Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    per me no

e nn capisco lo spirito con cui giochi..nel senso che,se ti piace ci dedichi + tempo..sennò nn giocarci
    be a me i videogames rilassano...e ci gioco quando posso....piu di 1 h al giorno non riesco...
    .....mai una gioia......

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      un mio amico domani mi presta bayonetta...ne ho sentito parlare bene da voi qui...ma a longevità come siamo? mi basta fino a capodanno 1 oretta al di? fai conto che sn veramente una checca con i videogame
      bayonetta è un bel gioco tuttavia la longevità non è di certo il suo punto forte.
      ma se ci giochi con il contagocce forse forse ci arrivi a fine mese
      guarda in giro qualche offerta magari su subito.it
      i giochi che ti ho elencato prima li trovi davvero a 10 euro usati

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da il_monatto Visualizza Messaggio
        be a me i videogames rilassano...e ci gioco quando posso....piu di 1 h al giorno non riesco...
        perfetto capito il ragionamento
        pensavo ci giocassi quasi per forza dedicandogli quel tempo volutamente
        se uno ha di meglio da fare,son d'accordo faccia dell'altro

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

ma guardate io penso che un'oretta non sia poi così poco...
          è il tempo che può dedicargli un uomo che ormai non ha il tempo libero di uno più giovane...
          senza contare che stare molte ore sui videogiochi (soprattutto quelli di nuova generazione) rincoglionisce di brutto.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            ma guardate io penso che un'oretta non sia poi così poco...
            è il tempo che può dedicargli un uomo che ormai non ha il tempo libero di uno più giovane...
            senza contare che stare molte ore sui videogiochi (soprattutto quelli di nuova generazione) rincoglionisce di brutto.
            piano..vivere la vita,uscire,lavorare,far sport viene decisamente stra prima che giocare ai videogiochi
            il problema è che con un'oretta,certi giochi proprio nn riesci a gustarli..almeno io
            nn so se mi spiego
            e te lo dico io che facevo mille ore..e ore ne faccio 3 alla settimane se va bene

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

aspetta bert io non volevo dire che ci sono cose piu importanti... perchè è comunque soggettivo e sono scelte personali.
              dico che io stesso dopo 1 oretta e mezzo di Ps3 vedo doppio
              poi che con l'età aimè il tempo libero diminuisca, questo si sa...
              è chiaro che, facendo un esempio a caso, in un'oretta di Skyrim concludi ben poco.

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                aspetta bert io non volevo dire che ci sono cose piu importanti... perchè è comunque soggettivo e sono scelte personali.
                dico che io stesso dopo 1 oretta e mezzo di Ps3 vedo doppio
                poi che con l'età aimè il tempo libero diminuisca, questo si sa...
                è chiaro che, facendo un esempio a caso, in un'oretta di Skyrim concludi ben poco.
                io per dirti,in certi periodi..facevo 6 ore di fila e manco me ne accorgevo..
                molto soggettiva la faccenda
                rimango dell'idea che ognuno ha le sue valvole di sfogo..ora io ne ho di diverse
                però rimangono,imho,valvole di sfogo quelle del videogiocare

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

infatti giustissimo quello che dite..infatti per adesso cerco giochi diciamo easy...skirim al momento nn lo acquisterei...come non acquisterei qualsiasi altro rpg o jrpg complicato...
                  .....mai una gioia......

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

6 ore di fila ? poppanti. Nessuno ha mai giocato a world of warcraft ? ne sono uscito da un paio di anni, ridatemi 3 anni della mia vita!!
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      6 ore di fila ? poppanti. Nessuno ha mai giocato a world of warcraft ? ne sono uscito da un paio di anni, ridatemi 3 anni della mia vita!!
                      quoto. con diablo 2 ho raggiunto picchi di orari che è da follia. La sessione in cui sono morto in modalità hardcore a livello 99 e ho rotto una finestra di casa con un pugno, era di 12 ore di fila
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

durante i raid settimanali facevo 3-4 ore al pomeriggio poi di sera 21.00-2 . D'estate ho toccato le 10 di fila . I primi tempi, vabbè ero un ragazzino i tempi della 2 e terza media, ero estraniato dal mondo, davo più importanza al gioco che alla vita reale e non me ne rendevo conto, le ore a giocare mi pareva volassero, poi per vari aspetti meno male ho smesso
                        Last edited by huntermaster; 24-12-2011, 21:36:44.
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Io ho smesso da WOW perchè è una droga, ora gioco a Starcraft 2.. Carino, puoi giocare anche solo 1oretta e va bene... A WoW se non giochi 2-3 ore MINIMO al giorno non fai niente..

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            durante i raid settimanali facevo 3-4 ore al pomeriggio poi di sera 21.00-2 . D'estate ho toccato le 10 di fila . I primi tempi, vabbè ero un ragazzino i tempi della 2 e terza media, ero estraniato dal mondo, davo più importanza al gioco che alla vita reale e non me ne rendevo conto, le ore a giocare mi pareva volassero, poi per vari aspetti meno male ho smesso
                            esatto io pure ho perso anni della mia vita son arrivato a farci 12-14 ore di fila al giorno per giorni... mah... ora non ho nemmeno 2 ore a settimana da dedicare alla play mi sta bene cosi onestamente e infatti giochi tipo skyrim nonostante mi attirino non li prendo per questo... devo ancora finire ff12
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Giochi rpg tipo skyrim sinceramente non mi convolgerebbero troppo proprio perchè sono strutturati esattamente come i mmo ma senza l'online manca la competitività e i rapporti con altri utenti come te che ti spingono a essere presente e a giocare. Gli rts proprio per la loro struttura di partite singole indipendenti creano meno dipendenza, in passato ho giocato a wc2, uno dei migliori a mio avviso, e sc1

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

io persi la mia vita con age of empires 1-2-3... non mi accorgevo del tempo che passava... i primi anni della superiori li passavo al pc a giocare... poi usci call of duty 4 per xbox 360...e misi per questione di spazio temporaneamente la xbox in taverna... dove nessuno poteva sentirmi... di nascosto alle 2 di notte mi alzavo e giocavao fino alle 8 di mattina...poi prendevo la tracolla e andavo all'università devastato...bei tempi e non scherzo...

Commenta

Working...
                                X