Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    ninja gaiden 2 era un capolavoro berth dai :d... Le telecamere bastava sistemarle :d...il 3 sarà fantastico... Spero non lo facciano piu facile... Deve rimanere il gioco piu difficile della storia
    ma cosa ***** sistemavi che a volte eri dentro al muro e nn vedevi na ****?
    Sulla difficoltà nn dico nulla sia chiaro,c'è a chi piace bestemmiare (io stesso lo facevo con cod a veterano a suo tempo)
    ma se le cose son fatte male,son fatte male..e ninja gaiden aveva tantissimi difetti del motore grafico dai nn si può negare

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

finalmente un need for speed con dei tracciati decenti, ormai sti giochi di guida non sanno più cosa inventarsi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        ma cosa ***** sistemavi che a volte eri dentro al muro e nn vedevi na ****?
        Sulla difficoltà nn dico nulla sia chiaro,c'è a chi piace bestemmiare (io stesso lo facevo con cod a veterano a suo tempo)
        ma se le cose son fatte male,son fatte male..e ninja gaiden aveva tantissimi difetti del motore grafico dai nn si può negare
        ho gia sentito quella della telecamera ma sinceramente a me non sembrava...ho sempre giocato bene... difetti del motore grafico? berth era il 2007...uno dei primi giochi se non il primo che utilizzava 60 frame per secondo ... gioco stupendo secondo me... sulla difficoltà dico due parole... è nato per i nerd quel gioco...per i pazienti... alla difficoltà maestro ninja raramente ho visto qualcuno dire di averla fatta (io ovviamente non ce l'ho fatta, mio fratello ha fatto solo 3 livelli...poi i prezzi delle pozioni erano così alti che non aveva senso nemmeno iniziare il quarto perchè sarebbe morto)...è come il santo gral... e deve rimanere così

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          ho gia sentito quella della telecamera ma sinceramente a me non sembrava...ho sempre giocato bene... difetti del motore grafico? berth era il 2007...uno dei primi giochi se non il primo che utilizzava 60 frame per secondo ... gioco stupendo secondo me... sulla difficoltà dico due parole... è nato per i nerd quel gioco...per i pazienti... alla difficoltà maestro ninja raramente ho visto qualcuno dire di averla fatta (io ovviamente non ce l'ho fatta, mio fratello ha fatto solo 3 livelli...poi i prezzi delle pozioni erano così alti che non aveva senso nemmeno iniziare il quarto perchè sarebbe morto)...è come il santo gral... e deve rimanere così
          si ten io lo so che son cattivo
          ma ***** quando motivo senza vedere il pg mi giravano i coglioni da morire se devo essere onesto
          poi il discorso difficoltà è da fanatici e se uno vuole divertirsi fa bene
          che fosse bello nn dico niente..ma io avevo appena giocato a dmc,e certe lacune senza senso nn le avevo trovate,per cui nn son riuscito ad adattarmi

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

la mia ragazza mi ha regalato guitar hero + 2 chitarre, è tutta la sera che ci siamo rincoglioniti davanti alla play il gioco spacca però Il modo con cui hanno copiato il mitico guitar freaks è assurdo, addirittura le canzoni classiche rock..
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

ragazzi ma ke bello è GOW 3? l'ho quasi finito....peccato che sono una checca e sono morto tipo 35000 volte...
              .....mai una gioia......

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

GOW 3 è un capolavoro

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  GOW 3 è un capolavoro
                  eh si...peccato che non abbiano in programmazione un sequel oppure qualcosa di simile...eca mi consigli qualche gioco che si avvicina sia come stile che come ambientazioni?
                  .....mai una gioia......

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                    eh si...peccato che non abbiano in programmazione un sequel oppure qualcosa di simile...eca mi consigli qualche gioco che si avvicina sia come stile che come ambientazioni?
                    Io sono un gran appassionato ed estimatore del genere e della saga. Prima di passare ad altro ti chiedo: hai giocato i 2 capitoli precedenti e i 2 spin off rimasterizzati in HD? Se si allora prova Dante's inferno, Castlevania, Darksiders anche se imho sono tutti inferiori a GoW
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

allora...si li ho giocati anche su ps2 e psp....non in hd pero mi stufa rifare giochi che gia ho completato..dante's l'ho finito per psp...credo che sia uguale la versione ps3....castelvania e darksider sinceramente non li conosco...adesso mi informo un po...usati si dovrebbero trovare a poco dato che sono usciti da un bel po confermate?
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

premetto che nessuno è all'altezza di Gow...
                        però ci sono dei titoli interessanti:
                        castlevania, dante' inferno (ma che hai gia giocato per psp da quel che leggo) darksider, prince of persia...
                        poi abbiamo uno stile più action con titoli quali bayonetta, devil may cry 4, ninja gaiden 2 ecc
                        si trovano tutti a prezzi bassi... sulle 10 euro usati

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Comunque non capisco una cosa... stanno rimasterizzando in HD tutti i giochi più importanti della ps2
                          ma nessuno ha mai pensato di riproporre Onimusha???
                          una sorta di resident evil ambientato nel Giappone dei samurai...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

io vorrei la ps3 per gow e per uncharted

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              premetto che nessuno è all'altezza di Gow...
                              però ci sono dei titoli interessanti:
                              castlevania, dante' inferno (ma che hai gia giocato per psp da quel che leggo) darksider, prince of persia...
                              poi abbiamo uno stile più action con titoli quali bayonetta, devil may cry 4, ninja gaiden 2 ecc
                              si trovano tutti a prezzi bassi... sulle 10 euro usati
                              un mio amico domani mi presta bayonetta...ne ho sentito parlare bene da voi qui...ma a longevità come siamo? mi basta fino a capodanno 1 oretta al di? fai conto che sn veramente una checca con i videogame
                              .....mai una gioia......

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                un mio amico domani mi presta bayonetta...ne ho sentito parlare bene da voi qui...ma a longevità come siamo? mi basta fino a capodanno 1 oretta al di? fai conto che sn veramente una checca con i videogame
                                per me no

e nn capisco lo spirito con cui giochi..nel senso che,se ti piace ci dedichi + tempo..sennò nn giocarci

Commenta

Working...
                                X