Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioun mio amico domani mi presta bayonetta...ne ho sentito parlare bene da voi qui...ma a longevità come siamo? mi basta fino a capodanno 1 oretta al di? fai conto che sn veramente una checca con i videogame
ma se ci giochi con il contagocce forse forse ci arrivi a fine mese
guarda in giro qualche offerta magari su subito.it
i giochi che ti ho elencato prima li trovi davvero a 10 euro usati
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_monatto Visualizza Messaggiobe a me i videogames rilassano...e ci gioco quando posso....piu di 1 h al giorno non riesco...
pensavo ci giocassi quasi per forza dedicandogli quel tempo volutamente
se uno ha di meglio da fare,son d'accordo faccia dell'altro
Commenta
-
-
ma guardate io penso che un'oretta non sia poi così poco...
è il tempo che può dedicargli un uomo che ormai non ha il tempo libero di uno più giovane...
senza contare che stare molte ore sui videogiochi (soprattutto quelli di nuova generazione) rincoglionisce di brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma guardate io penso che un'oretta non sia poi così poco...
è il tempo che può dedicargli un uomo che ormai non ha il tempo libero di uno più giovane...
senza contare che stare molte ore sui videogiochi (soprattutto quelli di nuova generazione) rincoglionisce di brutto.
il problema è che con un'oretta,certi giochi proprio nn riesci a gustarli..almeno io
nn so se mi spiego
e te lo dico io che facevo mille ore..e ore ne faccio 3 alla settimane se va bene
Commenta
-
-
aspetta bert io non volevo dire che ci sono cose piu importanti... perchè è comunque soggettivo e sono scelte personali.
dico che io stesso dopo 1 oretta e mezzo di Ps3 vedo doppio
poi che con l'età aimè il tempo libero diminuisca, questo si sa...
è chiaro che, facendo un esempio a caso, in un'oretta di Skyrim concludi ben poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioaspetta bert io non volevo dire che ci sono cose piu importanti... perchè è comunque soggettivo e sono scelte personali.
dico che io stesso dopo 1 oretta e mezzo di Ps3 vedo doppio
poi che con l'età aimè il tempo libero diminuisca, questo si sa...
è chiaro che, facendo un esempio a caso, in un'oretta di Skyrim concludi ben poco.
molto soggettiva la faccenda
rimango dell'idea che ognuno ha le sue valvole di sfogo..ora io ne ho di diverse
però rimangono,imho,valvole di sfogo quelle del videogiocare
Commenta
-
-
6 ore di fila ? poppanti. Nessuno ha mai giocato a world of warcraft ? ne sono uscito da un paio di anni, ridatemi 3 anni della mia vita!!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio6 ore di fila ? poppanti. Nessuno ha mai giocato a world of warcraft ? ne sono uscito da un paio di anni, ridatemi 3 anni della mia vita!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
durante i raid settimanali facevo 3-4 ore al pomeriggio poi di sera 21.00-2 . D'estate ho toccato le 10 di fila . I primi tempi, vabbè ero un ragazzino i tempi della 2 e terza media, ero estraniato dal mondo, davo più importanza al gioco che alla vita reale e non me ne rendevo conto, le ore a giocare mi pareva volassero, poi per vari aspetti meno male ho smessoLast edited by huntermaster; 24-12-2011, 21:36:44.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodurante i raid settimanali facevo 3-4 ore al pomeriggio poi di sera 21.00-2 . D'estate ho toccato le 10 di fila . I primi tempi, vabbè ero un ragazzino i tempi della 2 e terza media, ero estraniato dal mondo, davo più importanza al gioco che alla vita reale e non me ne rendevo conto, le ore a giocare mi pareva volassero, poi per vari aspetti meno male ho smessoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Giochi rpg tipo skyrim sinceramente non mi convolgerebbero troppo proprio perchè sono strutturati esattamente come i mmo ma senza l'online manca la competitività e i rapporti con altri utenti come te che ti spingono a essere presente e a giocare. Gli rts proprio per la loro struttura di partite singole indipendenti creano meno dipendenza, in passato ho giocato a wc2, uno dei migliori a mio avviso, e sc1Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
io persi la mia vita con age of empires 1-2-3... non mi accorgevo del tempo che passava... i primi anni della superiori li passavo al pc a giocare... poi usci call of duty 4 per xbox 360...e misi per questione di spazio temporaneamente la xbox in taverna... dove nessuno poteva sentirmi... di nascosto alle 2 di notte mi alzavo e giocavao fino alle 8 di mattina...poi prendevo la tracolla e andavo all'università devastato...bei tempi e non scherzo...
Commenta
-
Commenta