queste le cose che mi infastidiscono, se la volevo al day one la compravo in un negozio fisico, anzi, se la volevo a tutti i costi me la prendevo dal giappone, ma qui è proprio la mancanza di rispetto che mi/ci sta facendo girare le balle. Sconsiglio a chiunque amazon in un day one per qualsiasi oggetto.

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              guarda tra ieri e oggi sono nero, ma non tanto perchè non mi consegnano l'oggetto, ma è per il criterio usato che è una presa per il culo. Cioè la mandi a uno che la ordina il 22 febbraio e a me no ?! Quando hanno però bloccato i soldi non si sono fatti problemi su chi l'aveva prima o meno, sono queste le cose che mi infastidiscono, se la volevo al day one la compravo in un negozio fisico, anzi, se la volevo a tutti i costi me la prendevo dal giappone, ma qui è proprio la mancanza di rispetto che mi/ci sta facendo girare le balle. Sconsiglio a chiunque amazon in un day one per qualsiasi oggetto.
                              ma quanto meno sei riuscito a prendere l'offerta che ti davano anche la nuova memory inclusa nel prezzo?
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                ma quanto meno sei riuscito a prendere l'offerta che ti davano anche la nuova memory inclusa nel prezzo?
                                quella si per fortuna. solo che la ps vita sono riuscito a fargli una spedizione immediata, la memory me la danno per domani ma ha una spedizione standard, quindi va a capire, e senza memory ci fai poco o niente.. fa te che mi devono mandare pure uncharted ed è in elaborazione, significa che non te lo mandano sono assurdi, mai avrei pensato che amazon potesse fare così

Commenta

Working...
                                X