ma infatti io non sapevo nemmeno di dover pagare delle commissioni a ebay per le vendite... infatti qualche settimana fa mi diceva che dovevo dare a ebay 2,50 euro e io me ne sono strasbattuto e dopo un paio di settimane mi hanno bloccato temporaneamente l'account
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo non sbagli. Andando un po OT mi permetto di fare un osservazione sulle tariffe ebay classico. Ho messo in vendita un oggetto a 85€, senza considerare le spese dell'asta c'erano oltre 9€ solo per le trattenute ebay, sono diventati pazzi. Ho chiuso tutto prima di confermareIngegnere88
Commenta
-
-
vabe non c'e problema per me, se vinci l'asta pagami pure come preferisciOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiovabe non c'e problema per me, se vinci l'asta pagami pure come preferiscisigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
ragazzi vi chiedo la cortesia di non postare direttamente link che rimandano ad ebay...
Grazie mille
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
salve a tutti ragazzi!!! a breve entrerò anch'io a far parte dei possessori di PS3!!
mi potreste consigliare qualche titolo degno di nota???
generi, principalmente simulatori di guida, sparatutto, azione/avventura..(no sport..)
grazie a chiunque vorrà rispondermi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggiosalve a tutti ragazzi!!! a breve entrerò anch'io a far parte dei possessori di PS3!!
mi potreste consigliare qualche titolo degno di nota???
generi, principalmente simulatori di guida, sparatutto, azione/avventura..(no sport..)
grazie a chiunque vorrà rispondermi!!
per quanto riguarda i simulatori di guida hai una sola scelta, Gran Turismo 5
per quanto riguarda gli sparatutto, due su tutti chiaramente: Battlefield 3 e Modern Warfare 3 soprattutto per l'aspetto del multiplayer on line.
infine per l'azione/avventura: God of war 3, Metal Gear solid 4, Uncharted 1, 2 e 3, Assassin's creed 2, Assassin's creed Brotherhood, Assassin's creed Revelations, batman arkham asylum e batman arkham city, Red dead Redemption e GTA4.
Anche se appartengono al genere Action GDR, non puoi non provare Oblivion e Skyrim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNonno tra 10% di ebay e 3% di paypal.........................
Io vado sempre di poste pay o bonifico bancario chiedi 100 ti intaschi 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl problema è che quando ricevi il pacco non si deve piangere poi
Commenta
-
-
in giappone è il delirio oggi esce la Vita, ci sono code su code, non riesco ad attendere febbraio la voglio anche io oggiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioCiao!
per quanto riguarda i simulatori di guida hai una sola scelta, Gran Turismo 5
per quanto riguarda gli sparatutto, due su tutti chiaramente: Battlefield 3 e Modern Warfare 3 soprattutto per l'aspetto del multiplayer on line.
infine per l'azione/avventura: God of war 3, Metal Gear solid 4, Uncharted 1, 2 e 3, Assassin's creed 2, Assassin's creed Brotherhood, Assassin's creed Revelations, batman arkham asylum e batman arkham city, Red dead Redemption e GTA4.
Anche se appartengono al genere Action GDR, non puoi non provare Oblivion e Skyrim
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin giappone è il delirio oggi esce la Vita, ci sono code su code, non riesco ad attendere febbraio la voglio anche io oggisigpic
Commenta
-
-
eh si ma 800 euro per importarla..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta