If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
berth a me è piaciuto...infatti l'ho finito sia per pc che per ps3....de gustibus...alla fine è un action cn qualche elemento horror style...
ps...: mi piacciono le plagas...
graficamente ,come storia ecc ecc è valido eh
prò per dio..in qualche action nn puoi sparare in movimento? per me è una limitazione atroce
è come se su fifa nn potessi crossare o peggio fare le scivolate
per dio
graficamente ,come storia ecc ecc è valido eh
prò per dio..in qualche action nn puoi sparare in movimento? per me è una limitazione atroce
è come se su fifa nn potessi crossare o peggio fare le scivolate
per dio
RE4 è un bel gioco... ma effettivamente il non poter sparare mentre si cammina è una cosa abbastanza brutta, purtroppo riproposta anche in RE5
La Capcom, che ha una mente malata si sa, forse pensava di rendere il gioco MENO action di quanto già fosse
Magari facessero un resident evil Old style...
@Il Monatto: buttati su Batman, è un gran gioco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
A me personalmente è piaciuto di più Batman AA rispetto ad AC forse perchè AA rappresentava una vera novità nel settore videoludico.
Gary che mi dici di Parasite Eve 2? So che é il tuo genere
A me personalmente è piaciuto di più Batman AA rispetto ad AC forse perchè AA rappresentava una vera novità nel settore videoludico.
Gary che mi dici di Parasite Eve 2? So che é il tuo genere
Io sono stato un fan accanito di PE, ti dico solo che quando uscì per psx, lo comprai in giapponese pur di giocarci. ha molto del vecchio resident evil, con una componentistica di ruolo, infatti gudagni punti, aumenti skills etc. l'unica cosa scomoda è che i salvataggi devono essere fatti in determinati posti, se non erro vicino ai telefoni, questo ti impedisce di staccare quando ti pare. un pochino inferiore al primo, sopratutto nel battle system che ha eliminato l'atb, ma comunque valido, io mi ricordo che mi era piaciuto, chiaro che se lo dai a un ragazzetto di oggi infottato con COD e la grafica pompata te lo schifa, ma per quelli come me che sono giocatori da più di 20 anni, e hardcore gamers, è roba che avrà sempre un ruolo speciale.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Io sono stato un fan accanito di PE, ti dico solo che quando uscì per psx, lo comprai in giapponese pur di giocarci. ha molto del vecchio resident evil, con una componentistica di ruolo, infatti gudagni punti, aumenti skills etc. l'unica cosa scomoda è che i salvataggi devono essere fatti in determinati posti, se non erro vicino ai telefoni, questo ti impedisce di staccare quando ti pare. un pochino inferiore al primo, sopratutto nel battle system che ha eliminato l'atb, ma comunque valido, io mi ricordo che mi era piaciuto, chiaro che se lo dai a un ragazzetto di oggi infottato con COD e la grafica pompata te lo schifa, ma per quelli come me che sono giocatori da più di 20 anni, e hardcore gamers, è roba che avrà sempre un ruolo speciale.
Grazie Gary, ricordo di aver giocato al primo capitolo (capolavoro assoluto) e ora mi è venuta voglia di giocare al 2 visto che lo si trova tra i classici psone nel PSN. Tra l'altro, per chi non li ha mai giocati prima, ci sono titoli incredibili come Final Fantasi 7/8/9, Legacy of Kane, Parasite eve 2, resident evil, metal gear solid e altri che ora non ricordo
Grazie Gary, ricordo di aver giocato al primo capitolo (capolavoro assoluto) e ora mi è venuta voglia di giocare al 2 visto che lo si trova tra i classici psone nel PSN. Tra l'altro, per chi non li ha mai giocati prima, ci sono titoli incredibili come Final Fantasi 7/8/9, Legacy of Kane, Parasite eve 2, resident evil, metal gear solid e altri che ora non ricordo
ma paradise eve 2 è rimasterizzato in hd? si trova solo sul psn?
come i vari ff7/8, metal gear etc, sono a risoluzione psx, io preferisco giocarli su portatile piuttosto che sulla tv
chi ha la fortuna di avere ancora il gioco originale per ps1 infatti può giocarselo tranquillamente con un buon emulatore!
ottima scelta gary!
P.S. ho forse risolto il problema del platinum di skyrim...
esiste un programma per ps3, XPLODER Ultimate edition, che in questo caso mi aiuterà ad utilizzare un salavataggio trovato in rete dove è stata portata a termine la sola quest principale!
il programmino mi permette di utilizzare il salvataggio come se fosse il MIO... mi rifaccio tutte le quest deadriche e mi piglio sto maledetto trofeo.
Xploder lo trovate a 9,90 circa da gamestop, ma fate attenzione ad utilizzarlo con intelligenza perchè ci sono certi personaggi che lo usano per platinare il gioco dopo 1 min che lo hanno iniziato e sbloccare tutto immediatamente.
Insomma sta alla vostra intelligenza utilizzarlo con criterio (es. recupero di trofei buggati o casi simili)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta